|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Un'altra cosa da mettere è in impostazioni controller, il disturbo al tiro automatico metti Manuale, e intensità aiuto difensivo molto basso, anche a zero se vuoi http://rghost.net/download/42963514/...1072/Slide.rar |
|
|
|
|
|
|
#2582 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quinta partita con l'RR 1.3
Lakers (IO) vs Chicago (CPU) Strepitosa!!! Partita vinta con un buzzer di Kobe da centrocampo, dopo una stoppatona di Gasol su Noah sul punteggio di 110-110 a 3 secondi dalla fine! Comunque è stata una partita combattuta, la difesa di Chicago si è fatta sentire anche se il punteggio è sempre alto. Solo 5 triple tentate dalla CPU, non ci avevo fatto caso mentre giocavo. Da segnalare la prestazione di Morris: l'ho messo in rotazione al posto di Blake, un solo assist in meno di Nash e non male in difesa. ![]() |
|
|
|
|
|
#2583 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
- grigio chiaro ( tessuto) - grigio scuro ( tessuto lucido) - nero e bianco ( tessuto meno lucido, da usare x i loghi) io come ogni anno modificherò tutti gli alpha...un lavoraccio, ma odio vedere ste cazzo di maglie con queste patine sbiriluccicanti. x le scarpe cerca di differenziare con gli alpha le parti in plastica da quelle in tessuto. Quote:
- nella TNT se li vuoi devi sostituire ad ogni parita lo scoreboard - nella YES vai a sostituire i loghi delle squadre nel gioco |
||
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...7&uk=235993807 http://pan.baidu.com/share/link?shar...5&uk=235993807 http://pan.baidu.com/share/link?shar...3&uk=235993807 i link per scaricare sono questi, devi cliccare sul rettangolo bianco, non so quale dei 3 contenga KD e JR. vedi tu
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Brook Lopez;Kris Humphries;Mario Chalmers;Dwayne Wade;Jr Smith;Raymond Felton
![]() http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3373133697
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() tu che impostazioni usavi? Sulle scarpe, è un lavoro che imho dovrebbe fare chi le crea direttamente, io ho provato a differenziare i vari materiali, ma il lavoro viene troppo da cazzo lo stacco fra i materiali è troppo evidente...Questo perché anche lavorando sui livelli vari e ricalcando le parti della scarpa per dargli il giusto tono sull'alpha, non posso essere comunque preciso tanto quanto se avessi direttamente i livelli originali della scarpa... quindi come nello screen, si nota troppo lo stacco fra i due materiali perché non è molto preciso. @albys: imho la scarpa era meglio "lucida" che almeno è del materiale più giusto, come l'ho modificata io è completamente in tessuto e non andrebbe bene, la scarpa reale non è così...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#2587 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
EDIT
Ultima modifica di gybbyr : 12-01-2013 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#2589 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
albys ti è possibile rilasciare il 2.0 in questo fine settimana anche lasciando perdere scarpe ed accessori (quindi gameplay puro)? te lo chiedo perché avevi scritto qualche giorno fa che ti mancavano solo due team e poi il lavoro era solo sugli accessori e la draft class e perché il fine settimana è l unico momento per me (ma penso per molti) per godere del tuo lavorone. Thanks anyway
|
|
|
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Fatto questo nella scheda team, come coach dei lakers rimetti 14 invece di 54....dovrebbe uscire il D'Antoni giusto, e non più Brown.
|
|
|
|
#2591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
So cosa intendi 8sistemare il coach dei lakers), ma da lì a riuscire a farlo senza il rischio di fare casini ce ne corre. Tra l'altro l'ultimo update 2k dovrebbe anche avere inserito Carlesimo e Boylan. Confermi? Se solo quel coglione di Vlad desse segni di vita... Ragazzi, mi serve urgente il file delle Nike Lunar hypergamer (low), trovatemelo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUINDI: Apri 2 editor, uno con il tuo roster uno con il roster 2k; Copi/incolli tutte le schede dell'editor con l'RR in un foglio excel e DOPO copi/incolli le stesse, dal foglio excel all'editor con il roster 2k. In questo modo i roster saranno identici ma i coach saranno aggiornati, basta rimetterli sequenziali da 0 a 29.....Il rischio è che si resettino le impostazioni relative agli accessori fatte finora. EDIT: Facciamo così...provo io con il RR 1.3 e ti dico cosa ne esce! RI-EDIT: Qualcuno potrebbe postarmi il roster 2k??
Play Station Network: ronny2001 Ultima modifica di Jedi89 : 12-01-2013 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#2593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
il nero è tessuto senza illuminazione il problema è che nel 2k12 e 13 la 2k ha messo sopratutto nelle maglie trasferta questa sorta di shadow mode che le rende orribilanti. il 2k11 in quanto a giocatori e maglie era il meglio. io uso comunque il grigio chiaro, proverò ad usare il nero x vedere la differenza. |
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno ha provato per curiosità la fictional draft class?
|
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Domani le provero' senz'altro ... vediamo se vanno bene anche sulla versione xBox ( ho solo il dubbio della compatibilità o meno con i miei Roster,che sono quelli Ufficiali della 2KSport...). Faro' anche quello consigliato da te,per cio' che riguarda le Impostazioni Controller ... anche se,sinceramente,non sono ancora riuscito a capire bene cosa succede di preciso,modificando quelle 2 voci da te citate ...bhooo Posso intuire,che l'opzione " intensità aiuto difensivo ",per esempio, diminuendola...abbassa il livello di aiuto della IA per la squadra da noi controllata (se sto' dicendo una caxxata.... chiedo venia ma l'altra voce ( "Disturbo automatico" ,che io ho lasciato su D-Intesa ),non capisco cosa sia di preciso. Comunque...bando alla chiacchiere inutili...come detto sopra,domani faro' tutte le prove del caso... Ti saluto e ti ringrazio ancora moltissimo per le Sliders . Ciao e a presto. |
|
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente uso la seconda opzione perche con il disturbo senza saltare non stopperai mai la palla ma neanche farai fallo sul tiratore, e comunque aumenta la percentuale di errore al tireo...molto utile per la difesa sul tiro da 3!!
|
|
|
|
#2597 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
|
Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione ma volevo fare pubblicità alla mia pagina Facebook sul NBA 2K13, sto cercando tanti "Mi piace"...voglio condividere immagini e dati su questo splendido gioco...
https://www.facebook.com/Nba2k13Italia Grazie
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
Città: Riposto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
Città: Riposto
|
OOOPS
Quote:
http://nbasky.com/nba-2k13-nike-luna...shoes-patches/ |
|
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
adesso è molto piu' chiaro....grazie anche a te P.S. Ho letto,in giro per la rete,( anche sui forum USA )che prima di iniziare una modalità Associazione o qualsiasi altro in Singleplayer di NBA 2k13 (non so' se anche per il My Player sia possibile),sarebbe ideale dimezzare il valore "Contropiede" di tutte le squadre della Lega... si dice che è troppo eccessivo... io,effettivamente,lo vedo un po' "esagerato" ...ma non tantissimo da abbassare i valori di ogni squadra... voi cosa ne pensate ?? Ciao e grazie Ultima modifica di marco38 : 13-01-2013 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.