|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | ||||||||
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
svegliarsi? Quote:
a) capir come e' iniziato il subprime che mi sa che non lo ai capito b) di sapere quali sono le leggi italiane e in particolare quelle sui mutui del Bersani e magari cerca di capire perche' ha fatto quella strzata. CHE NON CI AZZECCA CO (A) Comprensibile, ma non corretta. Quote:
Quote:
Poi se non hai capito dove sta l'errore, rifarlo. aiutino: usare la parola CAPITALIZZAZIONE a sproposito non aiuta. Dove sono fisicamente i 700 miliardi? Quote:
Peccato che non comprendi la questione ce dici. Quote:
dove sono i 700 miliardi? Quote:
Un po come la legge: il diritto alla proprieta' e' simile anche in culture molto distanti per ottimi motivi. La moneta idem. i prestiti anche. il semaforo quando e' stato inventato e' stato adottato ovunque. Idem i cartelli stradali. tu ora stai dicendo che tutta questa roba e' inutile non comprendendo i motivi per cui e' stata pensata in tal maniera. Tu vuoi mettere un semaforo semplificato perche non comprendi perche il semafoto normale ha 12 luci. Il tuo ne ha 2 e ti sembra bello che non dipendi dai costruttori di lampadine rosse. la realta' e' che non comprendi il collaterale della semplificazione: impossibilita' di sostituirsi nella viabilita' di Roma. Nella tua mente funziona, il viottolo di paese potrebbe funzionare, ma non in citta'. Quote:
1) sei un cafone che manco sa fare un insulto degno di nota. 2) definisci di essere settario (traduzione: yabba dabba io sono nel giusto della chiesa e gli altri sono servi del demonio) definendoti vuoto di cervello riempito da altri Prima di parlare male della finanza (che in argomento grossino e magari non e' tutta brutta e cattiva visto che ti permette di vivere non zappando la terra) fose e' meglio che studi quello che vuoi contestare. Altrimenti sembri un terrapiattista (non e' che lo sei?) Se vuoi contestare i mutui italiani informati sulle leggi del tuo paese. Se vuoi contestare i subprime chiediti PERCHE' sono divenuti non performing loan e perche in in italia di NPL ne abbiamo montagne (MPS dice nulla?, ATLANTE?) Poi se pendi di poter risolvere il fatto che l'operaio cipputi non ha soldi con una smart-megapixel-phone-contract-turbo liberissimo. Ma gli NPL non li risolvi con un videogame, anzi, mandi tutti gli operai sul lastrico. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Sei così coooooooooool, tranquillo so tutto quel che è necessario sapere sulla storia dei subprime, su come funziona la legge della domande e dell'offerta, su cosa fa (e cosa dovrebbe fare) una banca centrale, cosa fanno quelle private, strumenti finanziari non tutti ma a differenza tua mi applico e posso migliorare, lo spread, lo spriz, inflazione deflazione, stagnazione, pil, pil pro capite e poi bla bla bla bla QUANTO CE L'HAI GROSSO SOLO TU E TRANQUILLO PUOI VINCERE LA DISCUSSIONE tanto fondamentalmente abbiamo capito che sei rimasto a bocca asciutta anche a sto giro ed è una consolazione che TI VA LASCIATA PER DOVERE MORALE. Comunque, non saprei dirti dove sono "fisicamente virtualizzati come fiat" gli attuali 700+ miliardi che le persone e le BANCHE hanno dato agli exchange per convertirli in btc...AH CAZZO SARA' CHE SICURAMENTE QUALCOSA SIA SPARSO SUGLI EXCHANGE IN TERMINI DI CASH', che si proteggono dalle crisi di liquidità impostando ferree regole di smobilizzazione. E pensa, ora che le banche stanno creando etf a replica fisica sulle criptovalute, SI TROVERANNO ANCHE NELLE BANCHE!!!! La differenza sostanziale saranno costi di gestione inesistenti altrove, ma in fondo parliamo dele banche wuagliò, quelli son amici tuoi. Poi mi vengono in mente anche quelli a replica sintetica, li si che ci sarà da ridere se il btc dovesse crollare male (e credo proprio lo farà). Ti direi che hai voragini niente male in termini informativi sulla questione bitcoin, ti direi informati, ma è lapalissiano che tu stai all'informazione come Rocco Siffredi sta alla castità, scommetto che sei fra quelli che vede in Draghi l'onnipotente salvatore della patria, quella fava del mio ex consulente bancario è dall'anno scorso che spera in un suo arrivo e che fondamentalmente, vivendo l'ambiente, sapeva sarebbe arrivato con l'ennesimo golpe perpetrato ai danni della democrazia, ora gli amici del cartello finanziario sono felici e comprano titoli italiani, così possiamo dire a tutti che lo spread è ottimo mentre governa un amico di famiglia iperglobalista, viceversa lo farebbero schizzare sulla luna condannandoci al default più doloroso della storia d'Europa. Guarda, mettiamola così, quello bravo sei tu anche se hai perso il treno 3 volte piccino, e ora non sai se ripassa. Però posso dirti con ESTREMA certezza dove è sparita una piccola parte di quei 700-800 miliardi, cioè nella casa gratis che mi hanno regalato le banche comprando uno schema ponzi di cui io e soltanto io, essendo nel giusto della chiesa e contro i servi del demonio, sono capace di monetizzare, perchè stica te lo voglio proprio dire: SONO IO!! QUEL NAKAMOTO!! E con l'unico btc che mi sono lasciato da parte come ricordo indelebile di una vittoria memorabile, vediamo se al prossimo halving mi offrite un altro giro...potreste costringermi a liberarmi anche di quello. Ora ti prego, amante dei flinstones che non lascia dubbi al perchè di ciò, dimmi che il tuo stipendio di merda è pagato da una banca privata, FAMMI GODERE. p.s. ah scusa, c'è un miliardo e mezzo che proprio non so dove sia perchè andrebbe chiesto direttamente a Musk, onestamente non conosco gli estremi della transazione al di fuori della blockchain. p.p.s. ma sto parlando davvero con uno che scrive "caxxo" nel 2021. E' indubbio che il torto sia mio. YabbaDabbaAddio Ultima modifica di BaronS : 17-02-2021 alle 02:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Sei come un macellaio che si eleva a neurochirurgo convinto che pasta tagliare ( bruciare) per non fare danni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Però nessuno te li compra ![]() Quote:
![]() Mi trovi un "compro bitcoin" ?
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Divertentissima questa cosa che " è tutti bloccato e nessuno te li compraaahh"... fa capire perfettamente il livello ![]() Ultima modifica di MikTaeTrioR : 17-02-2021 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Saggio è colui che sa di non sapere (cit.)... ora invertite la citazione
![]() Faccio bene a pensare che i cavi e gli attacchi in oro dell'impianto Hi-Fi di casa siano in realtà di ferro verniciato? ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
comunque siamo sopra i 50.000$...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
solidity vi farebbe capire bene le peculiarità che non sono possibili in nessun altro modo e con nessun altra tecnologia e per questo hanno valore di per se senza considerare il fatto che per far girare tutto viene consumata la crypto e questo gli attribuisce anche del valore oggettivo: senza la crypto non funziona. È chiaro che qua non posso scendere troppo nei dettagli, chi ha i mezzi si legga la documentazione se ha tempo esperimenti un po e avrà tutte le risposte. Gli altri continuino pure a fare cabaret ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
e però, io sono tonto, e faccio fatica a capire.
qui abbiamo un utente che dice di avere (s)venduto btc per centinaia di migliaia di euro; parimenti ne abbiamo un altro che non riesce a realizzare 150 btc. mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: scambiati significa che per 80miliardi sono stati comprati/venduti...se fosse stato un solo scambio X BTC sono stati comprati per 80 miliardi di dollari.. immaginati se tutti quei dollari non fossero facilmente recuperabili che putiferio.. Dai però se abbiamo ancora questi dubbi... ![]() Ultima modifica di MikTaeTrioR : 17-02-2021 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
I 50k erano una resistenza molto forte ed importante, fra l'altro ieri c'era stato un falso breakout, percio' oggi mi aspettavo una fase di dump ed invece sta pompando bene. Anche la dominance sta dando chiari segnali di ripresa...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Toglieresti tutti i soldi dal tuo conto perche' qualcuno non sa fare un bonifico? P.s. Anche perche' nello stesso modo che li ha comprati, li vende, ne piu' ne meno.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED Ultima modifica di Zappz : 17-02-2021 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq e' molto semplice, basta registrarsi su un exchange, li vende e si fa il bonifico sul conto.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | ||
Senior Member
|
Quote:
giusto per verificare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Non ci sono altre clausole. Ad esempio posso comprare 10€ di bitcoin e venderne 10'000. Nel link sotto vedi che tipo di "cash out systems" sono disponibili. https://help.coinbase.com/en/coinbas...pean-customers |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Ragazzi, seriamente...
Se dobbiamo avere dubbi pure su questo io passo e chiudo ![]() Adios Edit: busone o sta appositamente trollando o non ha mai provato uno dei 10000 exchange seri ed affidabili che ci sono Ultima modifica di MikTaeTrioR : 17-02-2021 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Ma sul serio pensate che ci siano un trilione di dollari in cryptovalute che nessuno puo' rivendere?
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.