|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non so che dirti io con il mio portatile (che appartiene alla stessa serie) mi trovo benissimo.... Il bluetooth principalmente è utile per trasferire file con un'altro dispositivo bluetooth (per esempio un cellulare ma può essere anche un'antenna gps, un palmare, ecc..), per creare una piccola rete tra computer o per utilizzare periferiche bluetooth (cuffie, mouse, tastiere, ecc..). Se non hai il bluetooth generalmente puoi fare queste cose anche via cavo....
Windows Vista è molto bello graficamente ma è un pò più lento di Windows XP inoltre alcune applicazioni di XP non girano bene (considera però che si trattano di programmi particolari, i più conosciuti sono generalmente già tutti compatibili). |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ti ringrazio molto...
tra l'altro ora sul sito expert ho trovato questo http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...93057&lang=ITA è un hp DV6570EL... in + ha 200 giga di hd... e costa sempre 999 solo che sul sito dell'hp non trovo le caratteristiche dettagliate.... ma gli infrarossi il 6560 ce l'ha??? ancora una domanda... ma con Vista.. posso installare un office non originale, o mi controlla l'originalità... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Per il bluetooh se non ce l'ha integrato basta comprare una chiavetta usb (costo 10-15 euro) e dovrebbe funzionare, no?
![]() |
![]() |
#264 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
Se togliete norton, altre applicazioni inutili e disattivate l'account utente la macchina si avvia con circa 45 secondi!!a mio avviso non ha nessun problema!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Una volta accesso (accensione lunga o breve che sia) è una scheggia! CONSIGLIATISSIMO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
|
se ti imbatti nei pc chee si accendono in 2 minuti...non ti puoi lamentare..ma se ti capitano quelli che si accendono tra i 5 e i 6 minuti....
hai il tempo ogni volta di farti un caffè durante l' attesa. ---- TORNANDO AL 6137---- Si monta Xp media center edition, ma hp mi ha spedito vista e tutti i drivers apposta per il mio modello...perchè comprato a cavallo con l' uscita di vista. Ho già fatto l' aggiornamento del Bios... lo ha fatto vista la prima volta---quando ho tolto Xp- com'è possibile che non ci sia l' opzione ibernazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io possiedo da due settimane un dv6599el ... devo dire che si avvia a volte in un minuto e altre in due.. con tanto di schermata nera.. boh.. ma mai in 5/6 minuti. Sinceramente 1/2 minuti mi stanno bene.. tanto io avvio il pc una volta al giorno e nel frattempo faccio altre cose.
Va detto però che ho tolto il norton e messo AVG. Ho un solo dubbio.. la ventola.. si accende troppo spesso.. e si avvia per pochi secondi.. direi pochissimi.. però si avvia davvero spesso. La mia temperatura misurata con speedfan mediamente è intorno ai 35°. Com'è la vostra situazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
IO COMUNQUE QUESTI PROBLEMI all'avvio non c'e' l'ho!!!
non vedo bande ..mi si accende e va alla grande!! ...quello che posso dirvi è che ho installato xp e tolto vista!! ciao a tutti Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Viareggio
|
telecomando
Buongiorno,
in un negozio ho trovato l'HP dv6560 a 999euro con incluso il telecomando. Vorrei sapere se il telecomando è compreso sempre "nel corredo" del notebook. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è installata la versione più aggiornata e hai provato a reinstallare Windows forse l'ibernazione non è supportata direttamente dalla mainboard.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
|
Ragazzi cercate bene il dv6560 si trova a 899!!
@maber: per mettere xp hai utilizzato la guida linkata in questo topic?!?!altrimenti come hai fatto?!!?vorrei mettere xp, ma dopo aver aperto quella pagina già mi era passata la voglia... Ultima modifica di massicaffa : 18-09-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Generalmente si. Viene fornito un telecomando in dimensioni ExpressCard (per essere inserito direttamente nello slot quando non lo si usa) e una batteria. Gli infrarossi sono integrati direttamente nel notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/me/en...-80563502.html Il dv6560 ha solo infrarossi di tipo CIF che possono essere utilizzati comunemente solo con un telecomando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971
C'è il test delle temperature |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
"Ragazzi cercate bene il dv6560 si trova a 899!!"
![]() ![]() Grazie
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Junior Member
|
Ciao!
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare l' aggiornamento (possibilmente l' ultimo) del Bios per il mio HP 6137? (con vista) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.