|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora, posto i miei brevi commenti dopo 3 giorni d gioco(oggi ho fatto pure sega a scuola x giocarci
![]() X qnt riguarda la grafica devo dire ke i personaggi sn realizzati benissimo e la recitazione è, forse, la migliore mai vista. Xò resto deluso da alcune ambientazioni, davvero molto spoglie e cn texture 1 pò scadenti. Le animazioni sn buone anke se il mio giovane Ventrue corre velocissimo, quasi incontrollabile...cmq, il sonoro è da 5 stelle!! I combattimenti sn 1pò frenetici e incasinati xò piacevoli, in fondo. Ho notato diversi bug, tipo texture ke si trapassano (il collo della ragazza all'ospedale e altre) o mura ke diventano invisibili e 1 stuttering INSOPPORTABILE ![]() ![]() Ma cn qst cosa voglio dire?Ke il gioco nn è bello.... NOOOO!!! E' troppo bello, t senti coinvolto davvero in un mondo, ke senti reale, vivo, pulsante... Nn m capitava dai tempi di Deus Ex (e anke IW, dai ![]() ![]() ![]() 1 ultima cs: m rivolgo ai ragazzi di Multiplayer(siete grandi!!!), nella peggiore delle previsioni, qnt c vorrebbe x tradurre il gioco? Ps: il Ventrue assomiglia al batterista dei Cure!!!
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Felice che il gioco ti piaccia però, ti prego, fai un favore a tutto il forum: scrivi in italiano
![]() E' insopportabile leggere un testo così, oltre che espressamente vietato dal regolamento che probabilmente hai dimenticato di leggere ![]() Dopotutto sei su un forum: non stai scrivendo un sms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Questione ombre-luci: probabilmente un motore in grado di gestirle ed al passo coi tempi (tipo quello della ID) sarebbe stato troppo pesante. Resta comunque un po' d'amaro in bocca nel vedere luci ed ombre statiche, e livello di dettaglio dei personaggi che fa a pugni col dettaglio dei volti... come mettere una decorazione in marzapane sopra ad una torta di gesso ![]() Occhio per le quest: alcune, anche se SEMBRA che le abbiate completate, non vengono accettate dal "committente" perchè non le avete svolte ESATTAMENTE nel modo in cui intendevano loro... solo un paio, ma non è un bug, credo sia voluto (non dico di più altrimenti sarebbe spoiler).
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' multilingua?
Esiste solo la versione dvd?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
No, è solo ed esclusivamente in inglese, e nemmeno troppo semplice: l'unica cosa tradotta in italiano nella versione commercializzata nel nostro paese sarà il manuale.
Ciao.
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Che skifo! ![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, si è ampiamente discusso in un altro thread sul perchè non venga tradotto in ita, quindi non aggiungerò nulla.
Una traduzione in ITA è in sviluppo da parte di un gruppo di ragazzi volenterosi ed esperti sul da fare, ma è ancora all'inizio e ci vorrà del tempo perchè riescano ad ultimarla, molto tempo. Ciao.
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Devo ammettere che il gioco mi sta prendendo sempre più, il modo in cui sono gestite alcune quest è stupendo. L'investigazione è una parte fondamentale del gioco, come lo è pigliare a mazzate i cattivi
![]() E' dai tempi di Morrowind che un gioco non mi prendeva così ![]()
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
grande.... io personalmente avrei preferito giocarci con il motore di d3... d'altronde i posti piu' belli in bloodlines sono dentro le mura. Certo le animazioni facciali anche in questo caso sono superlative anche se non tutti i volti vantano dello stesso dettaglio di altri. Mi piacerebbe che magari qualcuno potesse fare una bella introduzione in italiano ovviamente... mi manca qualcosa.... e credo che una buona intro non sarebbe neanche troppo spoiler... eroes.... non guardarti intorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' totale.
La versione EU però è in parte censurata da quanto si legge in giro, tipo niente pr0n (GIVE ME MORE PR0N! ![]() Era una vita che non mi prendevo tanto in un gioco single player ![]()
![]() |
#251 |
Senior Member
|
In effetti mi viene voglia di essere un vampiro anche nella vita vera, è troppo esaltante
![]()
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Chiedo scusa
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Grazie, Spike
![]() Kars, non ho compreso appieno ciò che volevi dire circa l'introduzione: mi sembra che nel secondo post di questo topic io avessi scritto già l'introduzione, o mi sbaglio? Adesso controllo ![]() Edit: sì sì, l'ho scritta tutta e perfettamente. L'unica cosa che non ho detto è che, se siamo vivi e non ci viene tagliata la testa dallo Sceriffo [wow! Mi piacerebbe sapere di più su quell'africano] è perche Miles interviene e ci salva la vita. ![]() Ah proposito del principe, avete sentito cosa dice il Nosferatu di Santa Monica? Lacroix finisce con la x. Mai fidarsi di un nome che termina con la x! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di prova : 24-11-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
sorry non ci avevo fatto caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
anche il motore di fc sarebbe stato ottimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Imho le ombre in tempo reale sono più una necessità qui che nello stesso Doom3 e non è una novità l'utilizzo del contarsto luce/ombra in tutta la cinematografia riguardante i vampiri che di questo contasto lo sono personificazione. Magari l'engine della ID sarebbe risultato più pesante,ma in fondo un un GDR non richiede il framerate elevatissimo che richiede un FPS,motivo per cui credo che la scelta sarebbe cmq risultata non eccesivamente penalizzante anche per i sistemi un po "stagionati". ![]() Cmq non aspetto l'ora di(avere il tempo per) mettere le mani su questo capolavoro.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
cosa e' la barra in alto con le gocce di sangue???
sul mio non c'e' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Neanche sul mio....
Raga,avrei un paio di problemini... Prima di tutto volevo chiedervi come si disattiva il v-sync. Poi mi succede una cosa strana...praticamente al primo avvio il gioco parte e va tranquillamente;se però torno al desktop e provo a rilanciarlo,il gioco mi manda in palla il pc,si bocca tutto e sono costretto a riavviare. Non è che mi aspetti una soluzione a questo caso stranissimo(visto che il pc è stabilissimo)però non si sa mai,io ci ho provato lo stesso a chiedervelo...
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
a me ci mette molto e carica carica se provo a ritornare al gioco dopo aver fatto alt\tab
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Ragazzi, questo gioco è fantastico, solo la Ocean House a Santa Monica vale l'intero gioco
![]() Ocean House è talmente classica nel sonoro e negli "effetti" ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.