Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2013, 13:50   #2581
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Intanto grazie per la risposta ...
allora ...
se per te non è una grossa perdita di tempo fare gli screen e poi postarli ...
mi farebbe piacere avere ( sempre per cortesia e senza nessunissimo impegno ),gli ultimi rilasciati da Albys ( nn ricordo bene la versione ora...), cosi da poter vedere se poi sono adatti al mio modo di giocare,ma sopratutto al mio livello di capacità nel giocare a NBA 2k .

Prima di chiudere,al volo,alcune osservazioni e/o richieste di consigli al ...

-1) Premesso che i roster di Albys nn posso averli su consolle ... pensi che usare,come faccio io,i roster ufficiali della 2KSport o alcuni altri fatti da utenti ( li scarico dal 2Kshare ) vadano in "conflitto" cn i suoi Indicatori ??

-2) A parte gli Indicatori...ma gli altri settaggi ( opzione "Gioco" / Impostazioni Controller e/o Allenatore ),li posso settare a mio piacimento...o Albys a regolato anche questi ??

Ciao e grazie in anticipo
Questi sono gli slide e le impostazioni di gioco da usare.
Un'altra cosa da mettere è in impostazioni controller, il disturbo al tiro automatico metti Manuale, e intensità aiuto difensivo molto basso, anche a zero se vuoi

http://rghost.net/download/42963514/...1072/Slide.rar
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:57   #2582
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quinta partita con l'RR 1.3
Lakers (IO) vs Chicago (CPU)
Strepitosa!!! Partita vinta con un buzzer di Kobe da centrocampo, dopo una stoppatona di Gasol su Noah sul punteggio di 110-110 a 3 secondi dalla fine!
Comunque è stata una partita combattuta, la difesa di Chicago si è fatta sentire anche se il punteggio è sempre alto.
Solo 5 triple tentate dalla CPU, non ci avevo fatto caso mentre giocavo.
Da segnalare la prestazione di Morris: l'ho messo in rotazione al posto di Blake, un solo assist in meno di Nash e non male in difesa.

Spoiler:

Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:28   #2583
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ok, alpha rivisti, grazie sixers! Addio patine lucide

Sostituito il link del download di prima con quello con le maglie fixate.
ricorda:
- grigio chiaro ( tessuto)
- grigio scuro ( tessuto lucido)
- nero e bianco ( tessuto meno lucido, da usare x i loghi)

io come ogni anno modificherò tutti gli alpha...un lavoraccio, ma odio vedere ste cazzo di maglie con queste patine sbiriluccicanti.

x le scarpe cerca di differenziare con gli alpha le parti in plastica da quelle in tessuto.

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
le nuove scoreboard "yestv" e "tnt" vale la pena inserirle? non ci sto capendo na mazza....
la YES sembra meglio concepita della TNT, ma il problema di fondo non cambia: non ci sono i colori squadra in background

- nella TNT se li vuoi devi sostituire ad ogni parita lo scoreboard
- nella YES vai a sostituire i loghi delle squadre nel gioco
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:49   #2584
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Tambo tu che hai dimestichezza con baballs riusciresti mica a scaricare Durant e JR Smith di questa pagina e postarli qui sul forum?? Non riesco a scaricarli e mi sembrano fatti molto bene.

http://bbs.baballs.com/thread-212898-1-1.html

Grazie in anticipo!!
questo thread riporta una raccolta di facce...
http://pan.baidu.com/share/link?shar...7&uk=235993807
http://pan.baidu.com/share/link?shar...5&uk=235993807
http://pan.baidu.com/share/link?shar...3&uk=235993807

i link per scaricare sono questi, devi cliccare sul rettangolo bianco, non so quale dei 3 contenga KD e JR. vedi tu
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:58   #2585
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Brook Lopez;Kris Humphries;Mario Chalmers;Dwayne Wade;Jr Smith;Raymond Felton

http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3373133697
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:45   #2586
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ricorda:
- grigio chiaro ( tessuto)
- grigio scuro ( tessuto lucido)
- nero e bianco ( tessuto meno lucido, da usare x i loghi)

io come ogni anno modificherò tutti gli alpha...un lavoraccio, ma odio vedere ste cazzo di maglie con queste patine sbiriluccicanti.

