|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
te ne sarai accorto che banalmente a sistema appena installato è tutto 'na scheggia.... comunque nel bios potresti disabilitare (se non lo usi) il controller RAID che porta via un po' di tempo e poi abilitare il quick boot (che fa il controllo della memoria solo una volta invece di 3)... a memoria mi vengono in mente queste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Avro una cinquantina di programma ma il PC va sempre veloce, anche all'accensione. Mo provo a fare come mi hai detto , grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Re: Re: Re: Bios Ufficiali
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Problema con wd360gd e radeon 9800pro
Quote:
Perchè non risponde nessuno???????
![]() |
![]() |
#2746 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problema pc nuovo
scheda deluxe
p4 3000 scheda ati9600 xt power color quando muovo il mouse o partono giochi 3d pesanti si sente un fruscio elettromagnetico di sottofondo---non lo posso soffrire, cosa lo può causare? grazie a chi mi darà unamano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: problema pc nuovo
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 |
Member
|
grazie per la risposta
la cosa mi rattrista parecchio, penso di rivolgermi al mio negoziante, spero sia comprensivo---
certo che da una ventola mi aspettavo di tutto, ma non un fruscio del genere....che tristezza- che genere di scheda mi consigli su questa motherboard? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 | |
Senior Member
|
Re: grazie per la risposta
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 |
Member
|
dissi passivo
mi sembra una buona soluzione.
certo che sta cappero di scheda però mi ha deluso- ma il motivo di questi fruscii è una scarsa "schermatura" della scheda stessa? mi capitò una roba del genere ma era un chip audio integrato vergognoso----- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |
Senior Member
|
Re: dissi passivo
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Member
|
a proposito di bios
quale mi consigliate?
sono rimasto a quello originale---- se non ho problemi di stabilità ho motivi per cambiare? sono un po' incerto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
|
Re: a proposito di bios
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
una volta mi è successo anche a me, sentivo un fruscio dalle casse mentre muovevo il mouse ![]() poi ho aperto il mixer della sk audio (una fortissimo 3) x regolare il volume delle casse e mi sono accorto che c'era il microfono attivato ![]() disattivandolo è sparito il fruscio ![]() ![]() oppure sono le casse non schermate.. boh ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Member
|
CASE
ho aperto il pc, la pa4deluxe è ver. spettacolare...
in ogni caso il fruscio da aperto c'è sempre.... quando lavora aumenta... che sia l'alimentatore enermax? mi viene il dubbio che sia la scheda madre---magari trasmette segnali elettreci all'alimentatore? muovendo lo scroll del mouse il friggio aumenta nell'alimentatore enermax....doppio boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Uscito nuovo bios beta 1017 su asus.it alla sezione download
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
non lo vedo... ![]() ke ha di nuovo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e' normale che asus update non mi faccia connettere agli ftp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.