|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Per il video riprovate... avevo postato senza uppare il video (ohu c'ho pure 300km sulle spalle!
![]() Per la cover... beh........... oggi mi son fatto 10 minuti dietro una pattuglia di carramba perchè se li sorpassavo mi sgamavano... però che ci volete fare? Vogliono la guerra...... e guerra sia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ieri mi sono fatto un po' di "spiaggia" in moto, fantastico. Fra un po' non potrò più perché sarà invasa dai turisti, sigh.
![]() Per Athlon: il freno posterioreè una formalità. Ho scoperto però che "pompando" dopo un po' frena. Devo spurgarlo e/o rimettere l'olio? |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Ordunque , se pompando il freno riprende a funzionare c'e' quasi sicuramente dell' aria nel circuito , gli spurghi di solito sono sulla pinza e sulla pompa (opure solo sulla pinza se la pompa e' autospurgante) Per essere sicuro che si tratti di aria devi lasciare in pressione il circuito per una notte intera e poi se il freno funziona perfettamente hai la certezza che si tratta di aria. |
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa pero' non mi torna ... Come piffero hai fatto a sottrarre la moto alla legittima proprietaria ? |
|
![]() |
![]() |
#246 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ragazzi vi consiglio di comprare "motociclismo" di questo mese c'é la prova della Benelli TNT
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#249 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
cercavi un genovese ... eccomi! io ho una vespa 150... praticamente un chiodo, poi c'è da dire che sono un patito delle supersportive quindi tra un plasticone e un z1000 non ti rispondo nemmeno, è come essere indecisi se comperarsi una 500 o una murcielago... io ogni mattina faccio sestri-piazza dante... se devo essere sincero per ora solo 1 tizio è riuscito a smerdarmi (e continua a farlo) la mattina andando al lavoro... ma lui ha un ninja 750 sul dritto mi mangia (come tutti) e nello stretto anche !(come nessuno) poi scesi dalla sopraelevata all'uscita di piazza dante sai che ci sono un paio di curvoni al chiuso? be quello ci passa a ginocchio per terra... io lo lascio andare... in tutta sta avventura sai quanti t-max 500 ci si mettono dietro? tutti, sai quanti ne vedo dopo 2 minuti? nessuno questo per dire che quei cosi sono comodi, non ti arriva di aria (ovvio sei fermo), non ti bagni, ci metti il casco... be se cerchi una patacca del genere prendilo, se preferisci una bestia prenditi lo z1000, sei meno comodo ma imho molto più agile di qualsiasi maxiscooter... passi nello stretto meglio, sul dritto...,e imho è molto più sicuro di un plasticone
![]() |
#251 |
Senior Member
|
p.s.
X cab.... complimenti sui consigli per cambiare ![]()
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facci sapere che scegli! ![]()
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Raga.. cosi per chiedere, nessuno ha un yamaha TZRR 125 del 1992 modello italiano?
![]() ![]() Trovare pezzi di ricambio per questa moto sta diventando un'impresa..
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa fare lunghi viaggi è di certo meglio il monster... ma non penso che sia la moto più appropiata per viaggiare... cosa intendi per "lunghi viaggi"?
![]() |
#256 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq io aspetto il diretto interessato... lo yamahista (che qui in zona chiamerebbero "la lama"... poi vi spiego perchè)... in verità sono in pensiero! ![]() ![]() ![]() ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ciao ragazzi ho un problemino
![]() la moto che ho da poco comprato al concessionario non ha i km riportati sulla strumentazione(ora ne segna 22700)ma bensi quasi 60000!! ![]() ![]() ne ho la certezza per vari motivi. il giorno dopo l'acquisto della motoretta mi sono recato dal meccanico che seguiva la moto quando ancora era in possesso del vecchio propietario. appena arrivo davanti all'officina il meccanico mi dice il nome ed il cognome del padrone ed i km della moto............il nome ed il cognome non li posso dire ma i km si...........60mila!! ![]() io chiedo spiegazioni e subito lui fa un passo indietro dicendo che magari si sta sbagliando dicendo che è normale che con tutte le moto che tratta si sia sbagliato. la sera stessa do un okkiata cosi per scrupolo ai dischi dei freni anteriori(non l'ho fatto al momento dell'acquisto perche la moto frena veramente bene) e mi rendo conto che sono moooooooolto consumati..........avranno fatto alemeno 35-40mila km!!!! il terzo giorno chiamo il vecchio propietario e parlo di questa cosa,all'inizio mi dice che i km sono originali,poi parlando del più e del meno salta fuori che con la moto in questione ha fatto vari viaggi (francia germania)allora io dico"come è possibile che con tutti sti viaggi la moto abbia cosi pochi km?secondo me ne ha alemno 60mila!" lui mi risponde "effettivamente si ne ha più o meno 60 mila!!!". non contento di questo do uno sguardo attento al libretto di uso e manutenzione(quello dei tagliandi non mi è stato fornito!)e trovo annotati i vari pezzi cambiati durante l'uso tra i quali spicca un cambio dell'olio forcelle a 45mila km!!!!!!!! ragazzi mi pare che non ci siano dubbi la moto che mi è stata venduta ha il conta km manomesso o dal vecchio propietario oppure dal conecsiionario. che faccio? ciaooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() m'immagino la scena.... "ma che ci fai sdraiato per terra a pancia all'aria?" cmq in pista/gara si riescie a mettere tutte le marce senza chiudere il gas? ![]() ![]() ![]() azz io in vespa ci sono riuscito solo un paio di volte 3-4 ma pensavo veramente di sfasciarla....
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
se l'avesse fatto puoi andare dalla denunzia penale per frode alla rescissione del contratto
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.