Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2006, 00:24   #2721
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Veramente... ma in campo c'era il fratello brocco di Henry? E' irriconoscibile. Zidane è un morto e quell'attaccante che è stato preferito a Trezegol è una chiavica... ma che si è fumato l'allenatore?
Mi sa che Giuly da casa sua sta piangendo in turco.. come abbia fatto il Pirlota francese a non convocarlo rimane un mistero..

Comunque tornando a noi. ora che le abbiamo viste tutte (tanto la Spagna domani fara schifo come al solito ) direi che gli unici che escono discretamente dalla prima partita oltre a noi sono argentina, repubblica ceca e i padroni di casa. Per il resto tanta mediocrità.

Ultima modifica di 17mika : 14-06-2006 alle 00:28.
17mika è offline  
Old 14-06-2006, 07:17   #2722
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
ehmm... vi ricordo che questo thread è riservato a discussioni sulla nazionale!

Per commenti sul mondiale in generale e sulle alter partite, prego servirsi di questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12739055
altrimenti facciamo un doppione!
Raven è offline  
Old 14-06-2006, 07:44   #2723
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quello che ha detto lui.
Old 14-06-2006, 08:12   #2724
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Il gioco senza palla spesso conta molto di più di quello con la palla tra i piedi.
Quotissimo.
Troppo spesso la prestazione di un attaccante viene valutata solo in base al conteggio dei tiri fatti in porta, ed è sbagliato perchè riduttivo. Contano anche i movimenti fatti per liberare dalla marcatura i compagni, i cross, il tornare a centrocampo per aiutare la squadra, ecc.
Old 14-06-2006, 08:39   #2725
korsaat
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
Mi associo e stra associo alla quotata...
tra i voti del dopopartita della nostra nazionale ho visto un misero 6 a Toni... imho migliore in campo (forse dopo Pirlo) con tutto il movimento che ha fatto, i palloni difesi... non ne ha perso uno!
Se Toni gioca sempre così e Totti si è ripigliato come sembra siamo a cavallo.
Old 14-06-2006, 08:44   #2726
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da korsaat
Mi associo e stra associo alla quotata...
tra i voti del dopopartita della nostra nazionale ho visto un misero 6 a Toni... imho migliore in campo (forse dopo Pirlo) con tutto il movimento che ha fatto, i palloni difesi... non ne ha perso uno!
Se Toni gioca sempre così e Totti si è ripigliato come sembra siamo a cavallo.
io gli avrei dato 6,5: una giusta media tra quello che abbiamo visto nel primo tempo da 7,5 ...e il Toni inesistente(5,5) del secondo tempo(è arrivato completamente spompato) che ha lasciato tutta la scena ad un + brillante Iaquinta

Ultima modifica di Avatar0 : 14-06-2006 alle 08:47.
Old 14-06-2006, 08:50   #2727
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
I miei voti anche se in ritardo con una parola affianco per descrivere la partita.

Buffon:6----->Poco impegnato
Zaccardo:6----->Bloccato
Grosso:5,5----->Delusione
Cannavaro:6----->Buona partita ma anche 2 cappellate
Nesta:7,5----->Insuperabile
Pirlo:7----->Ottimo primo tempo,cala alla distanza
De Rossi:6---->Lavoro di copertura non appariscente
Perrotta:7----->Maratoneta
Totti:6+---->Prestazione in crescendo
Gila:5,5----->Poco movimento
Toni:7----->Totem

Camoranesi:5---->Impalpabile
Iaquinta:6,5----->Guerriero
DelPiero---->s.v.
lognomo33 è offline  
Old 14-06-2006, 09:27   #2728
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
I miei voti anche se in ritardo con una parola affianco per descrivere la partita.

Buffon:6----->Poco impegnato
Zaccardo:6----->Bloccato
Grosso:5,5----->Delusione
Cannavaro:6----->Buona partita ma anche 2 cappellate
Nesta:7,5----->Insuperabile
Pirlo:7----->Ottimo primo tempo,cala alla distanza
De Rossi:6---->Lavoro di copertura non appariscente
Perrotta:7----->Maratoneta
Totti:6+---->Prestazione in crescendo
Gila:5,5----->Poco movimento
Toni:7----->Totem

Camoranesi:5---->Impalpabile
Iaquinta:6,5----->Guerriero
DelPiero---->s.v.
Scusa eh, ma che partita hai visto? 7,5 a Nesta e 6 a Cannavaro? A occhio e croce meritano quantomeno lo stesso voto... certo che il Canna vi sta proprio sulle balle per sminuirlo a tal punto.
Ma poi 5 a Camoranesi .... quando gli unici cross dalle fasce di tutta la partita sono usciti dal suo piede. Ma allora Gila quanto meritava? 3?
Con tutto il rispetto, ma cosa fumavi mentre guardavi la partita?
Old 14-06-2006, 09:37   #2729
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Scusa eh, ma che partita hai visto? 7,5 a Nesta e 6 a Cannavaro? A occhio e croce meritano quantomeno lo stesso voto... certo che il Canna vi sta proprio sulle balle per sminuirlo a tal punto.
Ma poi 5 a Camoranesi .... quando gli unici cross dalle fasce di tutta la partita sono usciti dal suo piede. Ma allora Gila quanto meritava? 3?
Con tutto il rispetto, ma cosa fumavi mentre guardavi la partita?
1-evita le offese,chi ti conosce?
2-Nesta e Cannavaro ieri erano su 2 pianeti diversi senza contare le 2 cappellate di Cannavaro.
3-Camoranesi ha giocato bene
Mi sa che guardavi la partita con occhi un tantino bianconeri..
lognomo33 è offline  
Old 14-06-2006, 09:42   #2730
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
2-Nesta e Cannavaro ieri erano su 2 pianeti diversi senza contare le 2 cappellate di Cannavaro.
3-Camoranesi ha giocato bene
Mi sa che guardavi la partita con occhi un tantino bianconeri..
peccato che anche gazzetta dello sport, corriere etc hanno dato voti altissimi sia a cana che a nesta..
anche su camoranesi si sono espressi soddisfatti, in quanto dalla fascia ha solo crossato lui
non penso che tutte le testate giornalistiche siano filo-bianconere
melomanu è offline  
Old 14-06-2006, 09:49   #2731
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
peccato che anche gazzetta dello sport, corriere etc hanno dato voti altissimi sia a cana che a nesta..
anche su camoranesi si sono espressi soddisfatti, in quanto dalla fascia ha solo crossato lui
Ecco, spiegaglielo tu... che forse quello che guarda le partite con occhio un t5antinello di parte (chissà poi perchè) e proprio lui
Old 14-06-2006, 09:49   #2732
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Tuttosport è filobianconera,poco ma sicuro..
Poi è logico che si diano voti alti dopo una prestazione del genere,facile dimenticarsi le 2 palle che cannavaro ha perso in area,vero?Invece nesta nel mentre per coprire le cappellate di Cannavaro che era in attacco doveva intervenire di tacco in un contropiede..
Camoranesi da quando è entrato non ha fatto altro che tenere palla(sembrava che eravama a 1 minuto dalla fine) e perderla.
Che poi abbia fatto 2 cross non è che cambi molto.
Cmq ripeto,siete entrambi juventini,logico che vedete Canna e Camoranesi sopra il resto del mondo.
E poi cmq a prescindere è la mia opinione.Se a uno non piace meglio per lui!
lognomo33 è offline  
Old 14-06-2006, 09:50   #2733
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Ecco, spiegaglielo tu... che forse quello che guarda le partite con occhio un t5antinello di parte (chissà poi perchè) e proprio lui
Vabbè si..ok..Cannavaro e Camoranesi migliori in campo!!!Ma non fatemi ridere!!!
lognomo33 è offline  
Old 14-06-2006, 09:50   #2734
Coyote74
Senior Member

Quote:
E chi ti ha offeso? Ho anche aggiunto un "con tutto rispetto"... non mi pare il caso che ti alteri così... calma e sangue freddo
Old 14-06-2006, 09:52   #2735
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Tuttosport è filobianconera,poco ma sicuro..
Poi è logico che si diano voti alti dopo una prestazione del genere,facile dimenticarsi le 2 palle che cannavaro ha perso in area,vero?Invece nesta nel mentre per coprire le cappellate di Cannavaro che era in attacco doveva intervenire di tacco in un contropiede..
Camoranesi da quando è entrato non ha fatto altro che tenere palla(sembrava che eravama a 1 minuto dalla fine) e perderla.
Che poi abbia fatto 2 cross non è che cambi molto.
Cmq ripeto,siete entrambi juventini,logico che vedete Canna e Camoranesi sopra il resto del mondo.
E poi cmq a prescindere è la mia opinione.Se a uno non piace meglio per lui!
beh non mi apre che affermare che cannavaro ha fatto una buona partite, e che camoranesi non ha fatto schifo significhi essere juventini di parte
anzi credo che il dare sempre addosso ai giocatori juventini, equivalga al non vedere con obiettività le cose..
ma cmq, come dici tu sono giudizi personali, e quindi vanno presi come tali
melomanu è offline  
Old 14-06-2006, 09:56   #2736
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
beh non mi apre che affermare che cannavaro ha fatto una buona partite, e che camoranesi non ha fatto schifo significhi essere juventini di parte
anzi credo che il dare sempre addosso ai giocatori juventini, equivalga al non vedere con obiettività le cose..
ma cmq, come dici tu sono giudizi personali, e quindi vanno presi come tali
Guarda bene..io ho scritto che Canna ha fatto una buona partita,ma ha condito il tutto con 2 cappellate.Vogliamo dargli 7 nonostante questo?

Per quando riguarda camoranesi per me è stato in assoluto il peggiore,e ho gia scritto il perchè..i cross dalla tre quarti non servono a nulla,non ha recuperato un parlone e ne ha persi a bizzeffe.Veramente inguardabile.
lognomo33 è offline  
Old 14-06-2006, 09:57   #2737
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Vabbè si..ok..Cannavaro e Camoranesi migliori in campo!!!Ma non fatemi ridere!!!
classico esempio di contro-juventino
torno a ripetere che nessuno dice siano stati i migliori in campo ( cannavro di sicuro fra i migliori)..
diciamo semplicemente che se camoranesi ha fatto schifo, de rossi allora era da rimandare in italia
così come zaccardo e grosso, sulle cui corsie son venuti i maggiori rischi...
ad ogni modo, credo che i giornalisti della gazzetta ne capiscano più di noi in fatto di voti prestazioni
melomanu è offline  
Old 14-06-2006, 09:58   #2738
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
E chi ti ha offeso? Ho anche aggiunto un "con tutto rispetto"... non mi pare il caso che ti alteri così... calma e sangue freddo
No,come ti potranno dire tutti gli affecionados di questo 3d e del forum non sono uno che si scalda facilmente,ma mi scrivi 2 volte in 2 righe cosa mi sono fumato(con affianco un "con tutto il rispetto"ripetuto pure esso e condito da un lol che sa molto di presa in giro) senza che prima d'oggi ci siamo scambiati manco una battuta..mi pare un po eccessivo..Poi le opinioni sono tali e tali restano.
Per te Cannavaro e Camoranesi sono stati tra i migliori,per me no.
lognomo33 è offline  
Old 14-06-2006, 10:01   #2739
Coyote74
Senior Member

Quote:
No,come ti potranno dire tutti gli affecionados di questo 3d e del forum non sono uno che si scalda facilmente,ma mi scrivi 2 volte in 2 righe cosa mi sono fumato(con affianco un "con tutto il rispetto"ripetuto pure esso e condito da un lol che sa molto di presa in giro) senza che prima d'oggi ci siamo scambiati manco una battuta..mi pare un po eccessivo..Poi le opinioni sono tali e tali restano.
Per te Cannavaro e Camoranesi sono stati tra i migliori,per me no.
Per me Cannavaro è stato tra i migliori, Camoranesi se l'è cavata... ecco cosa penso. Ma non si può dare 7.5 a Nesta e 6 a Cannavaro... dai.
Old 14-06-2006, 10:03   #2740
Coyote74
Senior Member

Quote:
No,come ti potranno dire tutti gli affecionados di questo 3d e del forum non sono uno che si scalda facilmente,ma mi scrivi 2 volte in 2 righe cosa mi sono fumato(con affianco un "con tutto il rispetto"ripetuto pure esso e condito da un lol che sa molto di presa in giro) senza che prima d'oggi ci siamo scambiati manco una battuta..mi pare un po eccessivo..
Ah, quindi quando ci si rivolge ad un utente con cui non si è mai dialogato prima bisogna continuare a mantenere bene le distanze e parlare usando le pinze... buono a sapersi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL