|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sostituzione microdrive zen micro
Salve a tutti,
complimenti per la recensione. Volevo chiedere però se posso sostituire il microdrive da 6GB guasto, con un'altro avente quantità di memoria differente (magari superiore), eventualmente questo sia possibile, quali devono essere le caratteristche del nuovo drive (tipo, rpm, ecc.......)? Grazie Ultima modifica di philiph j fry : 14-05-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve a tutti, sono nuova del forum...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora, tralasciando il fatto che potevano sprecarsi un po' di più, e che acquistando un lettore nuovo mi sono premurata di scartare con cura i prodotti creative, volevo sapere se c'è un modo per mettere le mani sul mio "vecchio" zen... in particolare, questo microdrive dove si può acquistare? lo posso sostituire con un altro analogo ma di altra marca? dove lo posso reperire? scusate la lunghezza del post, ma non so proprio dove e a chi altro rivolgermi... grazie a tutti per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2683 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti,
ho un problema a far funzionare il mio creative zen micro sul PC nuovo che monta Vista 32bit. In altri topic c'è scritto di chiedere in questo topic ufficiale.... Il CD di installazione non ha dentro i driver necessari. Allora ho pensato di aggiornare il firmware ma quando collego il lttore non me lo rileva ("Il lettore non è collegato. Si prega di collegare il lettore"). Cosa posso fare? Non vorrei rinunciare al mio Zen micro solo perchè son passato a Vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2684 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Prova ad aggiornare il fimware da un altro pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2685 |
Member
|
autoedit
![]() Ultima modifica di boheme : 02-06-2008 alle 12:22. Motivo: non sapevo di non poter segnalare una vendita, scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2686 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2687 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2688 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2689 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CREATIVE ZEN MICRO NO AUDIO BUONO
Ciao a tutti,
Ho il lettore creative zen micro (in bianco e nero) da 4 GB, le cuffie della creative comprese con l'MP3 e 1 paio di cuffie della sony con regolatore di volume da circa 14€! Il mio problema è che nn c'è 1 suono compatto e si sentono + acuti e pochi bassi, ho porvato a cambiare e mettere su Dance, jazz, disco, pop, rock.... ma cambia poco e i bassi quando sulla modalità new age si sentono si sentono male! è un problema di mp3 o di cuffie??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e se di mp3 o cuffie cosa mi consigliate??? Grazie 1000 in anticipo! Help!!!! Ultima modifica di angierada : 11-06-2008 alle 09:44. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2690 |
Senior Member
|
Creative zen micro no audio compatto
Ciao a tutti da circa 2 anni ho il creative zen micro in bianco e nero da 4GB il mio problema è che da quando loho nn sento 1 audio compatto ma + alti e pochi bassi. Le cuffie uso quelle della sony cn regolatore di volume pagate 14€ e anke cn quelle originali cn l'MP3 della creative nn cambia moltissimo, migliora sl 1 pochetto.
Anche cambiando e mettendo (jazz, disco, rock, pop.....) nn cambia molto sl se metto new age si sentono + bassi ma si sentono male..... Problema di mp3 che nn ha 1 suono ocmpatto e bassi poco potenti o cuffie? Se mp3 o cuffie che mi consigliate? Grazie 1000 in anticipo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2691 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
salve a tutti!
ho da circa 3 anni un lettore mp3 "creative zen micro" da 5gb..premetto che l'ho usato pochissimo..da qualche tempo a questa parte quando cerco di accenderlo si blocca all'avvio..ho provato in tutti i modi (ho anche cambiato la batteria) ma niente..si blocca dopo 3 secondi sulla schermata iniziale (su cui compare la scritta "creative") Ho provato anche ad entrare nel "recovery mode" per effettuare la formattazione e l'aggionamente del driver ma purtroppo il lettore rimane bloccato e le procedure non arrivano mai a termine. sarà un problema di memoria flash? è risolvibile?? dato che mi è costato la bellezza di 190 eurini vi chiedo se è possibile farlo riparare!! oppure se devo rassegnarmi defininivamente!! help me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non conosco le tue esigenze, ma con un paio di auricolari sui 40 euro la musica cambia di certo. 40 euro non sono pochi, me ne rendo conto, ma purtroppo con le cuffie che il mercato offre a 10/15 euro ha poco senso parlare di bassi insufficienti, scarsa spazialità del suono ecc.: sono per un utilizzo spartano, senza troppe pretese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le cuffie (che si sentano bene i bassi e che abbiano 1 suno compatto) quali mi consigli? P.s. Non mi vanno le cuffie grandi perkè ho le orecchie piccole! Grazie in anticipo! Ultima modifica di angierada : 11-06-2008 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2694 |
Junior Member
|
Ciao
guarda io ho il tuo stesso lettore e ti assicuro che la differenza tra cuffie di serie e cuffie "buone" è impressionante. Anche se preferisco l'audio dell' iPod, lo Zen micro non si sente proprio male male |
![]() |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per le cuffie puoi chiedere nel thread apposito (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104), specificando con cura quali sono le tue esigenze (altrimenti troverai quello che ti consiglia gli auricolaroi da 300 euro!). I nomi sono un po' sempre gli stessi: Creative EP-630, Sennheiser CX300, i Sony (sempre intrauricolari)... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2696 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
formattare
Salve a tutti, chi mi può spieegare come si formatta lo zen micro, un grazie anticipatamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2697 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Cuffie: Sennheiser CX300, le paghi 45€ nuove, ma si sentono da Dio e se ti piacciono i bassi corposi le troverai ancora più gustose. Ce n'è da poter spendere decisamente di più, ma a me non pare il caso per le mie esigenze. Quote:
Nelle pagine precdenti, peronami non mi ricordo esattamente a che pagina, trovi tutti i tutorial dettagliati che vuoi. Mi pare di ricordare che ci sia la voce format nel menù dei comandi da qualche parte... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Le ho provate tutte ma niente... il pc non lo riconosce, il firmware non me lo faceva rimettere (poi me l'ha fatto rimettere dopo 4000000 tentativi ma non carica musica). Hardi disk danneggiato ![]()
![]() |
![]() |
#2699 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2700 |
Junior Member
|
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
![]() ![]() ![]() qualcuno sa come riflashare il bios del creative zen micro?? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.