x le scarpe cerca di differenziare con gli alpha le parti in plastica da quelle in tessuto.
Mmm, aspetta, io ho fatto varie prove sulle 4 tonalità di colore da mettere negli alpha che citi anche tu, però ho visto che i due grigi (quello chiaro e quello scuro) servono comunque a rendere il tessuto della divisa più o meno lucido. Così io ho messo il tessuto principale di colore nero, i loghi in bianco come di default, ed il grigio scuro per le parti di divisa che possono essere più lucide rispetto al resto, eliminando completamente il grigio chiare che è quello più "patinato"... ti posto l'esempio:

tu che impostazioni usavi?

Sulle scarpe, è un lavoro che imho dovrebbe fare chi le crea direttamente, io ho provato a differenziare i vari materiali, ma il lavoro viene troppo da cazzo lo stacco fra i materiali è troppo evidente...
Questo perché anche lavorando sui livelli vari e ricalcando le parti della scarpa per dargli il giusto tono sull'alpha, non posso essere comunque preciso tanto quanto se avessi direttamente i livelli originali della scarpa... quindi come nello screen, si nota troppo lo stacco fra i due materiali perché non è molto preciso.
@albys: imho la scarpa era meglio "lucida" che almeno è del materiale più giusto, come l'ho modificata io è completamente in tessuto e non andrebbe bene, la scarpa reale non è così...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:48   #2587
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
questo thread riporta una raccolta di facce...
http://pan.baidu.com/share/link?shar...7&uk=235993807
http://pan.baidu.com/share/link?shar...5&uk=235993807
http://pan.baidu.com/share/link?shar...3&uk=235993807

i link per scaricare sono questi, devi cliccare sul rettangolo bianco, non so quale dei 3 contenga KD e JR. vedi tu
Grazie mille!! JR c'e' e in game rende parecchio. KD invece non c'e' in nessuno dei 3 pack..
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:05   #2588
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
EDIT

Ultima modifica di gybbyr : 12-01-2013 alle 19:38.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:29   #2589
Cruyff14
Member

Iscritto dal: Feb 2011
albys ti è possibile rilasciare il 2.0 in questo fine settimana anche lasciando perdere scarpe ed accessori (quindi gameplay puro)? te lo chiedo perché avevi scritto qualche giorno fa che ti mancavano solo due team e poi il lavoro era solo sugli accessori e la draft class e perché il fine settimana è l unico momento per me (ma penso per molti) per godere del tuo lavorone. Thanks anyway
Cruyff14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:50   #2590
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Col Reditor sarebbe semplice, ma adesso invece non è facile.

Abbassato le schiacciate di Chalmers e MWP, ma Chalmes era già molto basso, 45, purtroppo in mano a noi schiacciano tutti se gli si da il comando col pad.
O schiacciano, o non schiacciano.
Albys prova a copiare tutte le schede del tuo roster nel roster 2k (invece che il blocco note come suggerisce lo stesso leftos, usa un foglio excel: è molto più veloce e semplice per il fatto dell'incolonnamento dei dati).
Fatto questo nella scheda team, come coach dei lakers rimetti 14 invece di 54....dovrebbe uscire il D'Antoni giusto, e non più Brown.
Old 12-01-2013, 19:03   #2591
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Albys prova a copiare tutte le schede del tuo roster nel roster 2k (invece che il blocco note come suggerisce lo stesso leftos, usa un foglio excel: è molto più veloce e semplice per il fatto dell'incolonnamento dei dati).
Fatto questo nella scheda team, come coach dei lakers rimetti 14 invece di 54....dovrebbe uscire il D'Antoni giusto, e non più Brown.
Non ho capito un tubo.
So cosa intendi 8sistemare il coach dei lakers), ma da lì a riuscire a farlo senza il rischio di fare casini ce ne corre.
Tra l'altro l'ultimo update 2k dovrebbe anche avere inserito Carlesimo e Boylan.
Confermi?
Se solo quel coglione di Vlad desse segni di vita...

Ragazzi, mi serve urgente il file delle Nike Lunar hypergamer (low), trovatemelo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:11   #2592
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Non ho capito un tubo.
So cosa intendi 8sistemare il coach dei lakers), ma da lì a riuscire a farlo senza il rischio di fare casini ce ne corre.
Tra l'altro l'ultimo update 2k dovrebbe anche avere inserito Carlesimo e Boylan.
Confermi?
Se solo quel coglione di Vlad desse segni di vita...

Ragazzi, mi serve urgente il file delle Nike Lunar hypergamer (low), trovatemelo!
Con l'editor ad oggi disponibile NON possiamo modificare i coach ma solo spostarli da una squadra all'altra.
QUINDI: Apri 2 editor, uno con il tuo roster uno con il roster 2k;
Copi/incolli tutte le schede dell'editor con l'RR in un foglio excel e DOPO copi/incolli le stesse, dal foglio excel all'editor con il roster 2k.

In questo modo i roster saranno identici ma i coach saranno aggiornati, basta rimetterli sequenziali da 0 a 29.....Il rischio è che si resettino le impostazioni relative agli accessori fatte finora.

EDIT: Facciamo così...provo io con il RR 1.3 e ti dico cosa ne esce!

RI-EDIT: Qualcuno potrebbe postarmi il roster 2k??

Ultima modifica di Jedi89 : 12-01-2013 alle 19:16.
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:12   #2593
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Mmm, aspetta, io ho fatto varie prove sulle 4 tonalità di colore da mettere negli alpha che citi anche tu, però ho visto che i due grigi (quello chiaro e quello scuro) servono comunque a rendere il tessuto della divisa più o meno lucido. Così io ho messo il tessuto principale di colore nero, i loghi in bianco come di default, ed il grigio scuro per le parti di divisa che possono essere più lucide rispetto al resto, eliminando completamente il grigio chiare che è quello più "patinato"... ti posto l'esempio:

tu che impostazioni usavi?
si hai ragione, ho rivisto la guida su nlsc
il nero è tessuto senza illuminazione
il problema è che nel 2k12 e 13 la 2k ha messo sopratutto nelle maglie trasferta questa sorta di shadow mode che le rende orribilanti.

il 2k11 in quanto a giocatori e maglie era il meglio.

io uso comunque il grigio chiaro, proverò ad usare il nero x vedere la differenza.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:39   #2594
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Nessuno ha provato per curiosità la fictional draft class?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 21:40   #2595
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Questi sono gli slide e le impostazioni di gioco da usare.
Un'altra cosa da mettere è in impostazioni controller, il disturbo al tiro automatico metti Manuale, e intensità aiuto difensivo molto basso, anche a zero se vuoi

http://rghost.net/download/42963514/...1072/Slide.rar
Sei stato gentilissimo...davvero
Domani le provero' senz'altro ... vediamo se vanno bene anche sulla versione xBox ( ho solo il dubbio della compatibilità o meno con i miei Roster,che sono quelli Ufficiali della 2KSport...).

Faro' anche quello consigliato da te,per cio' che riguarda le Impostazioni Controller ...
anche se,sinceramente,non sono ancora riuscito a capire bene cosa succede di preciso,modificando quelle 2 voci da te citate ...bhooo
Posso intuire,che l'opzione " intensità aiuto difensivo ",per esempio, diminuendola...abbassa il livello di aiuto della IA per la squadra da noi controllata (se sto' dicendo una caxxata.... chiedo venia ) ...
ma l'altra voce ( "Disturbo automatico" ,che io ho lasciato su D-Intesa ),non capisco cosa sia di preciso.

Comunque...bando alla chiacchiere inutili...come detto sopra,domani faro' tutte le prove del caso...

Ti saluto e ti ringrazio ancora moltissimo per le Sliders .

Ciao e a presto.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 21:56   #2596
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Sei stato gentilissimo...davvero
Domani le provero' senz'altro ... vediamo se vanno bene anche sulla versione xBox ( ho solo il dubbio della compatibilità o meno con i miei Roster,che sono quelli Ufficiali della 2KSport...).

Faro' anche quello consigliato da te,per cio' che riguarda le Impostazioni Controller ...
anche se,sinceramente,non sono ancora riuscito a capire bene cosa succede di preciso,modificando quelle 2 voci da te citate ...bhooo
Posso intuire,che l'opzione " intensità aiuto difensivo ",per esempio, diminuendola...abbassa il livello di aiuto della IA per la squadra da noi controllata (se sto' dicendo una caxxata.... chiedo venia ) ...
ma l'altra voce ( "Disturbo automatico" ,che io ho lasciato su D-Intesa ),non capisco cosa sia di preciso.

Comunque...bando alla chiacchiere inutili...come detto sopra,domani faro' tutte le prove del caso...

Ti saluto e ti ringrazio ancora moltissimo per le Sliders .

Ciao e a presto.
E' molto semplice: se impostata su manuale stoppi solo con Y; se su D-intensa mentre in difesa (D) tieni premuto LT e il diretto avversario tira il tuo difensore....diciamo che tenta la stoppata senza saltare.

Io personalmente uso la seconda opzione perche con il disturbo senza saltare non stopperai mai la palla ma neanche farai fallo sul tiratore, e comunque aumenta la percentuale di errore al tireo...molto utile per la difesa sul tiro da 3!!
Old 13-01-2013, 09:29   #2597
DjConny
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione ma volevo fare pubblicità alla mia pagina Facebook sul NBA 2K13, sto cercando tanti "Mi piace"...voglio condividere immagini e dati su questo splendido gioco...

https://www.facebook.com/Nba2k13Italia

Grazie

HP DV6-3104sl + WD My Passport Essential SE 1TB (USB 3.0)
DjConny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 09:46   #2598
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Città: Riposto
Quote:

prova questo : http://nbasky.com/nba-2k12-nike-luna...shoes-patches/
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 09:53   #2599
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Città: Riposto
OOOPS

Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
ERRATA CORRIGE
http://nbasky.com/nba-2k13-nike-luna...shoes-patches/
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 10:19   #2600
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
E' molto semplice: se impostata su manuale stoppi solo con Y; se su D-intensa mentre in difesa (D) tieni premuto LT e il diretto avversario tira il tuo difensore....diciamo che tenta la stoppata senza saltare.

Io personalmente uso la seconda opzione perche con il disturbo senza saltare non stopperai mai la palla ma neanche farai fallo sul tiratore, e comunque aumenta la percentuale di errore al tireo...molto utile per la difesa sul tiro da 3!!
Ok...
adesso è molto piu' chiaro....grazie anche a te

P.S.
Ho letto,in giro per la rete,( anche sui forum USA )che prima di iniziare una modalità Associazione o qualsiasi altro in Singleplayer di NBA 2k13 (non so' se anche per il My Player sia possibile),sarebbe ideale dimezzare il valore "Contropiede" di tutte le squadre della Lega...
si dice che è troppo eccessivo...
io,effettivamente,lo vedo un po' "esagerato" ...ma non tantissimo da abbassare i valori di ogni squadra...
voi cosa ne pensate ??

Ciao e grazie

Ultima modifica di marco38 : 13-01-2013 alle 10:35.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian