Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2009, 20:57   #241
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Concordo pienamente e putroppo anche la versione del 2010 "sembra" avere lo stesso identico tiro del 2009

se intendi la fisica della palla, per me sarà scaffale al 90%.
era uno dei difetti principali del 2009 imho, l'effetto era bruttissimo, pareva davvero di avere a che fare un supertango-misto-supertele.
Old 10-08-2009, 21:28   #242
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Boh sarà un problema di prospettiva, ma a me le porte in fifa09 sembrano più piccole del dovuto, da quello screen di fifa10 che ho postato ad occhio mi paiono ingrandite rispetto a quella dello 09...

Te sei diventato fanboy e non fai testo
Quando ho fatto il passo da una vita a Pes a fifa08 la prima cosa che ho notato è la larghezza della porta,chi era abituato a pes lo notava di sicuro
Old 10-08-2009, 21:34   #243
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Poi una cosa che nn mi piace è che io non mi possa avvicinare più della distanza di gioco durante le punizioni e il rinvio del portiere...se non la rispetto vengo ammonito, ma posso anche essere bravo a sfruttare proprio il momento esatto subito dopo il tiro e anticipare il tutto...la cosa mi infatisdisce sopratutto sul portiere che sembra avvolto da un alone gommoso...

Ti ci vuole fifa 98 allora,li puoi fare anche la scivolata sul portiere
Old 10-08-2009, 22:17   #244
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

se intendi la fisica della palla, per me sarà scaffale al 90%.
era uno dei difetti principali del 2009 imho, l'effetto era bruttissimo, pareva davvero di avere a che fare un supertango-misto-supertele.
Già, se non mi correggono le cose che non mi convincono dello 09, anche per me sarà scaffale...non so perchè ma quest'anno mi ispira pes.
Old 10-08-2009, 22:31   #245
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
http://www.gamersyde.com/stream_fifa...-12354_en.html
Old 11-08-2009, 10:15   #246
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
sembra praticamente identico allo 09
Old 11-08-2009, 11:42   #247
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
sinceramente prima di giudicare preferisco aspettare i video che verranno mostrati alla Gamescom; da questo, imho, si capisce poco o nulla
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 11-08-2009, 11:55   #248
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
sinceramente prima di giudicare preferisco aspettare i video che verranno mostrati alla Gamescom; da questo, imho, si capisce poco o nulla
Che poi questi giochi vanno provati con mano per essere giudicati.
Ad occhio vedi solo la grafica.
Old 11-08-2009, 13:23   #249
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma de che.... se tiri da centro campo al calcio di inizio è un bug perchè nessun portiere al mondo prende gol da li' se non è fuori dalla porta e la cosa è impossibile dato che è il calcio di inizio.
Personalmente solo 1 volta da quando è uscito il gioco uno contro di me è riuscito a sfruttare questo bug.... non ho detto niente e al 90° l'ho lasciato li' come un coglione
Ed è qui che ti sbagli perchè esiste anche il gol + veloce al mondo che è di 2 sec e l'attaccante tira da centro campo e il portiere era realmente fuori..
La cosa non è impossibile ma rara,e concordo con te che sia dovuto ad un bug;che però bisogna esser bravi a sfruttare.
E' vero che tutti ci provano,ma non tutti ci riescono e se 1volta su 100 prendi ci può anche stare..
Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà anche se raro è possibile farlo allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco..
P.s= Io ne ho presi almeno 6 ma non mi lamento vedendo tutti quelli che c'hanno provato che non hanno capito che non si deve tirare di potenza ma andare avanti un pochetto e tirare un stecca d'esterno..
Quindi,come dicevo bisogna saperlo sfruttare ed io la considero abilità..

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non ti seguo
Nel senso che come al solito,come in ogni fifa ci sono i soliti 3 posti da cui fare gol e questo non va bene,e quindi molto spesso si fanno azioni belle,possesso palla,20mila tiri ecc però il gol non esce,a meno che non si faccia un bel colpo sotto,unica cosa davvero sicura..
Fortunatamente da questo anno c'è anche la variabile interno\esterno e quindi ora le posizioni di tiro da 3 sono diventate 5..
Si spera che aumentino!!

