|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi potreste cortesemente mandarmi un messaggio di dove lo avete comprato a un prezzo cosi basso?? 1415 + iva---
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
vai in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
|
Finalmente, mi hanno sostituito il monitor con quello originale, swxga. Speriamo che sia finita non ne potevo più.
L'asus ha un grosso problema: I TEMPI non si può promettere la sostituzione in 3 giorni a mettercene 7 cazzo! Cmq adesso devo spremere il bimbo per recuperare il tempo perduto.... Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E ti è andata bene amico ....
per contratto i giorni di riparazione sono 5 lavorativi.... a me come ad altri ci hanno messo 3 mesi. se sono stati 7 giorni si può dire che hanno risolto i problemi di tempi di assistenza e riparazione perchè 7 gg possono essere 5 lavorativi e 2 di festa se in mezzo c'èra il fine settimana. bhè sono contento di sentire questa cosa. forse ASUS si sta dando da fare per rimediare alle sue mancanze
![]() |
#245 |
Member
|
No guarda, a me avevano sbagliato a montare il monitor (tempo totale 15 giorni e 15 telefonate), e dopo mia super incazzatura mi avevano garantito in 1 giorno per la spedizione 1 giorno per cambiare il monitor 1 giorno per il ritorno in realtà ci sono voluti 5 giorni lavorativi da quando l'ho spedito a quando mi è ritornato(8 mail e 2 telefonate). Secondo me hanno ancora parecchio da lavorare sti pollastri che se investissero un po' probabilmente arriverebbero a livelli HP o DELL come assistenza.
Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
bhe in effetti è difficile che una situazione come l'ho vissuta io possa migliorare a distanza di un mese, il fatto solo che ti abbiano montato il monitor con risoluzione sbagliata è sintomo che fanno le cose molto "all'acqua di rose" come sempre.
Superficiali e disorganizzati ,ancora hanno da fare molto hai ragione
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi al posto di Dscaler e del Mobile Theater usate questo programma... http://www.softwarepatch.com/utilities/tvr.html
è ottimo e riconosce subito la scheda tv!! ![]()
![]() |
#248 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: genova
|
info
ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe indicarmi (volendo in privato) un rivenditore di Genova (cosa quasi imposibile) o di Milano centro che faccia un prezzo onesto per il W1743NAUH comprensivo di dotazione e di zaino in omaggio e che non faccia aspettare 1 mese per ricevere il tutto? Grazie a tutti, L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Junior Member
|
Tasto PLAY sul telecomando
Il mio portatile é stato in riparazione per vari motivi tra cui un problema al telecomando: non ha mai funzionato il tasto PLAY (l'unico tasto a non funzionare).
E' stato mandato in riparazione l'8 di SETTEMBRE ed è arrivato oggi al centro ASUS della mia città Ho subito chiesto se era stato riparato anche il telecomando e la risposta è stata che il tasto PLAY "NON DEVE FUNZIONARE"!!! EBBENE SI... I tecnici del laboratorio hanno infatti spiegato al mio negoziante che non è un mio problema, ma che quel tasto non funziona in nessun altro portatile dello stesso modello.. e che per farlo funzionare dovrò aspettare un aggiormaneto SOFTWARE da parte di ASUS... Premetto che mi sembra l'ennesima presa in giro da parte di asus.... Sono qua per chedere un riscontro del problema che mi lascia abbastanza perplesso ![]() Grazie in anticipo Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
In effetti è una presa in giro perchè uno compra il notebook sapendo che c'è dentro un TV tuner e un telecomando.
se questo telecomando non funziona che ci facciamo? Asus non mi sembra (ripeto) nemmeno lontanamente vicino alla DELL la quale rilasciava aggiornamenti drivers, software e BIOS almeno 1 al mese per ogni periferica o software ecc. mi ricordo che dopo due anni che avevo il mio inspiron 8200 che era uscito dal mercato ormai, ancora mi arrivò un aggiornamento del BIOS
![]() |
#251 | |
Member
|
Quote:
io sono contento del mio w1n.....ma a sentire voi adesso ogni volta che lo accendo ad essere sincero ho paura che accada qualcosa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Junior Member
|
scusate l'OT...ma ne vendo uno....
se a qualcuno interessa, visto che magari qualcuno leggendo il thread giustamente se ne innamora, ne vendo uno con le seguenti caratteristiche:
15.4' TFT (SWXGA+) Pentium-M 725 (1.6GHz Banias) - ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR - RAM 512MB DDR - 60GB (5400rpm) HDD - DVD-DUAL - Gigabit LAN - TV Tuner - Wireless LAN - WinXP Home - Works - TV Tuner + Remote control nuovo con imballo e garanzia a 1450 euro. Qualasiasi prova, sono a Roma. Non fatturabile. Lo vendo perche' è stato il pagamento per un lavoro e a me non serve....ho bisogno di un portatile apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Member
|
HELPME!!!! mi serve un favore
oggi sono andato a comprare la batteri del telecomando una CR1225 da 3v .....sorpresa non riesco a trovarla....
il mio telecomando con quella che mi hanno dato non funziona....premetto ho una CR1216.....non credo che sia scarica... ....a questo punto vi chiedo che tipo di batteria avete nel vs telecomando? sperando che sia la batteria vi saluto!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
|
CR1225 da 3V come la tua.
Ma sei sicuro che non funziona il telecomando non è che non hai i driver installati correttamente? In basso a dx dove ci sono tutte le icone dei programmi attivi sulla barra degli strumenti ho l'icona del remote controller che quando premo qualsiasi impulso con il telecomando si vede che arriva il segnale xchè l'icona cambia e si vede come un raggio ecc (che bella descrizione che ho fatto...) Facci sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Member
|
Quote:
spero sia quello il problema.... comunque ho rimesso anche i driver di nuovo del telecomando... p.s. la prossima volta mi faccio un powerbook....non devi fare un cavolo vede tutto al volo. Ultima modifica di mark 71 : 01-12-2004 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Member
|
sconcertante !!!!
![]() ![]() Ultima modifica di mark 71 : 01-12-2004 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Junior Member
|
Puoi trovare la stessa battiera CR1225 sotto altre sigle:
DL1225, ECR1225, BR1225, DL1225B, BR1225-1W, CR1225-1W, KCR1225, LM1225, 5020LC, L30 (trovi informazioni in questo link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
se uno vuole migliorare la perfezione del nostro lcd
![]() ClearerType is a freeware utility that allows you to fine tune the ClearType setting in Windows XP. Download ClearerType http://www.versoworks.com/vw/?p=clearertype |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi ho un problema col masterizzatore!
Non riesco a masterizzare DVD cn all'interno iso di mp3 e divx..... poichè o ad un certo punto da errore del disco, oppure alla fine il dvd risulta illegibile (uso Nero 6 ultima versione). Per i cd questo problema non c'è..... che potrebbe essere?? Mi consigliate magari qualche altro porgramma per masterizzare compilation di divx o mp3 stile Nero?? Firmware per il Toshiba ODD ci sono?? Thanks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.