|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Onestamente ignoravo la loro importanza "storica" nell'evoluzioe musicale del rock,seppur ascolti,speciamente i Clash,praticamente a ruota continua. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Scusami ma non capisco...Se una canzone musicalmente non è valida ci fanno un remix?Suvvia,se una base non è buona non ci fai sopra un remix, una buona base è garanzia di vendita su di un remix.Prendi i remix più famosi(dance o che sia),sempre fatti su basi comunque discrete.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
e che dire degli oasis allora?
![]() |
#245 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
tu vorresti dirmi che l'elemento fondamentale per valutare la validità musicale (come arrangiamenti, per le novità apportate e per l'influenza che ha avuto nel futuro) di un gruppo è sapere o meno se ne hanno fatto un remix? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? secondo questo tuo punto di vista, gli 883 dovrebbero essere una delle band più importanti della storia della musica, visto che uscì un album fatto di soli remix dei primi due dischi. Album, che se non sbaglio, fu un grandissimo successo.
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per cortesia. evitiamo anche di nominarli grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dici influenza che ha avuto nel futuro,l'esempio ideale,dopo più di 20 anni ancora la base viene utilizzata!Cmq chiudo qui,si parla di altro. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 01. Chiuditi Nel Cesso 02. Non Ci Spezziamo (U.S.U.R.A. mix) 03. Weekend (Dj Miko mix) 04. Nella Notte (Molella mix) 05. Sei Un Mito (Stefano Secchi mix) 06. Come Mai (Bliss Team mix) 07. Nord Sud Ovest Est (Datura Sonora mix) 08. Hanno Ucciso L'Uomo Ragno (Fargetta mix) 09. S'Incazza (Pierpa & Dide mix) 10. Non Me La Menare (Shout mix) 11. Rotta X Casa Di Dio (Pierpa mix) 12. Chiuditi Nel Cesso (remix) 13. Come Mai (Barraca Destroy mix) 14. Weekend (DJ Miko alt. mix) come vedi non se lo sono mixati loro. devo considerare valide le loro canzoni? credo che non lo farò
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
Hanno mixato esclusivamente le canzoni con tutto il testo ne più ne meno! Non hanno preso la base e cambiato le parole,è diverso!
E' stato un lavoro per portare le loro canzoni in disco(lo dice anche la copertina,special for dj)per renderle ballabili visto che alla gente piacevano i loro successi e volevano ballare. Bon,non ci siamo capiti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
concordo, personalmente ritengop che i dischi fati con il jeff beck's group siano i migliori di j beck, anche se devo dire ce, gli ultimi tre album di J beck mi hanno preso da morire( who else, you had it coming e jeff)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
A voi Beck (il Beck compositore, non chitarrista) musicalmente come vi sembra?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Ho legato la mia adolescenza agli U2, il mio legame con loro s'è rotto con POP, ho fatto così tanta fatica ad apprezzarlo che ho smesso di seguirli oltre. Come dice Nea, quando uscirono avevano una sonorità senza paragoni e secondo me la voce maschile più bella insieme a Freddy. Meno estesa ma più melodica, mielosa. Dire che è palloso cantarli, è semplicemente ridicolo in senso generale. Non fai che commettere lo stesso errore di chi ne è fan sfegatato. Alla fine parlano i numeri, sono stati per pubblico la BAND regina degli anni ottanta e tutt'ora resistono. Il paragone con i Gun's per me non gli rende giustizia, la band inglese tolte le cover e uno stile di vita imho ridicolo hanno lasciato al mondo della musica si e no 3 - 4 canzoni veramente storiche (concentrate in 2-3 album questo va detto) fumo e tanta droga... Preferisco un paragone con i Nirvana, anche loro capaci di sonorità fuori dal comune con quasi 10 anni di distanza.
![]() |
![]() |
#256 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Grazie per avermi risposto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | ||||||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Quote:
Ovviamente POP non piacque a chi li aveva seguiti fin dall'inizio, perchè rappresentava, musicalmente, un salto troppo grande rispetto al passato. A chi piacque? a molti di quelli che non erano fan degli U2. perchè musicalmente era in linea con l'onda "alternativa" di un certo tipo di rock del periodo. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.