|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quell'aggeggio è come se fosse incluso nel monitor 225MD (ha lo slot per la cam) e in quasi tutti i tv lcd con digitale terrestre! ciò che manca ancora in commercio sfusa è la CAM! si comincia a vendere da poco con alcuni modelli! Ma quante volte bisogna scriverlo??? Meno male che sono poche pagine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dici di averlo letto attentamente, ma così non pare visto che più su non ho aggiunto niente di nuovo rispetto a quello che avevo detto in precedenza... se non avevi capito prima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho acquistato il Samsung MD225 presso il MW a 449 euro.
Vengo da un Samsung 17" LCD 740n e il salto qualitativo e' stato notevole. Impressioni sparse: - collegato con cavo DVI dual, nessun bad pixel o altri difetti visivi; - buona ergonomia e solidita'; - ottimo il telecomando con tutti i comandi per TV e OSD; - ottima la dotazione del pannello multimediale posteriore; - vengo da uno schermo opaco e quindi il glare per me e' troppo luminoso, pero' i dvd si vedono che e' una favola! - alla risoluzione nativa 1680x1050 i caratteri sono piccolini, li ho ingranditi tramite le avanzate del pannello di controllo (devo pero' farci l'abitudine). Ho attivato il "clear type" altrimenti il testo era illeggibile, nelle lettere piccole si nota un certo effetto RGB; - i tasti non sono retroilluminati ma il "soft touch" e' accattivante; - Audio in TV digitale piu' basso rispetto all'analogica; - qualita' ricezione TV digitale "discreta", ottima con i canali che trasmettono DAVVERO in digitale (tipo la svizzera 1 e 2); - con i giochi nessun problema, effetto ghost trascurabile; - nella visione dei film si nota un trascurabile effetto backlight, nulla di che. Conclusioni: Ottimo monitor per guardare la TV e i DVD (da una certa distanza), non credo sia adatto per leggere testo e o navigare assiduamente. Forse bisogna farci l'abitudine ma affatica la vista anche regolando ai minimi contrasto e luminosita'. Aspettero' fino a Domenica per testarlo a dovere e poi decidero' se tenerlo o riportarlo indietro e cambiarlo con un 20" (ancora da scegliere). Ciao, Joe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Alcune domande e chiarimenti:
Ho letto che supporta il Full-hd, significa che è Full-hd anche se ha risoluzione 1680X1050? Con una radeon x1950xt 256mb, avrei problemi?
![]() |
#246 | |
Junior Member
|
Quote:
Link a cui puoi trovare risposte: http://dasyndicate.sweell.com/item/2...eady-e-full-hd Io ho una Geforce 8600gt e non ho problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Città: Bronx
|
Ragazzi ho letto tutto il manuale ma non ho trovato nulla riguardo il reset...
Lo devo fare perchè non mi si vede più bene... le immagini si vedevano bene ma poi non so cosa sia successo che qualsiasi cosa con sfondo nero ha mille puntini grigi... Come si entra nel service menu? Ho letto di una combinazione di tasti... ma quale? ho fatto menù , mute , info, power ma non succede nulla. Sapete come posso fare? Aiutatemi ![]()
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default ![]() Ultima modifica di dante26 : 23-03-2008 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Junior Member
Città: Roma
|
scusate ragazzi,
ma questo Tv/monitor ha l'attacco Vega (cosi si dice??? cioè è possibile appenderlo al muro) dato che il bellissimo 2023mw non la ha. Inoltre, che differenza c'è tra il 225md e il 22s86bd???dato che sul sito della samsung quest'ultimo non è proprio menzionato. Io cercavo principalmente un tv (magari con dvb-t) che pero potessi usare anche come monitor pc. Ciao a tutti. Grazie in anticipo
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() info, menu, mute, power. NON toccare la prima voce autocalibrate (o qualcosa di simile), perchè ha bisogno di una immagine particolare di fondo, altrimenti ti si sballa tutto e non puoi più tornare indietro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Ciao gigi, grazie per la tua risposta... ci sono riuscito e ho fatto il reset.
Ma il problema rimane lo stesso. Ora provo a spiegarlo magari qualcuno di voi riesce a capire qualcosa. Ho 2 televisori samsung entrambi syncmaster. Come antenna ho una condominiale. Sul 1° samsung si vedono bene sul syncmaster 225 le immagini con colore nero si vedono con molti puntini grigi. Non riesco proprio a capire cosa sia... con il dtv si vedono bene, e anche in hdma nessun problema... ma la tv normale mi si vede male. L'antenna è la stessa anche per l'altro samsung ke però visualizza tutti i colori correttamente... ![]()
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
non saprei...
forse il 225md ha una risoluzione maggiore e mette maggiormente in evidenza i difetti della ricezione analogica? prova magari a sentire la samsung o il rivenditore, se sei in tempo per cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
eh si speriamo che sia così... il difetto lo noto sulle immagini scure... x la garanzia del rivenditore non sono più in tempo... grazie cmq... Ciao buona pasquetta.
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800*** Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
non sarai in tempo per il recesso (10gg), ma ti ricordo che durante il periodo di garanzia bisogna far sempre riferimento al venditore, che è responsabile appunto per 2anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
Quote:
Ok grazie, ma allora perchè leggo 1080 compatibile? Cioè ora non voglio sembrare cretino, ma arriva a 1050 questo monitor, "quasi" 1080, cioè siamo lì, o noo? ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Ciao a tutti!
anche io sono molto interessato a questo monitor\tv, un paio di domandine.... -supporta l'hdcp (per vedere i film in bluray)??? -come si comporta con le console next-gen (x360 e ps3)??? grazie mille ![]()
![]() |
#256 | |
Junior Member
|
Quote:
Il 225md e' buono come TV dvb-t (pessima in analogica), come monitor PC e' un valido compromesso ma non esaltante. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate, per cortesia ho fatto la scansione dei canali, ma mi trova solo l'analogico.
Per attivare la scansione dei canali free del digitale terrestre come devo fare? Ringrazio anticipatamente, tutti, e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
energy1959 e Dante26 avete la firma irregolare. Al più presto dovete metterla a max 3 righe a 1020x768. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.