|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Un consiglio a tutti i nuovi..... Vi voglio bene, ma VI conviene farmi richiesta d'amicizia.... a stento mi ricordo come mi chiamo, figuriamoci se mi ricordo di aggiungervi..... sorry. Bugooooo....... stasera andiamo in giro con la macchinina????? |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Fateci richiesta, scrivete che siete del foro, così vi aggiungo... ho aggiunto persone che poi ho scoperto non essere del foro e non so neanche chi siano!
|
|
|
|
|
#244 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Ahah.. concordo! Quote:
Quote:
Quando hanno attivato l'ultima carica c'ho tirato immediatamente una granata sopra da distantissimo ed ho ammazzato tutti i presenti, poi correndo son stato seccato dall'elicottero camperone.. ma bastava una buon'anima per disattivare il tutto cavolo.. SII CATTIVO STE! LE VOLTE IN CUI MI SON SENTITO SPACCIATO SON STATE QUELLE IN CUI ALLA FINE ME LA SON CAVATA SVUOTANDO MITRA, PISTOLA E MONETINE DALLE TASCHE! |
|||
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
IO NON ERO SULL'ELICOTTERO, L'ELICOTTERO MI AVEVA FATTO FUORI MENTRE LA DISINNESCAVO!!! Infatti subito dopo ti ho detto che c'era l'elicottero sulla collina come un camperone... se lo avevi già visto perché non me lo hai detto?!
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Ieri ho cazzeggiato giusto un'oretta con Vishnu, c'era un tipo straniero che insisteva nel volerci parlare a tutti i costi con lui...avrà provato 50 lingue e noi che continuavamo a insultarlo con il "ma che cazzo dici???"
Ciao sorci maledetti!!!
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
''Ciao sorci'' un cavolo.. non ci sei mai!!!!
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
ci sono!!
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
salve a tutti,
è da un po' che ho comprato BC2 ed è veramente bello ma purtroppo ci gioco sempre da solo visto che i miei amici giocano solo a cess of duty (D il mio psn è Tommella, chiunque voglia mi aggiunga |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
I nick li trovi in prima pagina, aggiungici pure, ciao! PS. i tuoi amici son craniolesi e te lo dice uno che di Black Ops ha la Prestige Edition da 180 euro li a prender polvere!
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
|
Dedicato ai miei sorcetti preferiti!
http://www.youtube.com/watch?v=3dWSDCjlaoc&NR=1 Festeggio ora i miei 3000 (non so come!) messaggi.. PS. dovrei trovarmi un hobby, vi giuro che la fidanzata ce l'ho!! |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
cod è stato bello fino al 4. da li è iniziato il declino. MW3 avrà lo stesso motore grafico, che tristezza |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Che bello stavo giusto cercando qualcuno con cui giocare a BC2 !!! Posso aggiungervi su xbox ?
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Ok allora aggiungo quelli Xbox , io sono Iron xlegend...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Gracias
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco Ultima modifica di Jack993 : 30-05-2011 alle 20:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.