Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2012, 23:53   #261
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Login? A che serve?
Old 23-09-2012, 23:59   #262
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
quindi se io ora sto giocando in normal, finisco i 4 atti, dopo teoricamente mi fa reiniziare in difficile ?
la storia rimane sempre la stessa ma con mostri più forti ? ed il mio personaggio rimane al livello con cui ho finito i primi 4 atti ?

poi come si aggiungono gli amici e come si scambia ?

Che io sappia se scegli la difficoltà normale poi si sblocca la normale +, non la veteran.
Old 24-09-2012, 00:04   #263
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Qualche brava persona mi rinfresca la memoria sul come usare bene due armi? Volevo provarle in combattimento ma appena equipaggio la seconda il danno che compare nel pannello del personaggio diminuisce anzichè aumentare
Old 24-09-2012, 00:06   #264
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Due notizie:

- la patch resetta volutamente la mappa. Non è un bug.

- ancora sul respec: http://forums.runicgames.com/viewtop...323827#p323827

Sul respec si possono inventare tutte le menate che vogliono, io non gli credo, per me è una scelta di marketing. End of story.
Tra l'altro è una spiegazione veramente irritante: "a me piace giocare all'infinito per rifare i pg mille volte". Grazie, le bollette me le paga lui poi. Ma va a cagher.
Old 24-09-2012, 00:57   #265
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Per far fuori questo tizio, c'ho messo 10 minuti e passa di orologio usando questo trucchetto -difficoltà Elite-, altrimenti mi oneshottava all'istante da fuori schermata con la sua scia di ghiaccio-:

Mi sembrava di esser tornato ai tempi di Diablo III pre patch ad Inferno, dove avevo usato un trucchetto simile per uccidere 3 Elite nella stessa zona .
Old 24-09-2012, 01:04   #266
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009

Sono dei vostri... Alla fine mi sono lasciata trasportare

EDIT: acquistato sul sito ufficiale, devo riscaricare la demo (viva l'attesa...) di nuovo e reinstallare

Ri-Edit: sono riuscita anche a bindarlo su steam
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 24-09-2012 alle 01:20.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 01:15   #267
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
grande rainy... aggiungimi agli amici appena installi tutto che poi proviamo a giocare insieme
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 01:24   #268
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Con la mia connessione ci vorrà tutta la notte, poi provo ad aggiungere gli amici

PS: dove sei su steam? Aggiungimi, ho il link in firma.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 24-09-2012, 03:33   #269
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Ho iniziato veteran, ma ho il sentore che per le coop si potrà giocare solo se si ha la medesima difficoltà
BTW il mio nick è rainy-nights.

Tra l'altro non vedo la patch e il sistema di puntamento non mi convince, la mia bimba fa un po' quel che vuole
Old 24-09-2012, 06:56   #270
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
io con l'embermage non ho nessuna difficolta' di puntamento onestamente non percepisco grosse differenze dal primo/d3/path of exile/etc

da quel che ho capito in multy ogni partita si puo' settare al livello di difficolta' desiderato indipendente da come si e' creato il pg (io ad esempio ho provato a creare una partita in multy come elite nonostante il mio pg sia casual e ho notato subito la differenza in hp dei mob )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 07:46   #271
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io con l'embermage non ho nessuna difficolta' di puntamento onestamente non percepisco grosse differenze dal primo/d3/path of exile/etc

da quel che ho capito in multy ogni partita si puo' settare al livello di difficolta' desiderato indipendente da come si e' creato il pg (io ad esempio ho provato a creare una partita in multy come elite nonostante il mio pg sia casual e ho notato subito la differenza in hp dei mob )
Ieri sera per la prima volta ho riscontrato difficoltà di puntamento: avevo messo la mappa a tutto schermo. Rimessala nell'angolo tutto tornato ok! Mi sa che il puntatore si "confonde" tra le tag della mappa e il terreno: il mio mago andava dove non volevo.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 07:48   #272
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho iniziato veteran, ma ho il sentore che per le coop si potrà giocare solo se si ha la medesima difficoltà

Tra l'altro non vedo la patch e il sistema di puntamento non mi convince, la mia bimba fa un po' quel che vuole
Quando si crea la partita multiplayer si seleziona la difficoltà desiderata indipendentemente da quella scelta alla creazione del pg.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:07   #273
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ieri sera per la prima volta ho riscontrato difficoltà di puntamento: avevo messo la mappa a tutto schermo. Rimessala nell'angolo tutto tornato ok! Mi sa che il puntatore si "confonde" tra le tag della mappa e il terreno: il mio mago andava dove non volevo.
Io mi ci sto divertendo da impazzire, ma continuo ad avere problemi di puntamento, anche se in maniera minore che inizialmente, forse sto iniziando ad abituarmici: fare kiting, fermarsi e sparare, poi ricominciare a correre, spesso non è semplice, non so, mi da l'idea che confonda gli input, e se tengo premuto shift, a volte rimane più fermo del dovuto, un'istante di troppo di quel che accadrebbe se non lo premessi -rischiando in tal caso di mandarlo contro il nemico, invece di sparargli-.
Mi ci sto talmente abituando, che spesso già so in anticipo che l'input ha confuso e subito controbilancio la direzione errata con un fulmineo colpo di mouse.
Sarò strano io, ma ripeto che in ennemila ore di Diablo III non mi è mai successo, gioco senza shift lì e il PG va sempre dove dico io e spara dove dico io.
Altro piccola cosa che a volte mi fa esasperare, è il rilevamento ostacoli tra il PG e i nemici: essendo una classe ranged, come detto sparo da lontano, ma spesso il proiettile si infrange contro un ostacolo che in realtà pensavo non ostruisse il percorso. All'aperto non è un problema, ma al chiuso, magari nelle caverne dove ci sono spuntoni di roccia e il nemico che mi attacca è un mago che tira vortici di gelo o danni ad area assortiti, bè, mi capita di imprecare, perchè magari sparo a raffica in quell'istante in cui lui mi è di spalle o sta caricando la magia, sprecando quasi tutto il mio mana, e poi mi vedo cozzare i vari colpi contro una roccia che pensavo non fosse in traiettoria, ma per il gioco invece lo è...

Sia chiaro, quanto sopra non lo scrivo per screditare il gioco, che, lo ripeto, mi da soddisfazioni anni luce superiori a Diablo III, ma semplicmente perchè se non ci fossero tali problemini nel sistema di controllo -in fin dei conti è un H&S, il controllo sul PG è tutto- sarebbe la perfezione assoluta.

Edit: non uso la mappa a tutto schermo, ma solo quella di base nel cerchio a lato schermata.

Ultima modifica di Custode : 24-09-2012 alle 08:12.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:08   #274
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Non siamo proprio pochi ad esplorare altri lidi

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:13   #275
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Login? A che serve?
Per potere giocare online con altri amici.

Prima devi registrare il gioco qui: https://secure.runicgames.com/

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:21   #276
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi

comunque dite che lo fixeranno che ogni volta per loggare devo inserire username e password ?
Se giochi in single non è necessario loggare: è necessario per il multi, ma in tal caso è la normalità in questo genere di giochi e non solo, non c'è nulla da fixare .
Qualsiasi gioco multiplayer ti chiede nick e password ogni volta all'avvio -Diablo III per primo, e lì anche per il single, visto come è stato pensato strutturalmente -.
Alla fine si tratta solo di inserire la password -il nick lo memorizza se spunti la casellina apposita-, ci può stare.
Old 24-09-2012, 08:30   #277
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
http://i.imgur.com/83lWz.jpg

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 08:35   #278
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io mi ci sto divertendo da impazzire, ma continuo ad avere problemi di puntamento, anche se in maniera minore che inizialmente, forse sto iniziando ad abituarmici: fare kiting, fermarsi e sparare, poi ricominciare a correre, spesso non è semplice, non so, mi da l'idea che confonda gli input, e se tengo premuto shift, a volte rimane più fermo del dovuto, un'istante di troppo di quel che accadrebbe se non lo premessi -rischiando in tal caso di mandarlo contro il nemico, invece di sparargli-.
Mi ci sto talmente abituando, che spesso già so in anticipo che l'input ha confuso e subito controbilancio la direzione errata con un fulmineo colpo di mouse.
Sarò strano io, ma ripeto che in ennemila ore di Diablo III non mi è mai successo, gioco senza shift lì e il PG va sempre dove dico io e spara dove dico io.
Altro piccola cosa che a volte mi fa esasperare, è il rilevamento ostacoli tra il PG e i nemici: essendo una classe ranged, come detto sparo da lontano, ma spesso il proiettile si infrange contro un ostacolo che in realtà pensavo non ostruisse il percorso. All'aperto non è un problema, ma al chiuso, magari nelle caverne dove ci sono spuntoni di roccia e il nemico che mi attacca è un mago che tira vortici di gelo o danni ad area assortiti, bè, mi capita di imprecare, perchè magari sparo a raffica in quell'istante in cui lui mi è di spalle o sta caricando la magia, sprecando quasi tutto il mio mana, e poi mi vedo cozzare i vari colpi contro una roccia che pensavo non fosse in traiettoria, ma per il gioco invece lo è...

Sia chiaro, quanto sopra non lo scrivo per screditare il gioco, che, lo ripeto, mi da soddisfazioni anni luce superiori a Diablo III, ma semplicmente perchè se non ci fossero tali problemini nel sistema di controllo -in fin dei conti è un H&S, il controllo sul PG è tutto- sarebbe la perfezione assoluta.

Edit: non uso la mappa a tutto schermo, ma solo quella di base nel cerchio a lato schermata.
Prova ad editare i comandi: invece di impostare il tasto sinistro come move/attack, impostalo solamente come move. In quel caso devi tener premuto ctrl o shift per attaccare.
O perlomeno dovrebbe funzionare così, sinceramente non ho provato.

Comunque confermo alcuni problemi con le hitbox pure io ma al contrario, a volte mi capita di muovermi invece di attaccare se sto cercando di colpire nemici molto piccoli tipo i pipistrelli o i ragnettini, altre volte invece non mi prende proprio il bersaglio: ho 3 o 4 mostri in corpo a corpo e finito di attaccare uno invece di riprendere con il successivo rimane lì fermo a far nulla.

A parte questo il gioco è divertentissimo e trovare oggetti è estremamente soddisfacente.

PS: se volete essere aggiunti alla lista utenti in prima pagina ditelo esplicitamente.
Old 24-09-2012, 08:39   #279
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Prova ad editare i comandi: invece di impostare il tasto sinistro come move/attack, impostalo solamente come move. In quel caso devi tener premuto ctrl o shift per attaccare.
O perlomeno dovrebbe funzionare così, sinceramente non ho provato.

Comunque confermo alcuni problemi con le hitbox pure io ma al contrario, a volte mi capita di muovermi invece di attaccare se sto cercando di colpire nemici molto piccoli tipo i pipistrelli o i ragnettini, altre volte invece non mi prende proprio il bersaglio: ho 3 o 4 mostri in corpo a corpo e finito di attaccare uno invece di riprendere con il successivo rimane lì fermo a far nulla.

A parte questo il gioco è divertentissimo e trovare oggetti è estremamente soddisfacente.

PS: se volete essere aggiunti alla lista utenti in prima pagina ditelo esplicitamente.
Ottimo, stasera provo, .
Old 24-09-2012, 08:40   #280
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Ciao, anch'io dopo la delusione di D3 mi sono lanciato su Torchlight 2, ma ho un piccolo problema da risolvere: dopo aver bindato il gioco sul mio profilo runic (l'ho acquistato su Steam), alla richiesta di importare gli amici Steam la procedura si è bloccata e non è andata a buon fine. C'è un modo alternativo per importare gli amici?
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian