|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao
![]() vorrei sapere quali sono le differenze tra la Canon 630 e la 710is ? ![]() ![]() Sarebbe la mia prima digitale, non sono esperto di foto, penso di usarla soprattutto in automatico, e raramente farò delle macro. Gli aspetti più importanti per me sono la qualità delle foto, lo zoom e la luminosità anche in condizioni di scarsa luce... Lo stabilizzatore ottico della Canon è di pari livello con le Panasonic Lumix ? ![]() Se qualcuno potesse postare delle foto delle due macchine, sarebbe molto interessante vederle. Attendo vostri consigli Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quello che chiedi puoi agevolmente averlo su www.imaging-resource.com Ad esempio: http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM http://www.imaging-resource.com/CAMD...re_cameras.php ![]()
![]() Ultima modifica di zanzarame : 24-02-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
Tornando al discorso delle SD: volendo avere 2 GB a disposizione qual è la soluzione migliore fra due da 1 gb e una da 2 gb?
Cosa consigliereste? Grazie.
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ma per il discorso sicurezza, io opterei per le 2 da 1Gb. Metti che a fine vacanza quella da 2 Gb si è danneggiata: addio a tutte le foto! Almeno con le 2 da 1Gb, metà foto ti rimangono! Magra consolazione, lo so.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono due macchine diverse... la 710is ha 6x di zoom stabilizzato, ma come tutte le macchine con buono zoom ha il sensore piccolo, quindi la qualità delle foto è inferiore, in linea con tante altre compatte. Inoltre è un pochino più compatta della a630, usa solo 2 pile AA e quindi ha un autonomia leggermente inferiore e un tempo di ricarica del flash più lungo.
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
anchio vorrei capire e prendere una A630 secondo voi rispetto alla 710is che differenza c'è ??
prima avevo quella ma non mi piacevono le foto (troppo rumore) se cosi si chiama e allora l'ho già venduta voi cosa mi consigliate io cerco una macchina quasi punta e scatta per fotografare il mio bimbo 5m in tutte le occasioni sera ,giorno ,poca tanta luce pur che sia però che quando le guardo al pc sia ben definite e nitide nella speranza di essermi spiegata saluti a tutti ah dimenticavo dove la posso trovare on-line disponibile da subito con consegna in 48 ore perchè su dcs italia non è disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fuji f30?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
E di queste cosa mi dite http://www.canon.it/About_Us/News/Co...ageID=26446#1?
Cosa cambia dal Digic II al Digic III? Grazie.
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a quelle fotocamere saranno sicuramente buone, ma chiaramente sono di livello inferiore essendo della serie 5.
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
per le foto con poca luce guarda la fuji F30 come ti hanno detto ![]() poi sai purtroppo "foto nitide in tutte le condizioni" fa a pugni con "compatta punta e scatta", in ogni caso devi cercare un compromesso purtroppo. Secondo me da quello che dici la F30 è quello che fa per te, se posti un esempio di foto che non ti piace come è venuta fatta con la 710is possiamo darti un consiglio più preciso ![]()
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Indicativamente attribuirei il risultato finale jpeg: - 40-45 ottica - 30-35 sensore - 20-30 processore
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
si quello che dici è vero, quello che intendevo dire è che mentre il sensore ad esempio è una tecnologia in rapida evoluzione, che può migliorare molto da una generazione all'altra, gli algoritmi di compressione/riduzione del rumore ecc che girano sul processore ormai sono pressochè stabilizzati, quindi i miglioramenti da una generazione all'altra sono minimi. chiaro che se ci mettessi un processore di 5 anni fa uscirebbe uno schifo, ma ormail il livello raggiunto dagli algoritmi è molto buono e i margini di miglioramento sono molto ridotti ![]()
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
probabilmente è come dici, ma canon punta molto sui suoi processori e non credo sia solo un fatto di marketing
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire soprattutto in termini di velocità di messa a fuoco, scatto continuo, salvataggio, ecc. non qualità della foto. Che penso dipenda in massima parte da ottiche e algoritmi. ![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
algoritmi ... che dipendono dal processore
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
che tu sappia la stampante selpy 730 è compatibile con la F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente non amo la stampa diretta dalla fotocamera, preferisco vederle prima sul pc ed eventualmente ritoccare la luminosità prima di stampare ![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
qual è il vantaggio di una simile operazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.