Ultima modifica di VILLO1988 : 11-08-2009 alle 13:32.
VILLO1988 è offline  
Old 11-08-2009, 13:28   #250
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
sembra praticamente identico allo 09
Mi sembra che graficamente è molto simile,cosa che era ovviamente pre-annunciata..
Gl'automatismi(colpi di tacco ecc) sembrano gli stessi, forse sono aumentati;ma la rivoluzione ed anzi lo scopo di questo video mi sembra che sia dimostrate la nuova IA dei portieri..
Guardate il primo tiro che viene parato con una mano sola dal portiere mentre nelllo 09 viene parata con 2 mani..(ecc ecc ecc)

Questo gioco sarà molto simile allo 09
Old 11-08-2009, 13:33   #251
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ed è qui che ti sbagli perchè esiste anche il gol + veloce al mondo che è di 2 sec e l'attaccante tira da centro campo e il portiere era realmente fuori..
La cosa non è impossibile ma rara,e concordo con te che sia dovuto ad un bug;che però bisogna esser bravi a sfruttare.
E' vero che tutti ci provano,ma non tutti ci riescono e se 1volta su 100 prendi ci può anche stare..
Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà anche se raro è possibile farlo allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco..
P.s= Io ne ho presi almeno 6 ma non mi lamento vedendo tutti quelli che c'hanno provato che non hanno capito che non si deve tirare di potenza ma andare avanti un pochetto e tirare un stecca d'esterno..

no no ... questo è un bug, perchè se in fifa 08 segnavi 10 volte su 10, in fifa 09 segneri 1 volta su 30, ma 20 volte su 30 il portiere devia la palla in angolo...

Un gol del genere non dico che sia impossibile, certo lo ha fatto un signor "maradona"

http://www.youtube.com/watch?v=PIbBYMSqXrU

ma non succede una volta su 100... ma una volta ogni 100 anni

Ammetti Villo, sei il solito lamerone

dani&l è offline  
Old 11-08-2009, 13:48   #252
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi

Bravo, peccato che nella realta' il portiere ha un cervello SUO e decide lui dove mettersi, in un giochino tu non puoi decidere la posizione del portiere prima del fischio iniziale.

Chi sfrutta un BUG non è bravo, è solo un poverino che vuole vincere in modo scorretto come tutti quelli che giocano online a Gow2.

Ribadisco, solo che provi a sfruttare un BUG per me sei un poverino.

Si ritorna al punto 1, qua non puoi decidere la posizione del portiere prima del fischio quindi la teoria non ha senso

E io lo considero essere nerds sfigati

[?] è offline  
Old 11-08-2009, 13:58   #253
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Aspettiamo la demo e vediamo,diciamo che se come base hanno lasciato quella di fifa09 non e' male,speriamo solamente che abbiano migliorato e sistemato certe situazioni e bug
...ovviamente mi aspetto la migliorie nella sezione club IMHO (dalla Sardegna)
Old 11-08-2009, 14:19   #254
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
Aspettiamo la demo e vediamo,diciamo che se come base hanno lasciato quella di fifa09 non e' male,speriamo solamente che abbiano migliorato e sistemato certe situazioni e bug
nel prossimo club ci sarà un nuovo aggiunto... ghmork brother

Alla fine ho convinto anche mio fratello a farsi una caxxo di adsl per giocare online
dani&l è offline  
Old 11-08-2009, 14:40   #255
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:

Alla fine ho convinto anche mio fratello a farsi una caxxo di adsl per giocare online
Lo sa che dovra' sottoporsi al rito di iniziazione nello spogliatoio?
Old 11-08-2009, 14:58   #256
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
lo speriamo tutti
Old 11-08-2009, 15:08   #257
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Lo sa che dovra' sottoporsi al rito di iniziazione nello spogliatoio?
La saponetta la porti tu
Old 11-08-2009, 15:19   #258
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
La saponetta la porti tu
come al solito
dani&l è offline  
Old 11-08-2009, 15:20   #259
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:

farete due "qualsiasi"
Old 11-08-2009, 15:36   #260
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
farete due "qualsiasi"
naa... si è intrippato con i dribbling... meglio metterlo in qualche zona che non fa danno... ah no, li c'è già skara...
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian