|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27021 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Nel frattempo vorrei aggiornare il firmware del mio Apgtek A02 da battaglia...ho già scaricato dal sito APgTek, ma come faccio l'aggiornamento? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Altrimenti a breve uscirà il nuovo Hidizs AP60 v2, andate a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27024 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() A parte che il bluetooth mi farebbe anche comodo, in quanto a volte uso una cassa bluetooth, vabbè che potrei collegarlo tramite cavo, ma col BT farebbe da telecomando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27025 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27026 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sempre bello l'Hidizs. Anche questa nuova versione v. 2 è touch. È da tanto che non seguo 🙄... Penso sia uscito anche il Benjie K9S. Il K3 è sempre un best buy. Ho adocchiato pure un Benjie stile iPod Shuffle: piccolo schermo, compatto con clip.
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
![]() |
#27027 |
Senior Member
|
Grazie.. Mi toccherà lanciare una VM Windows..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27029 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sul sito Hidizs avevo visto che prende molto dal precedente. Tu lo compri? Io ne voglio comprare due: uno basic l'altro più hi fi 😃
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
![]() |
#27031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo al nuovo Hidizs, al prezzo di pre-order di 119 dollari ero piuttosto tentato ma al momento mi sto dedicando maggiormente all'ascolto in bilanciato con il mio Aune e con il Lotoo, convertendo parte delle mie IEM di punta in modelli bilanciati tramite sostituzione del cavo.
![]() |
![]() |
#27032 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sto facendo da betatester all'autore di Neutron, tale DMitry, persona molto competente e disponibile. LA prossima funzione che verrà implementata è : "Currently Neutron has ongoing development in it Generic Driver (AudioTrack) to add hi-res audio output capability. It started working on devices which support PCM offloading and users got 24/192 kHz audio" Sul mio Redmi Note 4 funziona già a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27034 |
Member
|
Il mio è un device non recentissimo e di livello medio basso (Wiko Fever) ho paura che moltissime possano non funzionare a dovere; in più devo ancora capire se sia meglio un DAP a livello di Agptek Rocker o H1 oppure il telefono con Neutron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27036 | |
Member
|
Quote:
![]() Se fossi certo che un dap medio (tipo quelli che citavo) sia migliore, allora lo prenderei in considerazione a prescindere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27037 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: le opzioni in più sono soltanto secondarie. Il forte di questa app imbattibile è la qualità audio che esce fuori dal suo driver. Io ho abbandonato l'idea di un DAP avanzato perché è davvero difficile battere il sistema smartphone + iem con Neutron. Se è il caso apro una nuova discussione con una sorta di tutorial su come impostare Neutron! Se lo provate non tornate più indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27038 |
Member
|
Ho già Poweramp che non è male ma ... mi manca qualcosa.
Neutron avevo rinunciato quando avevo il vecchio telefono ed erabstato il periodo in cui le app si potevano provare 15 minuti prima di acquistarle ![]() Ora ho visto che Neutron offre 5 giorni di prova, magari ci faccio un giro. Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
P.S. vada per la guida su NEUTRON ottimo software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27040 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.