Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2012, 19:19   #2761
ziomax66
Member
 
L'Avatar di ziomax66
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
dslam telecom.
Quindi essendo il dgn2200v3 anche lui broadcom dorebbe andare perfettamente con il dslam telecom ?
ziomax66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 09:15   #2762
fabi32
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 44
porte ethernet

Ciao,
dal DGN 2200 v3 ci sono 4 uscite ethernet. Ho collegato con cavi CAT6A, alla PS3 ed al Decoder oltre che al p.c., ma la portante in arrivo (dopo 10 metri di cavo) risulta abbassata di circa 3 mega (misurato sia sulla PS3 che sul Decoder); sul p.c., invece, anche se con un cavo da 1 metro e non da 10 metri la portante sembra più alta di 3 mega come media....è il cavo? oppure sono valori da settare sulle porte in uscita? Fosse quest'ultima come si possono modificare i parametri per l'uscita? questo perchè per lo streaming video serve molta banda (soprattutto per l'HD).
Grazie
fabi32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 09:30   #2763
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da fabi32 Guarda i messaggi
Ciao,
dal DGN 2200 v3 ci sono 4 uscite ethernet. Ho collegato con cavi CAT6A, alla PS3 ed al Decoder oltre che al p.c., ma la portante in arrivo (dopo 10 metri di cavo) risulta abbassata di circa 3 mega (misurato sia sulla PS3 che sul Decoder); sul p.c., invece, anche se con un cavo da 1 metro e non da 10 metri la portante sembra più alta di 3 mega come media....è il cavo? oppure sono valori da settare sulle porte in uscita? Fosse quest'ultima come si possono modificare i parametri per l'uscita? questo perchè per lo streaming video serve molta banda (soprattutto per l'HD).
Grazie
il cavo è impossibile il cat6a è praticamente quasi al top
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 10:46   #2764
fabi32
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 44
Infatti, non credo sia colpa del cavo....è di qualità !! Cosa può essere??
fabi32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:24   #2765
skirzo
Senior Member
 
L'Avatar di skirzo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3280
ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè compare il punto esclamativo giallo sul router in gestione periferiche, che mi dice che non sono stati installati i driver per questo dispositivo? è perchè ho il fw di gnommo? ma che c'entra?
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:51   #2766
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
che mi dice che non sono stati installati i driver per questo dispositivo?
perchè non hai installato i driver per quel dispositivo appunto, ma con windows update risolvi, ci fai clic destro sopra o in cima alla pagine e ti scarica il driver da windows update e risolvi il problema, tipo dove cè accedi a internet per ulteriori info sul dispositivo, una cosa del genere
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 17:48   #2767
skirzo
Senior Member
 
L'Avatar di skirzo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
perchè non hai installato i driver per quel dispositivo appunto, ma con windows update risolvi, ci fai clic destro sopra o in cima alla pagine e ti scarica il driver da windows update e risolvi il problema, tipo dove cè accedi a internet per ulteriori info sul dispositivo, una cosa del genere
si in windows update mi dava un aggiornamento secondario per il dgn2200, installato quello è scomparso il punto esclamativo, ma ha messo il router nelle periferiche di sistema, come mai non lo so. Ma poi mi chiedo che tipo di driver serva ad un router collegato in ethernet...
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 18:38   #2768
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4928
Il driver non serve per far funzionare il router (infatti io non ho installato nulla su mio PC), ma solo per gestirlo da Windows mediante UPnP. Con il driver dovresti vedere un'icona nella risorse di rete che ti permette di accedere ad alcune informazioni di servizio, tipo lo stato della linea e la portante agganciata; ma tali informazioni sono comunque accessibili aprendo l'interfaccia web del dispositivo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 00:25   #2769
grotesque
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 26
Salve, avrei bisogno di una mano!
Da quando ho questo router ho i torrent lentissimi, mai visto andare sopra i 130kb/sec!
Mi sembra d'aver aperto bene tutte le porte, tanto che utorrent mi da tutto ok
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 11:41   #2770
skirzo
Senior Member
 
L'Avatar di skirzo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il driver non serve per far funzionare il router (infatti io non ho installato nulla su mio PC), ma solo per gestirlo da Windows mediante UPnP. Con il driver dovresti vedere un'icona nella risorse di rete che ti permette di accedere ad alcune informazioni di servizio, tipo lo stato della linea e la portante agganciata; ma tali informazioni sono comunque accessibili aprendo l'interfaccia web del dispositivo.
hai ragione confermo.
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 11:55   #2771
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da quanto rilevo con il seguente comando:
...

se ne deduce che la portante massima che posso agganciare in downstream è 3792 Kbps, giusto?
Esatto.
E' il sync max della tua linea, escludendo le restrizioni sul DSLAM alla tua utenza.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 13:46   #2772
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
un consiglio .. secondo voi a 12 mega quanto snr ipotetico dovrebbe avere .. avendo questi dati?

