|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Che io sappia se scegli la difficoltà normale poi si sblocca la normale +, non la veteran. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualche brava persona mi rinfresca la memoria sul come usare bene due armi? Volevo provarle in combattimento ma appena equipaggio la seconda il danno che compare nel pannello del personaggio diminuisce anzichè aumentare
![]()
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Sul respec si possono inventare tutte le menate che vogliono, io non gli credo, per me è una scelta di marketing. End of story. Tra l'altro è una spiegazione veramente irritante: "a me piace giocare all'infinito per rifare i pg mille volte". Grazie, le bollette me le paga lui poi. Ma va a cagher. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per far fuori questo tizio, c'ho messo 10 minuti e passa di orologio usando questo trucchetto -difficoltà Elite-, altrimenti mi oneshottava all'istante da fuori schermata con la sua scia di ghiaccio-:
![]() Mi sembrava di esser tornato ai tempi di Diablo III pre patch ad Inferno, dove avevo usato un trucchetto simile per uccidere 3 Elite nella stessa zona ![]()
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() Sono dei vostri... Alla fine mi sono lasciata trasportare ![]() EDIT: acquistato sul sito ufficiale, devo riscaricare la demo (viva l'attesa...) di nuovo e reinstallare ![]() Ri-Edit: sono riuscita anche a bindarlo su steam ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 24-09-2012 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
grande rainy... aggiungimi agli amici appena installi tutto che poi proviamo a giocare insieme
![]()
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Con la mia connessione ci vorrà tutta la notte, poi provo ad aggiungere gli amici
![]() PS: dove sei su steam? Aggiungimi, ho il link in firma.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
Ho iniziato veteran, ma ho il sentore che per le coop si potrà giocare solo se si ha la medesima difficoltà
![]() BTW il mio nick è rainy-nights. Tra l'altro non vedo la patch e il sistema di puntamento non mi convince, la mia bimba fa un po' quel che vuole ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io con l'embermage non ho nessuna difficolta' di puntamento
![]() ![]() da quel che ho capito in multy ogni partita si puo' settare al livello di difficolta' desiderato indipendente da come si e' creato il pg (io ad esempio ho provato a creare una partita in multy come elite nonostante il mio pg sia casual e ho notato subito la differenza in hp dei mob ![]()
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quando si crea la partita multiplayer si seleziona la difficoltà desiderata indipendentemente da quella scelta alla creazione del pg.
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ci sto talmente abituando, che spesso già so in anticipo che l'input ha confuso e subito controbilancio la direzione errata con un fulmineo colpo di mouse. Sarò strano io, ma ripeto che in ennemila ore di Diablo III non mi è mai successo, gioco senza shift lì e il PG va sempre dove dico io e spara dove dico io. Altro piccola cosa che a volte mi fa esasperare, è il rilevamento ostacoli tra il PG e i nemici: essendo una classe ranged, come detto sparo da lontano, ma spesso il proiettile si infrange contro un ostacolo che in realtà pensavo non ostruisse il percorso. All'aperto non è un problema, ma al chiuso, magari nelle caverne dove ci sono spuntoni di roccia e il nemico che mi attacca è un mago che tira vortici di gelo o danni ad area assortiti, bè, mi capita di imprecare, perchè magari sparo a raffica in quell'istante in cui lui mi è di spalle o sta caricando la magia, sprecando quasi tutto il mio mana, e poi mi vedo cozzare i vari colpi contro una roccia che pensavo non fosse in traiettoria, ma per il gioco invece lo è... Sia chiaro, quanto sopra non lo scrivo per screditare il gioco, che, lo ripeto, mi da soddisfazioni anni luce superiori a Diablo III, ma semplicmente perchè se non ci fossero tali problemini nel sistema di controllo -in fin dei conti è un H&S, il controllo sul PG è tutto- sarebbe la perfezione assoluta. Edit: non uso la mappa a tutto schermo, ma solo quella di base nel cerchio a lato schermata.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 24-09-2012 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Per potere giocare online con altri amici.
Prima devi registrare il gioco qui: https://secure.runicgames.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualsiasi gioco multiplayer ti chiede nick e password ogni volta all'avvio -Diablo III per primo, e lì anche per il single, visto come è stato pensato strutturalmente ![]() Alla fine si tratta solo di inserire la password -il nick lo memorizza se spunti la casellina apposita-, ci può stare.
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
O perlomeno dovrebbe funzionare così, sinceramente non ho provato. Comunque confermo alcuni problemi con le hitbox pure io ma al contrario, a volte mi capita di muovermi invece di attaccare se sto cercando di colpire nemici molto piccoli tipo i pipistrelli o i ragnettini, altre volte invece non mi prende proprio il bersaglio: ho 3 o 4 mostri in corpo a corpo e finito di attaccare uno invece di riprendere con il successivo rimane lì fermo a far nulla. A parte questo il gioco è divertentissimo e trovare oggetti è estremamente soddisfacente. PS: se volete essere aggiunti alla lista utenti in prima pagina ditelo esplicitamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Ciao, anch'io dopo la delusione di D3 mi sono lanciato su Torchlight 2, ma ho un piccolo problema da risolvere: dopo aver bindato il gioco sul mio profilo runic (l'ho acquistato su Steam), alla richiesta di importare gli amici Steam la procedura si è bloccata e non è andata a buon fine. C'è un modo alternativo per importare gli amici?
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.