|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque tornando a noi. ora che le abbiamo viste tutte (tanto la Spagna domani fara schifo come al solito ) direi che gli unici che escono discretamente dalla prima partita oltre a noi sono argentina, repubblica ceca e i padroni di casa. Per il resto tanta mediocrità.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 14-06-2006 alle 01:28. |
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ehmm... vi ricordo che questo thread è riservato a discussioni sulla nazionale!
Per commenti sul mondiale in generale e sulle alter partite, prego servirsi di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12739055 altrimenti facciamo un doppione!
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quello che ha detto lui.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Troppo spesso la prestazione di un attaccante viene valutata solo in base al conteggio dei tiri fatti in porta, ed è sbagliato perchè riduttivo. Contano anche i movimenti fatti per liberare dalla marcatura i compagni, i cross, il tornare a centrocampo per aiutare la squadra, ecc.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#2725 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Mi associo e stra associo alla quotata...
tra i voti del dopopartita della nostra nazionale ho visto un misero 6 a Toni... imho migliore in campo (forse dopo Pirlo) con tutto il movimento che ha fatto, i palloni difesi... non ne ha perso uno! Se Toni gioca sempre così e Totti si è ripigliato come sembra siamo a cavallo.
|
|
#2726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Ultima modifica di Avatar0 : 14-06-2006 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
I miei voti anche se in ritardo con una parola affianco per descrivere la partita.
Buffon:6----->Poco impegnato Zaccardo:6----->Bloccato Grosso:5,5----->Delusione Cannavaro:6----->Buona partita ma anche 2 cappellate Nesta:7,5----->Insuperabile Pirlo:7----->Ottimo primo tempo,cala alla distanza De Rossi:6---->Lavoro di copertura non appariscente Perrotta:7----->Maratoneta Totti:6+---->Prestazione in crescendo Gila:5,5----->Poco movimento Toni:7----->Totem Camoranesi:5---->Impalpabile Iaquinta:6,5----->Guerriero DelPiero---->s.v. |
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma poi 5 a Camoranesi .... quando gli unici cross dalle fasce di tutta la partita sono usciti dal suo piede. Ma allora Gila quanto meritava? 3?Con tutto il rispetto, ma cosa fumavi mentre guardavi la partita?
|
|
|
|
#2729 | |
|
Bannato
|
Quote:
2-Nesta e Cannavaro ieri erano su 2 pianeti diversi senza contare le 2 cappellate di Cannavaro. 3-Camoranesi ha giocato bene Mi sa che guardavi la partita con occhi un tantino bianconeri.. |
|
|
|
|
|
#2730 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
anche su camoranesi si sono espressi soddisfatti, in quanto dalla fascia ha solo crossato lui non penso che tutte le testate giornalistiche siano filo-bianconere |
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2732 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Poi è logico che si diano voti alti dopo una prestazione del genere,facile dimenticarsi le 2 palle che cannavaro ha perso in area,vero?Invece nesta nel mentre per coprire le cappellate di Cannavaro che era in attacco doveva intervenire di tacco in un contropiede.. Camoranesi da quando è entrato non ha fatto altro che tenere palla(sembrava che eravama a 1 minuto dalla fine) e perderla. Che poi abbia fatto 2 cross non è che cambi molto. Cmq ripeto,siete entrambi juventini,logico che vedete Canna e Camoranesi sopra il resto del mondo. E poi cmq a prescindere è la mia opinione.Se a uno non piace meglio per lui! |
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2735 | |
|
Bannato
|
Quote:
anzi credo che il dare sempre addosso ai giocatori juventini, equivalga al non vedere con obiettività le cose.. ma cmq, come dici tu sono giudizi personali, e quindi vanno presi come tali |
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quando riguarda camoranesi per me è stato in assoluto il peggiore,e ho gia scritto il perchè..i cross dalla tre quarti non servono a nulla,non ha recuperato un parlone e ne ha persi a bizzeffe.Veramente inguardabile. |
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Bannato
|
Quote:
torno a ripetere che nessuno dice siano stati i migliori in campo ( cannavro di sicuro fra i migliori).. diciamo semplicemente che se camoranesi ha fatto schifo, de rossi allora era da rimandare in italia così come zaccardo e grosso, sulle cui corsie son venuti i maggiori rischi... ad ogni modo, credo che i giornalisti della gazzetta ne capiscano più di noi in fatto di voti prestazioni |
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per te Cannavaro e Camoranesi sono stati tra i migliori,per me no. |
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

) direi che gli unici che escono discretamente dalla prima partita oltre a noi sono argentina, repubblica ceca e i padroni di casa. Per il resto tanta mediocrità.
.... quando gli unici cross dalle fasce di tutta la partita sono usciti dal suo piede. Ma allora Gila quanto meritava? 3?