Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2012, 19:40   #261
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
E' questo il bello, la sensazione di non avere rotaie e strade predefinite, alla Deus Ex.
e un po diversa la faccenda in deus ex anche se c'era la libertà' d'azione era pur sempre limitata: ogni stanza avevi il percorso predefinito solo per l'hacker, il percorso predefinito per lo stealth ec.. non potevi mai rompere le regole, in questo gioco gli sviluppatori ti danno gli strumenti(abilita,poteri ecc.) e un ambiente sandbox dove puoi dare sfogo alla tua creatività' ,con il blink puoi andare dappertutto anche per i tetti e i balconi, se vuoi entrare dalla porta principale puoi farlo sia senza farti vedere muovendoti accovacciato e tenendo d'occhio i nemici in pattuglia sia creando distrazioni, sia possedendo qualcuno , se vuoi entrare da sott'acqua o da una crepa nel muro basta possedere un topo o un pesce, e via discorrendo , spesso si fanno cose che neanche sono state pensate dagli sviluppatori
Spoiler:
(ci ha pensato un beta tester dopo ave eliminato il bersaglio per scappare si e buttato dal balcone sarebbe morto nella caduta se non fosse che aveva posseduto al "volo" una passante che sta vicino al molo salvadosi
aresiusII è offline  
Old 06-10-2012, 20:11   #262
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
iscritto...
nV 25 è offline  
Old 06-10-2012, 20:45   #263
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Dalla primissima recensione trapelata in rete sembrerebbe un ottimo gioco.
L'unica nota dolente sembrerebbe una longevità abbastanza risicata. Si parla addirittura di gente che l'ha finito in QUATTRO ore: speriamo bene

Ultima modifica di Karnak : 06-10-2012 alle 20:48.
Karnak è offline  
Old 06-10-2012, 21:16   #264
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Dalla primissima recensione trapelata in rete sembrerebbe un ottimo gioco.
L'unica nota dolente sembrerebbe una longevità abbastanza risicata. Si parla addirittura di gente che l'ha finito in QUATTRO ore: speriamo bene
Quattro ore sembra una vaccata maestosa.
Nei giorni scorsi si parlava di 22 ore.
Visto poi che io di solito ci metto il doppio di quello che mediamente viene detto (Deus ex - Human revolution mi è durato 50 ore esatte).
Ad ogni modo... la recensione di cui parli (che è di Computers and Videogames CVG) lo da come il GOTY 2012 ed il risultato finale è questo:

Della serie... i difetti a me sembrano pregi...
Il commento finale imho dice tutto: "A once in a generation game."
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 06-10-2012 alle 21:22.
Xilema è offline  
Old 07-10-2012, 11:40   #265
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Pensavo di comprarlo, qual'è il miglior prezzo a cui si trova in pre order? Ho visto che su GMG con lo sconto si assesta sui 37,50€
Duncandg è offline  
Old 07-10-2012, 11:53   #266
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
iscritto...
attento.......... virus in arrivoooooooooooooooooo.
Old 07-10-2012, 12:04   #267
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
attento.......... virus in arrivoooooooooooooooooo.
se proprio non se ne può fare a meno ce ne faremo una ragione...
nV 25 è offline  
Old 07-10-2012, 12:29   #268
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Quattro ore sembra una vaccata maestosa.
Nei giorni scorsi si parlava di 22 ore.
Esistono gli speed-run. Dark Souls l'hanno finito in un'ora e mezza, Uncharted 3 in 3 ore, Silent Hill in meno di un'ora e così via.
Con Dishonored non avranno fatto un vero e proprio speed run, ma se trovi uno di quelli che non gioca seriamente ma punta a sbrigarsi vedi come te lo finisce in molto meno tempo del normale.

Lasciando stare questi non-videogiocatori a me sembra di capire da qualche considerazione seria trovata in giro che 22 ore sono quelle per fare TUTTO

Giocandolo più seriamente ma senza approfondire non dovrebbe essere un gioco più lungo di 8-10 ore, e forse più vicino alle 8.

Poi non è che io ce l'ho, riporto quello che scrivono gli altri.
X360X è offline  
Old 07-10-2012, 13:59   #269
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Lasciando stare questi non-videogiocatori a me sembra di capire da qualche considerazione seria trovata in giro che 22 ore sono quelle per fare TUTTO

Giocandolo più seriamente ma senza approfondire non dovrebbe essere un gioco più lungo di 8-10 ore, e forse più vicino alle 8.

Poi non è che io ce l'ho, riporto quello che scrivono gli altri.
Anche fossero una decina di ore ... potrebbe non essere un aspetto negativo perché ci sarebbe un incentivo a rigiocarlo cambiando approccio.
Estwald è offline  
Old 07-10-2012, 14:04   #270
FirstDance
Senior Member

Io ho imparato a non considerare queste affermazioni. la durata è molto soggettiva. per darksiders si diceva che durara intorno alle 15 ore. qualcuno diceva di averlo finito in otto.
io ce ne ho messe 34. e pensavo di essere andato in fretta!

Bioshock 16, borderlands 40.
Non badatwci. giocato e poi traete le conclusioni. considerando anche (soprattutto) la qualità di queste ore.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 07-10-2012, 14:24   #271
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non riuscirò mai a capire il senso di certe azioni:
terminare in quattro ore la versione leaked di un gioco mettendo il tutto in live streaming, ai miei occhi pone il soggetto in questione allo stesso livello evolutivo di una scimmia, e mi dispiace infangare la sensibilità della scimmia per averlo paragonato ad un simile individuo.

Fin qui, ci si potrebbe anche ridere sù.
Quello che mi lascia interdetto, è la gente che prende ad esempio questo fatto per disdire i preorder -leggete su Neogaf...-.
Ma la rete è fatta così: c'è anche di peggio, e si chiama User Score di Metacritic.
Old 07-10-2012, 15:08   #272
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
terminare in quattro ore la versione leaked di un gioco mettendo il tutto in live streaming, ai miei occhi pone il soggetto in questione allo stesso livello evolutivo di una scimmia, e mi dispiace infangare la sensibilità della scimmia per averlo paragonato ad un simile individuo.

Quello che mi lascia interdetto, è la gente che prende ad esempio questo fatto per disdire i preorder -leggete su Neogaf...-.
Ma la rete è fatta così: c'è anche di peggio, e si chiama User Score di Metacritic.
Mi vergogno che queste persone si definiscano videogiocatori.
Finire un Dishonored in 4 ore significa essere degli ignoranti videoludici.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 07-10-2012, 16:07   #273
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Anche fossero una decina di ore ... potrebbe non essere un aspetto negativo perché ci sarebbe un incentivo a rigiocarlo cambiando approccio.

La longevità è una cosa molto soggettiva e dipende dal livello di difficoltà,per cui non capisco perchè vi sorprendiate...
Old 07-10-2012, 16:08   #274
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Significa che buttano soldi quando potrebbero dedicarsi a qualcos'altro.
Old 07-10-2012, 16:48   #275
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ci sono alcuni che lo fanno anche per stabilire dei record, come ad es. in diablo 3.
Carlyle è offline  
Old 07-10-2012, 16:57   #276
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Veramente Custode parlava di leaked ... quindi non sono persone che buttano soldi ma bensì scimmie che raccattano banane
Estwald è offline  
Old 07-10-2012, 18:03   #277
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Quote:
Io sono d'accordo, però, al di là del gesto in se e per se la cosa triste è che la ciccia duri quattro ore.
A me il gioco interessa, non lo posso comprare al day one, ma temo proprio che più che breve sia troppo guidato.
Forse il tipo ha giocato solo la main quest.
Judicator è offline  
Old 07-10-2012, 18:06   #278
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Veramente Custode parlava di leaked ... quindi non sono persone che buttano soldi ma bensì scimmie che raccattano banane

Ah gia... Certo è che ci sta pure gente che spende e fa la stessa cosa.
Old 07-10-2012, 18:15   #279
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Io ho finito adesso adesso hl2 episode 2 e ci ho messo 4 ore senza correre. Immagino che ci sia gente che lo finisce in 15 minuti
Erano 4 anni che lo avevo installato e finalmente me lo sono levato dalle scatole

Mi sa che prenderò anche io dishonored. Alla fine mi sembra di capire al massimo livello di difficoltà non sarà poi facilissimo.
Old 07-10-2012, 18:29   #280
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Io sono d'accordo, però, al di là del gesto in se e per se la cosa triste è che la ciccia duri quattro ore.
A me il gioco interessa, non lo posso comprare al day one, ma temo proprio che più che breve sia troppo guidato.
Forse il tipo ha giocato solo la main quest.
*

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL