|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
disonorhed solo x i gold a 19.99
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ma di altri giochi gratuiti? Quando mettono il prossimo? Si sa già qual è?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
![]() |
#244 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Disponibile da metà mese ovviamente. Comunque faccio notare che dishonored si trova allo stesso prezzo su amazzonia. Non è un'offertona quella del marketplace..
Vaio S 13P Gunmetal - i5 3210M, 8GB, 640M LE 1GB, Crucial M4 128GB, 1600x900 Ultima modifica di Malus : 10-07-2013 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Bannato
|
download del gioco su xbox e nessuna necessità del disco. A parità di prezzo preferisco il DD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#247 | |
Member
|
Quote:
però per una questione di principio non posso accettare che un gioco in DD costi uguale alla versione fisica e spedita (che comporta più costi per loro).. quindi non lo acquisterei sul marketplace. anche perchè se passa l'idea che a parità di prezzo si acquista il DD, perchè dovrebbero mettere i giochi a meno sul marketplace? e non sarebbero da biasimare ![]()
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
se elimino dall'hard disk un gioco acquistato dal live per esempio per motivi di spazio, poi lo posso riscaricare gratis vero?
![]() |
![]() |
#249 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() bene, ma prima devo riempire ancora 135 giga...
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
personalmente quando compro un gioco i casi sono due: 1) mi interessa particolarmente, quindi non guardo più di tanto il prezzo e non lo rivendo nemmeno perchè voglio tenerlo. 2) non mi interessa particolarmente, quindi lo compro solo quando scende di tanto e non lo rivendo per il ragionamento che hai fatto. quindi alla fine non sono uno che vende giochi, a causa delle mie politiche restrittive di acquisto. Con queste premesse, un DD a prezzi sensati sarebbe perfetto per un utente casual come me (poco tempo da dedicare a questa passione) e come moltissimi altri. Però posso capire che per il giocatore più appassionato che acquista X giochi al mese di cui molti all'uscita, la possibilità di rivenderli tutti (anche quelli presi a 20 euro) diventa fondamentale per non finire sul lastrico ![]() e se Microsoft dovesse vendere a parità di prezzo, sarebbe il supporto fisico (spero) ad averla vinta.. anche perchè se imponi DD a prezzo pieno, la gente comunque non tira fuori i soldi dal cilindro. Chi rivende i giochi sarebbe costretto a comprare la metà dei giochi (-> meno introiti) e chi comprava questi giochi usati sarebbe costretto a comprarli nuovi (-> più introiti), ma sicuramente ne comprebbe la metà. Il risultato sarebbe che il consumatore gioca alla metà dei giochi e Microsoft vende circa uguale, ma in più risparmia sui supporti e i costi annessi. ![]() Per questo dico che il DD a parità di prezzo va boicottato di principio.
![]() |
![]() |
#254 |
Bannato
|
Ormai credo che gta v sarà l ultimo gioco su supporto che comprerò, poi solo dd... in base ai prezzi che proporranno dipenderà modi e tempi di acquisto non che console nextgen
![]() Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io lo faccio da anni, e ci ho sempre guadagnato, anche su console... ma non compro nulla al day one, aspetto anche 1-2 anni... che ha diversi vantaggi:
Lo trovi patchato, in versioni GOTY con tutti i DLCs, su PC una marea di mod o tweak vari, su console non hai perdita di "qualità" e soprattutto... vai sul sicuro perché trovi ovunque info a riguardo. Per dire, col senno di poi Bioshock Infinite non vale che 5€, Dragon Age e Skyrim su console non hanno senso (qualità audio/visiva + mods), Cube World è il miglior gioco uscito in questa generazione ![]() Esempio Syrim http://imgur.com/a/CHUfm#0 O qui roba più recente (paccone di mods, scheda spinta al massimo) http://steamcommunity.com/id/gaxel/screenshots Ultima modifica di gaxel : 13-07-2013 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io non spendo più niente di hw da anni e skyrim (9,90 in dlc) vale e ha molto senso su console ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque dal 2009 in hardware di aggiornamento PC ho speso meno che in Gold + Kinect... Skyrim, come qualsiasi Elder Scrolls (o DAO), non moddato non vale nemmemo se ti pagano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Bannato
|
Quote:
si, appunto 7 anni fa. Che skyrim non moddato non valga manco la pena è una tua personalissima supposizione, skyrim lo reputo uno dei migliori giochi usciti in questi ultimi anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Bannato
|
Infatti io in sette anni ho speso, di PC, meno che di Xbox360 + Gold + Kinect + Accessori (WiFi, caricatori, cavi vari, ecc...) perché la prima non aveva nulla... senza contare le chiavette USB per aumentare lo spazio... chiaro che ora la trovi a 150€ con tutto e l'hd da 250GB...
Solo di Gold in 7 anni si spendono 420€, ci aggiungi il costo della console al lancio o giù di lì e tutti gli accessori, e superi i 1000€... costodel PC nel 2009, gli aggiornamenti fatti costano più o meno quanto Kinect e la differenza di prezzo dei giochi. Ora un PC da 500€ fa girare bene tutti i giochi che trovi su console a risoluzioni superiori... lo colleghi alla tv, ci puoi usare il pad e il 99% dei giochi non richiede nessun accorgimento... anzi, se usi Steam Big Picture all'avvio, manco ti accorgi di essere su PC. Chiaro che è meglio prendere Xbox One, e che un pc paragonabile costa il doppio, e difetta di Kinect che è il vero valore aggiunto... però alla lunga non so quanto una console convenga, ripeto... soprattutto nell'era di Steam. Comunque non sono qua a dire che su PC si risparmia , ma che conviene avere tutte le piattaforme e giocare in base a dove funzioni meglio il gioco. Quote:
Per me è noiosetto senza un po' di pepe grazie ai mod, col solito intro scassaballe Bethesda, e la alpha di Cube World la trovo quasi più completa, anche senza storia, lore e quest... sviluppo del personaggio e combat system sono più interessanti, idem l'esplolrazione di un mondo infinito e casuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Bannato
|
Gaxel... ho avuto il pc da quando tu dovevi nascere... so bene cosa son8 i costi, le rese , etccetcc... quindi ti dico di lascir perdere ... so bene come il mondo pc e il mondo console ormai, come sai bene che 7 anni di live si pagano meno di 200 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.