Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 19:54   #2701
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Qual è la procedura base per cambiare il bios?
Magari linkatemi qualche guida...
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:27   #2702
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Magari linkatemi qualche guida...
magari degnati di leggere la prima pagina..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 22:27   #2703
Red89
Senior Member

L'Avatar di Red89

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi dice dove trovare un firmware decente per il masterizzatore tsst l-632h?? Non mi scrive un cd o dvd in grazia nemmeno a 4x.
Ma che sola è????
siamo in 2

Tablet: iPad Pro 10.5
Console: Sony PS5, Nintendo Switch
Red89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 22:38   #2704
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
magari degnati di leggere la prima pagina..
Guida trovata in prima pagina... il fatto è che, credendo di trattare un argomento comune (BIOS) e non specificatamente del 5920 non credevo che una tale guida si potesse trovare in questo thread.

Suvvia Berseker, perchè ce l'hai sempre con me...
Old 27-10-2008, 23:22   #2705
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Scusate ragazzi, qualcuno sta giocando per caso a far cry 2?? Giusto a titolo informativo qualcuno sa se ci sono dei driver adatti alla 8600m gt tra quelli consigliati per il gioco.... so che magari questa non è la sede adatta per questa domanda ma sul thread del gioco nessuno mi da risposte....
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte...
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:30   #2706
658h
Member

L'Avatar di 658h

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io non ho mai avuto i problemi con il portatile,
hanno speso tempo e ti direbbero di non aggiornare se non sotto espressa richiesta dell'assistenza acer?

ok, a ognuno il suo bios
salve ragazzi se permettete vorrei dire la mia a proposito di bios ma se con il note non ho mai avuto problemi di schermo nero, crash o altre cose e ha sempre fatto il suo dovere in tutte le situazioni che si sono venute a creare nell'arco di un anno in cui lo acquistato la batteria in risparmio energetico mi dura piu di tre ore e mezzo ma perche aggiornare il bios?????
poi questo e un mio parere personale che non vuole andare assolutamente in contrasto con chi aggiorna continuamente il bios.
probabilmente se anche io avessi qualche problema per esempio con hdmi oppure con la temperatura aggiornerei il bios per cercare di risolvere
658h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:32   #2707
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi dice dove trovare un firmware decente per il masterizzatore tsst l-632h?? Non mi scrive un cd o dvd in grazia nemmeno a 4x.
Ma che sola è????
se posso darti un consiglio, se fai grande uso di DVD/CD o cmq ritieni che per te sia un supporto di memorizzazione importante, cambia masterizzatore...

ormai con 40 euro ti compri un pioneer slot-in che masterizza pure sulla stagnola.

Ultima modifica di sblantipodi : 27-10-2008 alle 23:34.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:33   #2708
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da 658h Guarda i messaggi
salve ragazzi se permettete vorrei dire la mia a proposito di bios ma se con il note non ho mai avuto problemi di schermo nero, crash o altre cose e ha sempre fatto il suo dovere in tutte le situazioni che si sono venute a creare nell'arco di un anno in cui lo acquistato la batteria in risparmio energetico mi dura piu di tre ore e mezzo ma perche aggiornare il bios?????
poi questo e un mio parere personale che non vuole andare assolutamente in contrasto con chi aggiorna continuamente il bios.
probabilmente se anche io avessi qualche problema per esempio con hdmi oppure con la temperatura aggiornerei il bios per cercare di risolvere
ti quoto
Old 28-10-2008, 02:26   #2709
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Continuo a non capire perché, anche aggiornando driver a 179.13 e bios a v1.3813, lo schermo, ogni tanto, sfarfalla verso l'alto
E non lo fa neanche spesso, tipo 1 volta solo in un giorno (6-8 ore di utilizzo).
Acer 5920G con cpu a 2.2GHz e 8600m GT con 512Mb.
Old 28-10-2008, 05:21   #2710
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Guida trovata in prima pagina... il fatto è che, credendo di trattare un argomento comune (BIOS) e non specificatamente del 5920 non credevo che una tale guida si potesse trovare in questo thread.
Suvvia Berseker, perchè ce l'hai sempre con me...
non è che ce l'ho sempre con te perchè mi stai antipatico, ti faccio notare che gran parte delle domande che fai, hanno soluzione in prima pagina e, se l'avessi letta almento una volta tutta (come forse hai già affermato, ora non ricordo) l'avresti saputo. Cmq cosa più specifica per ogni portatile del BIOS non so se esiste..

Quote:
Originariamente inviato da 658h Guarda i messaggi
volendo hai ragione, ma si potrebbe estendere lo stesso discorso a quelli che cambiano driver video per fare mezzo punto in più al 3dmark...(benchmark che praticamente, dopo quasi 3 anni di onorato servizio, direi che non ha più molto significato)... per non parlare poi di quellli che danno significato al benchmark di vista ( ). Poi come è stato già spiegato, molti hanno risolto parecchi problemini con l'aggiornamento del BIOS, quindi.. Se voi non avete di questi problemi, buon per voi..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 08:55   #2711
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se posso darti un consiglio, se fai grande uso di DVD/CD o cmq ritieni che per te sia un supporto di memorizzazione importante, cambia masterizzatore...

ormai con 40 euro ti compri un pioneer slot-in che masterizza pure sulla stagnola.
Quoto
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 10:00   #2712
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Quote:
Originariamente inviato da The Dredd Guarda i messaggi
Se cambi il tuo procio, io mi prenoto per acquistarlo!
Il mio ormai è stanco e non mi dà più retta!
va bene allora se faccio il cambio te lo faccio sapere...

tanto per la cronaca il mio procio l'ho pagato 250 eurozzi su la baia...

reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 10:23   #2713
BlackCerberus
Senior Member

L'Avatar di BlackCerberus

Iscritto dal: May 2008
Scusate se mi ripeto ma vorrei sapere quali sono secondo voi i Driver migliori (e possibilmente delle ultime versioni) per la GeForce 8600M GT su XP 32Bit.

Grazie infinite e scusate la doppia richiesta ma ho un pò fretta
BlackCerberus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 10:31   #2714
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackCerberus Guarda i messaggi
Scusate se mi ripeto ma vorrei sapere quali sono secondo voi i Driver migliori (e possibilmente delle ultime versioni) per la GeForce 8600M GT su XP 32Bit.

Grazie infinite e scusate la doppia richiesta ma ho un pò fretta
dato che avevi fretta, non era meglio che li provavi tu? cmq tra driver e driver le differenze sulla nostra scheda video sono insignificanti, quindi io metto sempre gli ultimi whl, solo per avere maggiora compatibilita' con i giochi...
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 10:58   #2715
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Continuo a non capire perché, anche aggiornando driver a 179.13 e bios a v1.3813, lo schermo, ogni tanto, sfarfalla verso l'alto
E non lo fa neanche spesso, tipo 1 volta solo in un giorno (6-8 ore di utilizzo).
Acer 5920G con cpu a 2.2GHz e 8600m GT con 512Mb.
non è questione software, imho è un problema del monitor...
Old 28-10-2008, 11:16   #2716
The Dredd
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da reziel1984 Guarda i messaggi
va bene allora se faccio il cambio te lo faccio sapere...

tanto per la cronaca il mio procio l'ho pagato 250 eurozzi su la baia...

Va bene, allora resto in fervida attesa
The Dredd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:27   #2717
Pete Mitchell
Member

Iscritto dal: Dec 2007
help

buonasera a tutti è da tanto che non venivo sul forum ma la curiosità unita ad un paio di domande mi hanno riportato a voi...
Andando per ordine:
1) ho in note con 8600gs 256 MB e vista 64bit, con 4gb di ram, la mia vga è o.c. in 3d per valori quali 650/1300/548 ma solo per il 3d puro e ieri sera mi è successo che (per la prima volta) la scheda mi ha raggiunto i 96 gradi ed il procio 90, fatto strano considerando che neanche in estate mi è mai successo in 2 anni e giocando sempre e solo a guild wars,secondo voi devo riportarla valori originali?
2) Leggendo per il thread ho visto che è possibile montare 8gb ma ho controllato anche i prezzi delle memorie montate dal nostro amico e sono proibitivi...ne conoscete di più economiche?
3) posso montare memorie ad 800mhz? delle pc2 6400 mi pare siano...
le attuali sono 667 ma in dual channel lavorano a 333 le 800 dovrebbero lavorare a 400 ed usufruire di tutta la fsb no?
Vi ringrazio per la vostra gentilezza di sempre e spero di avere vostre notizie
Pete Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:55   #2718
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
non è che ce l'ho sempre con te perchè mi stai antipatico, ti faccio notare che gran parte delle domande che fai, hanno soluzione in prima pagina e, se l'avessi letta almento una volta tutta (come forse hai già affermato, ora non ricordo) l'avresti saputo. Cmq cosa più specifica per ogni portatile del BIOS non so se esiste..

No, non hai capito Lo so che ogni portatile ha il suo bios, io avevo chiesto una procedura di base per cambiare il suddetto (quindi non specificatamente del 5920) e quindi non credevo di trovarla qui su questo thread
Old 28-10-2008, 13:25   #2719
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Qualcuno sa dirmi se i due dvd fatti con la recovery utility di acer generano vista 32bit, 64bit o entrambi?

Grazie

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 13:29   #2720
reziel1984
Senior Member

L'Avatar di reziel1984

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Quote:
Originariamente inviato da The Dredd Guarda i messaggi
Va bene, allora resto in fervida attesa
no problem,appena trovo l'altro ti contatto.
magari se mi mandi in pm il tuo contatto msn cosi ne parliamo con calma in privato senza sporcare il topic,ke ne pensi?
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian