|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Si la differenza é enorme.... per quello che vuoi fare tu necessiti di un tab con digitalizzatore Wacom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Come ha detto stormaker la differenza è notevole, per prendere appunti in quel modo ti servirebbe il pro o modello simile
![]() |
#244 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha mandato il proprio Surface in assistenza ricevendone uno sostitutivo? (parlo del Surface prima generazione).
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Leggi le ultime pagine del topic
![]() |
#247 |
Member
|
Ho letto, però non ho trovato quello che cercavo.
Scrivo perchè io ho avuto una esperienza assolutamente negativa con l'assistenza. Più di due mesi fa, ho inviato il mio Surface nuovo di venti giorni in assistenza, per un presunto problema software (mi si bloccava spesso e la signorina mi ha invogliato a sostituirlo). Bene, sono due Surface consecutivi che mi arrivano USATI e USURATI (proprio vecchi). Ho reclamato per entrambi e ora mi hanno spedito il terzo Surface, dopo svariate chiamate e email. Non riesco a trovare niente sul web, sulle condizioni dei Surface rigenerati. Innanzitutto mi chiedo del perchè me ne abbiano inviati due usati e vecchi, quando il mio era nuovo. Secondo, mi sono sentito dire anche dalla signorina che è molto improbabile che mi inviino un Surface nuovo visto il fatto che è uscito ormai da più di un anno. Lo accetterei anche rigenerato, se solo riuscissi a capire cosa voglia dire "rigenerato" per Microsoft, visto che a quanto ho capito rigenerano solo il software ma non fanno nessun tipo di riparazione a livello estetico. A voi è andato tutto bene? La qualità dei prodotti sostitutivi è sempre stata pari al nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio che ho ricevuto era per forza di cose nuovo perché appunto era appena uscito a poche settimane il tablet, ma mi sveva anche strano che ti diano tablet usati con difetti estetici O.o cioè ho letto anch'io prima di procedere con l'assistenza diretta da MS ed ho riscontrato solo pareri positivi.. insomma tutto come dev'essere nulla di strano
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 07-03-2014 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#251 |
Member
|
Guarda, purtroppo sui Surface non si trova niente.
L'unica cosa, è che so per certo che la Apple con i suoi prodotti, fornisce le stesse condizioni di garanzia di Microsoft con i Surface. Ovvero, non ripara, sostituisce direttamente il terminale con uno nuovo O ricondizionato. Bene, sto leggendo, in un topic dedicato ad iphone, che praticamente non è cosa poco rara che quando ti spediscono un terminale ricondizionato ti arrivi con difetti estetici. C'è gente che addirittura se l'è fatto sostituire 5 o 6 volte. Questo perchè sul Surface trovo poco e niente, per via della sua minor diffusione. Che posso dire, attendo il terzo sperando che siano sensibili alle mie lamentele e alle sollecitazioni del centro assistenza. Altrimenti me lo faccio sostituire anche io all'infinito (come fanno i possessori di iphone con Apple) finchè non si degnano di rispettare le mie lamentele. A quanto ho capito, i prodotti ricondizionati sono una lotteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
Ora, spero vivamente che l'abbiano letta e che l'abbiano recepita. Altrimenti non so nemmeno se valga la pena fargli causa e non so se mi andrebbe di farmelo sostituire una quarta volta, sarebbe alquanto ridicolo, da parte loro soprattutto. Ultima modifica di pasimo88 : 08-03-2014 alle 01:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
March 2014 updates
The following updates will be listed as “System Firmware Update - 3/11/2014” when you view your update history. •Surface 2 UEFI (v4.18.500) provides support for Surface Power Cover. •System Aggregator Firmware (v1.0.48500.0) provides support for Surface Power Cover. •Surface Platform Power Driver (v2.0.524.0) provides support for Surface Power Cover. •Surface Power Cover Firmware Update (v2.0.523.0) provides support for Surface Power Cover. •Surface Touch Cover 2 Firmware Update Device (v2.0.517.0) update improves multiple finger support on the touchpad. •Surface Type Cover 2 Firmware Update Device (v2.0.517.0) update improves multiple finger support on the touchpad. •Surface Home Button Driver (v2.0.281.0) resolves behavior where Surface would sometimes not wake from sleep. •Surface System Software Device (v5.0.498.0) includes stability and experience improvements.
![]() |
#255 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bologna
|
Penna
Ma la penna per il surface 2 pro come mai non funzione con l'RT?
Almeno così c'è scritto sul sito Microsoft Se uno volesse usare una penna per tablem con il surface 2 proprio non ce la farebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Leggi le ultime pagine, se ne è parlato.
![]() |
#257 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ari_51492.html
prezzo un po' troppo alto IMHO.. ma se proprio uno non ne può fare a meno.. probabilmente nemmeno uscirà in Italia
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi una buona cover per Surface RT/2 con più angoli di apertura? Ne sto cercando una da parecchio ma caspita di decente non ne ho trovata mezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Le produce anche per Surface 2
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.