Last initialization procedure status: 0
Max: Upstream rate = 1245 Kbps, Downstream rate = 14956 Kbps
Bearer: 0, Upstream rate = 1021 Kbps, Downstream rate = 8191 Kbps

Link Power State: L0
Mode: ADSL2+
TPS-TC: ATM Mode
Trellis: U: ON /D: ON
Line Status: No Defect
Training Status: Showtime
Down Up
SNR (dB): 19.0 13.3
Attn(dB): 31.0 17.6
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:47   #2773
lucasheva
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
Messaggi: 731
ragazzi, un consiglio per cortesia..
come da voi suggerito ho deciso di acquistare il 2200v3. Dal momento che come usb dongle avevo una vecchia chiavetta wavecom molto lenta che mi continuava a dare segnale basso, ho deciso di prendere una wna3100 n300.
Ho installato tranquillamente il driver su XP (non il sw proprietario di gestione rete Netgear) e loggato tranquillamente alla rete criptata wpa-psk2 (non sono riuscito invece a fare la procedura WPS).
Tuttavia sembra dare qualche problemuccio in quanto, pur rimanendo collegato al router e segnalando connessione buona, a tratti non consente di navigare su internet. Tuttavia gli altri dispositivi continuano a navigare tranquillamente ed anche la vecchia chiavetta wavecom. Come mai? cosa può essere?
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 15:04   #2774
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
ciao ragazzi,per quanto riguarda il ocmando per migliorare la potenza del wi-fi, devo fare cosi giusto?


altra domanda:ho visto che il firmware mod di gnommo ha i comandi di potenza wi-fi e modifa snr integrati,mi piacerebbe averlo,soltanto sapete se ci sono degli svantaggidegni di nota per quanto riguarda questo firmware, o fin'ora avete riscontrato solo vantaggi?
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 16:10   #2775
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Alimentatore arrivato.
Quello di default era con bordi arrotondati questo è un po' più piccolo e dalla forma più squadrata. Per fortuna non fischia ma la corrente massima in uscita non è 1.5 A come quello sibilante, bensì solo 1 A
Mi chiedo se possano insorgere problemi qualora si usi la porta usb, perché questa può assorbire un massimo di 500 mA...
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 17:01   #2776
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Deve essere da 1.5 A come l'originale.
Segnalalo e fattelo sostituire.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 18:00   #2777
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Alimentatore arrivato.
Quello di default era con bordi arrotondati questo è un po' più piccolo e dalla forma più squadrata. Per fortuna non fischia ma la corrente massima in uscita non è 1.5 A come quello sibilante, bensì solo 1 A
Mi chiedo se possano insorgere problemi qualora si usi la porta usb, perché questa può assorbire un massimo di 500 mA...
anche il mio sibila a volte, consigli?
ma sibila durante il caricamento della pagina di configurazione (non mi hanno ancora attivato l' adsl , mi hanno detto che gli arriva l' ok del attivazione della centrale adsl sabato, e gli ho detto di mandarmi un sms quando è attiva)
in effetti 12w sono pochi, lo sforzeresti troppo e con usb lo sovracarichi
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 18:15   #2778
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Per farti sostituire l'alimentatore segui queste indicazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1683

Potresti trovare qualche operatore che fa finta di non sapere e quindi si rifiuti di procedere con rma. In tal caso riprova, prima o poi ne trovi qualcuno che sa perfettamente di cosa si stia parlando, anche perché questo problema ce l'avevano già col dgn2200v1.
Specifica che l'almentatore nuovo dovrà essere da 1.5 A come corrente in uscita, io l'ho dato per scontato perché tale doveva essere ed invece...
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 18:28   #2779
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Per farti sostituire l'alimentatore segui queste indicazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1683

Potresti trovare qualche operatore che fa finta di non sapere e quindi si rifiuti di procedere con rma. In tal caso riprova, prima o poi ne trovi qualcuno che sa perfettamente di cosa si stia parlando, anche perché questo problema ce l'avevano già col dgn2200v1.
Specifica che l'almentatore nuovo dovrà essere da 1.5 A come corrente in uscita, io l'ho dato per scontato perché tale doveva essere ed invece...
quindi devo solo telefonare e dare i miei dati in sè?
niente carta di credito (che non ho), niente paypal (che non ho) insomma?
in pratica devo pagare? non è che sono così tirchio è che non ho la possibilità di fare pagamenti online e cose simili, io uso solo ca$h
grazie

Ultima modifica di tonyxx : 20-09-2012 alle 18:37.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 18:42   #2780
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Ovviamente NON c'è nulla da pagare!

Leggi il link che ho postato: è molto chiaro, solo che non ti arriverà in un tempo così breve, più o meno saranno 3 o 4 gg lavorativi.

Ultima modifica di Gibbus : 20-09-2012 alle 18:53.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v