Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 01:23   #261
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
avete le mappe instalalte su pc?
Si.
Old 12-07-2007, 01:26   #262
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
purtroppo son entrato sol ocome spettatore.. per cui nn ho potuto provare.. cmq sembrava girasse bene un buon ping... beh secondo me per le partite ufficiali è meglio un bel server no ranked.. così nessuno guadagna niente nelle partite ma se le deve sudare nei server pubblici ^^
Old 12-07-2007, 01:52   #263
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Si.
Ho dato una sbirciatina ai PC in firma è il 1° invece di scrivere schermo cè scritto Schemo visto che la firma è molto curata magari ci tenevi a metterlo corretto , per carità io scrivo con i piedi non è un correzzione rompiscatole
Old 12-07-2007, 02:38   #264
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

notavo che cmq abbiamo tutti bei pc belli potenti ^^
Old 12-07-2007, 09:29   #265
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
E per forza... il pc deve essere cazzuto!

Il server girava benone! Io in realtà non ho quasi mai problemi di lag...
Peccato per Desert Storm, anch'io la attendevo impaziente...

Walker Battle a me piace un sacco
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:49   #266
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
E ditemi il nostro server come và , non fate i complimenti se vi dà lag ditelo sinceramente , sono curioso perkè per noi è il meglio che ci sia anche in partite ufficiali contro team stranieri alcune volte ci è stato chiesto di non fare il cambio server perkè il nostro li lasciava molto soddisfatti..................peccato che la EA non permetta a tutti i gestori di server di renderli ranked cosi' il nostro è "monco" a vita almeno che non ci forniamo altrove
No il server andava benone, è filato sempre tutto liscio cmq spiegami sta cosa dei server no ranked, è la EA/DICE a dare la possibilità ad un server di essere Ranked?? e perchè voi nn dovreste esserlo?
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:00   #267
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
purtroppo son entrato sol ocome spettatore.. per cui nn ho potuto provare.. cmq sembrava girasse bene un buon ping... beh secondo me per le partite ufficiali è meglio un bel server no ranked.. così nessuno guadagna niente nelle partite ma se le deve sudare nei server pubblici ^^
Si si si e non c'è neanche la scelta forzata del personaggio per colpa degli award (scelgo il geniere perchè così faccio le kill, etc. etc.)

Per quanto riguarda i PC... il mio dual core mi sembra un po' sprecato per giocare, difatti ieri sera stavo convertendo un video musicale per il mio cell mentre mi stavate foracchiando. Però nulla da dire, con 2 GB e la X1950 fila liscio che è un piacere.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:02   #268
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
per carità io scrivo con i piedi non è un correzzione rompiscatole
AHHHHH !!!! Fortuna che c'è l'edit... Comunque per me il server va benissimo, non ho avuto nessun problema di lag o altre amenità.

I commenti sulle mappe, beh, io battle walker l'ho trovata divertente, più che altro ci fai due risate, ti spacchi un po' e finisce li mentre severnaya mi è piaciuta perchè non fai tempo a fare due metri che devi già guardarti alle spalle. Poi siamo finiti sui ranked ma come campo di allenamento infantry only severnaya va più che bene.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 12-07-2007 alle 10:18.
Old 12-07-2007, 10:47   #269
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Inutile ricordare che alla EA/DICE sono degli asini in quanto costringono la gente ad utilizzare l'editor di BF2 e fare i salti mortali invece di buttare fuori subito un editor dedicato (visto che oltretutto l'engine è praticamente lo stesso).

Ultima modifica di kastaldi : 13-07-2007 alle 17:51.
Old 12-07-2007, 10:56   #270
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
on il mio pc che era il top di 2 anni fa ci gioco bene a bf2142 e nei sever laggo solo per colpa di alice.
Ieri sera ho fatto un piccolo match con voi solo sul tardi!
Mi rifaccio stasera

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:20   #271
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
E per forza... il pc deve essere cazzuto!

Il server girava benone! Io in realtà non ho quasi mai problemi di lag...
Peccato per Desert Storm, anch'io la attendevo impaziente...

Walker Battle a me piace un sacco
E te credo, io per giocare liscio con bf l'ho cambiato.. ora gioco tutto a palla e lisco.. salvo lag..

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Si si si e non c'è neanche la scelta forzata del personaggio per colpa degli award (scelgo il geniere perchè così faccio le kill, etc. etc.)

Per quanto riguarda i PC... il mio dual core mi sembra un po' sprecato per giocare, difatti ieri sera stavo convertendo un video musicale per il mio cell mentre mi stavate foracchiando. Però nulla da dire, con 2 GB e la X1950 fila liscio che è un piacere.
dove mi scatta di più è stato ieri quando per sbaglio stavo registrando il video dellla partita e nn facevo gli screen.. cmq mi han detto che bf con windows vista nn gira benissimo...

Quote:
Visto che questa cosa delle mappe custom intriga tanto, ho trovato un forum con un tot di info che varrebbe la pena includere nel primo post:

http://bfeditor.org/forums/index.php?showforum=34

Inutile ricordare che alla EA/DICE sono degli asini in quanto costringono la gente ad utilizzare l'editor di BF2 e fare i salti mortali invece di buttare fuori subito un editor dedicato (visto che oltretutto l'engine è praticamente lo stesso).
inserisco ^^
Old 12-07-2007, 11:36   #272
satandro
Member

L'Avatar di satandro

Iscritto dal: Jul 2007
Intanto volevo ringraziare i ragazzi dell'Italyteam per la loro disponibilità e per i match giocati!

Commenti:
- Battlewlaker -
Nonostate il mio profondo amore per i walker, devo dire che la mappa è troppo piccola per la mole di veicoli proposti...è un guazzabuglio di ferro e piombo!!!
Cmq spettacolare e divertente...spero di rigiocarla al + presto.

- Servernaya -
Ottima infantry ma da giocare con + gente...in 5/6 la difesa è un corri corri generale e basta. La vedo molto bene cm "mappa scuola" per imparare.

- Desert Storm -
Tutta da provare...

Ho visto che hanno fatto Strike at Karkand 2...per i veterani di BF2 sarà un tuffo nel passato nn vedo l'ora di provarla!

ou ou ou
Stasera un due tirelli in NS me li farei volentieri cmq

Ultima modifica di satandro : 12-07-2007 alle 11:47.
satandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:37   #273
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
dove mi scatta di più è stato ieri quando per sbaglio stavo registrando il video dellla partita e nn facevo gli screen.. cmq mi han detto che bf con windows vista nn gira benissimo...
Anch'io inizialmentre ho fatto lo spettatore ieri sera perchè mi stavo mangiando una scodellazza di gelato e non volevo interrompere la goduria. Mi veniva da ridere a vedere certi inseguimenti in Severnaya o incontri/scontri tipo giri l'angolo e ti trovi davanti il walker oppure ti sporgi dalla camminata ma ti hanno visto, fanno il giro e ti seccano da dietro. ROTFL !
Old 12-07-2007, 11:47   #274
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Ragazzi tra le nostre fila quella con i wolker bocciatta (io la boccio per i 5000 tiket fossero un 100tinaio si potrebbe lasciare) , desert non và ,rimane Severnaia e le versioni "open" da provare delle mappe cittadina speriamo di trovare un pacchetto vincente
Old 12-07-2007, 11:55   #275
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Anch'io inizialmentre ho fatto lo spettatore ieri sera perchè mi stavo mangiando una scodellazza di gelato e non volevo interrompere la goduria. Mi veniva da ridere a vedere certi inseguimenti in Severnaya o incontri/scontri tipo giri l'angolo e ti trovi davanti il walker oppure ti sporgi dalla camminata ma ti hanno visto, fanno il giro e ti seccano da dietro. ROTFL !
ghghgghhg bravo.. io ho visto certi tentativi di accoltellate ghghgh

Quote:
Ragazzi tra le nostre fila quella con i wolker bocciatta (io la boccio per i 5000 tiket fossero un 100tinaio si potrebbe lasciare) , desert non và ,rimane Severnaia e le versioni "open" da provare delle mappe cittadina speriamo di trovare un pacchetto vincente
ah per cui una sola ... e le mappe solite di conquest più grandi?
Old 12-07-2007, 11:59   #276
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Ad oggi si vediamo se salta fuori qualcosa ..............
Old 12-07-2007, 12:00   #277
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
ah per cui una sola ... e le mappe solite di conquest più grandi?
Eh... vero... tipo tunis harbor e fall of berlin

EDIT: però se siamo una decina come ieri sono troppo grandi

Ultima modifica di oclla : 12-07-2007 alle 12:13.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:01   #278
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

io sto cercando in giro se c'è qualcosa.. se trovo qualcosa lo posto qui
Old 12-07-2007, 12:14   #279
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Raga avete presente Germy nonchè Mosconi punto interroggativo. ecco sono io ora, iersera mentre giocavo si è fottut@ la tastiera ora sono con un bulacco che manco mi fa il punto interrogativo. il ctrl non esiste ed è marchiata oli..olive...olllll...niente non riesco manco a pronunciarlo, sono depresso...cmq servrenaya caruccia davvero, mi pare fosse Satandro a cui ho fatto un attacco banzai col dogtagger dagger :P come odio quando fa screeeeeeech e poi veengo impallinato...ora vado a comprare la tastiera e un coltello nuovo
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:27   #280
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Commenti:
- Battlewlaker -
a me e piaciuta, solo che deve essere giocata al massimo in 5 contro 5, non oso pensare a 12 contro 12, un macello non sai da dove arrivano i missili, poi era divertente vedere quel pilota che come arrivava gli sparavano di tutto.
- Servernaya -
bella e divertante ma la trovo poco equilibrata, devi girare con armi potenti, trovi troppi nemici dietro l'angolo, ma se trovi un mec sei finito, ho provata a girare col mio fedele pilum ma con la fanteria non avevo scanpo.
belle partite,
il server a me andava bene, ping discreto
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian