|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque tornando a noi. ora che le abbiamo viste tutte (tanto la Spagna domani fara schifo come al solito ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 14-06-2006 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ehmm... vi ricordo che questo thread è riservato a discussioni sulla nazionale!
![]() Per commenti sul mondiale in generale e sulle alter partite, prego servirsi di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12739055 altrimenti facciamo un doppione! ![]()
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quello che ha detto lui.
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Troppo spesso la prestazione di un attaccante viene valutata solo in base al conteggio dei tiri fatti in porta, ed è sbagliato perchè riduttivo. Contano anche i movimenti fatti per liberare dalla marcatura i compagni, i cross, il tornare a centrocampo per aiutare la squadra, ecc.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#2725 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia e dintorni
|
Mi associo e stra associo alla quotata...
tra i voti del dopopartita della nostra nazionale ho visto un misero 6 a Toni... imho migliore in campo (forse dopo Pirlo) con tutto il movimento che ha fatto, i palloni difesi... non ne ha perso uno! Se Toni gioca sempre così e Totti si è ripigliato come sembra siamo a cavallo.
#2726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Avatar0 : 14-06-2006 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
#2727 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
I miei voti anche se in ritardo con una parola affianco per descrivere la partita.
Buffon:6----->Poco impegnato Zaccardo:6----->Bloccato Grosso:5,5----->Delusione Cannavaro:6----->Buona partita ma anche 2 cappellate Nesta:7,5----->Insuperabile Pirlo:7----->Ottimo primo tempo,cala alla distanza De Rossi:6---->Lavoro di copertura non appariscente Perrotta:7----->Maratoneta Totti:6+---->Prestazione in crescendo Gila:5,5----->Poco movimento Toni:7----->Totem Camoranesi:5---->Impalpabile Iaquinta:6,5----->Guerriero DelPiero---->s.v. |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ma poi 5 a Camoranesi ![]() Con tutto il rispetto, ma cosa fumavi mentre guardavi la partita? ![]()
![]() |
#2729 | |
Bannato
|
Quote:
2-Nesta e Cannavaro ieri erano su 2 pianeti diversi senza contare le 2 cappellate di Cannavaro. 3-Camoranesi ha giocato bene ![]() ![]() ![]() Mi sa che guardavi la partita con occhi un tantino bianconeri.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2730 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
anche su camoranesi si sono espressi soddisfatti, in quanto dalla fascia ha solo crossato lui non penso che tutte le testate giornalistiche siano filo-bianconere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2732 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi è logico che si diano voti alti dopo una prestazione del genere,facile dimenticarsi le 2 palle che cannavaro ha perso in area,vero?Invece nesta nel mentre per coprire le cappellate di Cannavaro che era in attacco doveva intervenire di tacco in un contropiede.. Camoranesi da quando è entrato non ha fatto altro che tenere palla(sembrava che eravama a 1 minuto dalla fine) e perderla. Che poi abbia fatto 2 cross non è che cambi molto. Cmq ripeto,siete entrambi juventini,logico che vedete Canna e Camoranesi sopra il resto del mondo. E poi cmq a prescindere è la mia opinione.Se a uno non piace meglio per lui! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2733 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2735 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anzi credo che il dare sempre addosso ai giocatori juventini, equivalga al non vedere con obiettività le cose.. ma cmq, come dici tu sono giudizi personali, e quindi vanno presi come tali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2736 | |
Bannato
|
Quote:
Per quando riguarda camoranesi per me è stato in assoluto il peggiore,e ho gia scritto il perchè..i cross dalla tre quarti non servono a nulla,non ha recuperato un parlone e ne ha persi a bizzeffe.Veramente inguardabile. |
|
![]() |
![]() |
#2737 | |
Bannato
|
Quote:
![]() torno a ripetere che nessuno dice siano stati i migliori in campo ( cannavro di sicuro fra i migliori).. diciamo semplicemente che se camoranesi ha fatto schifo, de rossi allora era da rimandare in italia ![]() così come zaccardo e grosso, sulle cui corsie son venuti i maggiori rischi... ad ogni modo, credo che i giornalisti della gazzetta ne capiscano più di noi in fatto di voti prestazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2738 | |
Bannato
|
Quote:
Per te Cannavaro e Camoranesi sono stati tra i migliori,per me no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.