Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 11:59   #2701
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
aiutatemi sul fatto dei server
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 12:09   #2702
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Avete notato che c'è un free-agent di 57 anni.. (Will Conroy)

P.S. l'ho preso!!

Ultima modifica di SMguitar : 08-02-2008 alle 12:21.
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 12:30   #2703
pablito80
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
AIUTO!!!

Buongiorno a tutti...
So che forse non è la sezione più adeguata ma anch'io come voi sono un gran usufruitore del 08 solo che il mio pc non mi permette di divertirmi al meglio; quindi volelo spiegare un attimo la cosa e magari trovare qualcuno che in qualche maniera mi aiuti a risolvere il problema.
Ho appena formattato il mio PC e al riutilizzo scopro che giocando con qualsasi gioco (perfino l'arcaico MAME) a tratti le immagini scattano...
Ho installato una Gfroce FX 5500, con gli ultimi driver e directX 9.0c.
Tra l'altro erano tutte cose che avevo anche prima della formattazione (e non mi davano problemi)...
Secondo voi...che siete maghi del pc...che cavolo ha?
pablito80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 12:34   #2704
natan13
Member

Iscritto dal: May 2007
Per Albys

Cosa ne pensi dell'ultimo simgin di Askys? Vale la pena di sostituirlo all'originale?
Ciao.
natan13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 12:38   #2705
natan13
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Patchalo quanto vuoi Nba Live 08 (e la versione pc è pure castrata rispetto alla controparte console xchè utilizza engine stravecchi), ma Nba 2k8 è millemila volte superiore, sotto ogni punto di vista. parliamo di un gioco assolutamente privo anche di una sola patch

io avendo una console ti dico, mi son preso Nba 2k8, ci gioco quando ho un po' di tempo da dedicarci, poi ieri ho provato a fare una partita a Nba Live, beh l'ho trovato ingiocabile e ti dico non tornerei indietro per nulla al mondo
Io gioco anche a 2k8 per PS2 ma sono rimasto deluso dal manuale praticamente identico a quello di NBA 2k7. Conosci siti anche in inglese che approfodiscono il gioco (comandi tattiche etc) ?
Grazie e saluti.
natan13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:05   #2706
orlandofurioso
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
aiutatemi sul fatto dei server
chi sa qualcosa sui server per giocare on line?
come si fa?
orlandofurioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:09   #2707
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

dai epr favore qualcuno ci dica come andare sui server della EA , Albys lo sai?
Old 08-02-2008, 13:13   #2708
orlandofurioso
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
dai epr favore qualcuno ci dica come andare sui server della EA , Albys lo sai?
mimmo ma anche tu nelle modalità di gioco hai solo la possibilità di creare una connessione diretta?io non vedo nessun tipo di server
Old 08-02-2008, 13:19   #2709
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ma qualcuno c'ha i giusti sliders x la 1.34?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:22   #2710
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da orlandofurioso Guarda i messaggi
mimmo ma anche tu nelle modalità di gioco hai solo la possibilità di creare una connessione diretta?io non vedo nessun tipo di server
Bisogna installare il componente EA per accedere al server. Almeno, così era con lo 07.

CIaO
Old 08-02-2008, 13:28   #2711
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

si anche io ho solo la modalità connessione diretta , fede puoi linkare il componente per i server per favore
Old 08-02-2008, 13:28   #2712
orlandofurioso
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Bisogna installare il componente EA per accedere al server. Almeno, così era con lo 07.

CIaO
e dove lo posso trovare?io ho scaricato il gioco dall' ea link.non ho il gioco su dvd.aiuto per favore
Old 08-02-2008, 13:37   #2713
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Non so che dirvi...fino all'anno scorso era così. C'era un software EA da installare per entrare nei server. Il fatto è che nell'installazione non mi pare l'abbia chiesto.

Mi son scartabellato il cd e non ho trovato nulla. Forse la EA l'ha tolto da quest'anno.

Comunque può essere che fra qualche giorno vi presenti qualcosa per facilitarvi l'organizzazione di partite IP vs IP.

CIaO
Old 08-02-2008, 13:43   #2714
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Mamma mia realistico ancora di piu con i settaggi di albys quelli per ks e Kris 1.34 comincia a piacermi!!!
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:04   #2715
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
Avete notato che c'è un free-agent di 57 anni.. (Will Conroy)

P.S. l'ho preso!!
allora...ottima osservazione!!!!era un po' che volevo segnalarlo ad albys, ma mi dimenticavo sempre....will conroy è un altro fottuto bug ea, che pero credo sai facilmente correggibile....non ha 57 anni, ma un play classe 82(quindi 25-26 anni da compiere)che ora milita in italia, precisamente nelle fila della "mia"aj milano.è stato preso da bologna, sponda virtussina il 30/11/07(in uno dei tanti viaggi milano bologna sull'asse sabatini-corbelli , piu dannosi per milano che altro )...gocatore venuto in italia con grandi aspettative, doveva essere a bologna il degno erede di best, disattendendo le aspettative e forzando le vu nere a trovare un acquirente per lui....trovato in milano, a cui serviva un play che facesse respirare booker(ma non si poteva sperare ed aspettare il rentro del bullo, magari non proprio play, ma almeno non era conroy che aveva gia fallito )arrivato ha deluso a milano, sia prima dell'infortunio alla caviglia, sia dopo, rendendo un pochino meglio, ma non sui suoi standard nba.massimo di punti i sei contro capo d'orlando la scorsa partita con 6 mi pare(almeno della suo cariera meneghina)nonostante una buona somma di minuti...insomma niente di che per un giocatore che doveve sfruttare l'italia per tornare in nba....ora milano sta cercando di rismerciarlo per avere un visto USA in piu, anche perche si sta cercando qualcunaltro in play-guardia...si parlava di un interessamento di napoli, che pero non sembra convinta causa le dubbie prestazioni italiane....scusate l'off-topic.....ma era per far capire chi era will conroy, e per marcare che non ha certo 57 anni nella relata...albys vedi se riesci a fare qualcosa nel RR4(che quando volevo puntare su un play ero sempre tentato di prenderlo per provare a vedere se nel gioco non deludeva, ma ho rinunciato sempre a causa dei fantomatici 57 anni...vedi se si puo fare qualcosa
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:06   #2716
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
allora...ottima osservazione!!!!era un po' che volevo segnalarlo ad albys, ma mi dimenticavo sempre....will conroy è un altro fottuto bug ea, che pero credo sai facilmente correggibile....non ha 57 anni, ma un play classe 82(quindi 25-26 anni da compiere)che ora milita in italia, precisamente nelle fila della "mia"aj milano.è stato preso da bologna, sponda virtussina il 30/11/07(in uno dei tanti viaggi milano bologna sull'asse sabatini-corbelli , piu dannosi per milano che altro )...gocatore venuto in italia con grandi aspettative, doveva essere a bologna il degno erede di best, disattendendo le aspettative e forzando le vu nere a trovare un acquirente per lui....trovato in milano, a cui serviva un play che facesse respirare booker(ma non si poteva sperare ed aspettare il rentro del bullo, magari non proprio play, ma almeno non era conroy che aveva gia fallito )arrivato ha deluso a milano, sia prima dell'infortunio alla caviglia, sia dopo, rendendo un pochino meglio, ma non sui suoi standard nba.massimo di punti i sei contro capo d'orlando la scorsa partita con 6 mi pare(almeno della suo cariera meneghina)nonostante una buona somma di minuti...insomma niente di che per un giocatore che doveve sfruttare l'italia per tornare in nba....ora milano sta cercando di rismerciarlo per avere un visto USA in piu, anche perche si sta cercando qualcunaltro in play-guardia...si parlava di un interessamento di napoli, che pero non sembra convinta causa le dubbie prestazioni italiane....scusate l'off-topic.....ma era per far capire chi era will conroy, e per marcare che non ha certo 57 anni nella relata...albys vedi se riesci a fare qualcosa nel RR4(che quando volevo puntare su un play ero sempre tentato di prenderlo per provare a vedere se nel gioco non deludeva, ma ho rinunciato sempre a causa dei fantomatici 57 anni...vedi se si puo fare qualcosa
Punta su di lui per il futuro
Old 08-02-2008, 14:08   #2717
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da pablito80 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...
So che forse non è la sezione più adeguata ma anch'io come voi sono un gran usufruitore del 08 solo che il mio pc non mi permette di divertirmi al meglio; quindi volelo spiegare un attimo la cosa e magari trovare qualcuno che in qualche maniera mi aiuti a risolvere il problema.
Ho appena formattato il mio PC e al riutilizzo scopro che giocando con qualsasi gioco (perfino l'arcaico MAME) a tratti le immagini scattano...
Ho installato una Gfroce FX 5500, con gli ultimi driver e directX 9.0c.
Tra l'altro erano tutte cose che avevo anche prima della formattazione (e non mi davano problemi)...
Secondo voi...che siete maghi del pc...che cavolo ha?
Scusa, ma non ti so aiutare...fede, tu che sai sempre tutto, aiutalo.
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:11   #2718
Costel_92
Senior Member

X pablito 80

Allora questo problema ce l'ho avuto anche io ed era colpa di una specie di virus(un vundo me sembra) che me rallenatva il tutto !!!
Comunque e strano che dopo aver formattato ti segnala questo problema!
BO.......FEDE
Old 08-02-2008, 14:27   #2719
pablito80
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
x fede

...proverò a vedere cosa mi ha fermato il NOD32 perchè in realtà qualche messaggio me l'ha dato...
pablito80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:37   #2720
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
...albys vedi se riesci a fare qualcosa nel RR4(che quando volevo puntare su un play ero sempre tentato di prenderlo per provare a vedere se nel gioco non deludeva, ma ho rinunciato sempre a causa dei fantomatici 57 anni...vedi se si puo fare qualcosa
OK.. nella sua prima partita ha fatto 10 punti in 8 minuti..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian