|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi è arrivato oggi il classic da 80 Gb e ho un problema col cover flow:
ho 3 album che si intitolano gratest hits(con relative immagini) e quando vado col cover flow sull artista mi compare la lista di tutti e 3 gli album e non solo i brani di quell artista come posso fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
il problema io l ho risolto cosi': per quanto riguarda le compilation di artisti vari, davanti al nome dell album mettevo VA_-_nome_album dove in itunes scrivi titolo disco,in modo che se sentivo un pezzo sapevo che disco era e lo potevo selezionare velocemente dai meandri per quanto riguarda il tuo problema specifico io mi sento di consigliarti di fare lo stesso,e cioe' in titolo album,anziche' mettere solo il titolo album come "greateast hits" metti "queen - Greateast hits" nirvana - greateast hits " e cosi' via,in modo che se vuoi sentire la raccolta dei queen non ti fa sentire anche quella dei nirvana |
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
qualcuno utilizza yamipod per windows che a me si pianta e non capisco come mai?
mi spiego innanzitutto ho un iPod video 80Gb ... NERO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto cambiando un po' tutto (finalmente,e' un po' che ci tiro ma il tempo e' quello che e'),ed ho un PC con windows e l ipod con l itunes,pero' ho anche altri pc con linux e voglio gestire l ipod sia con vari windows dei miei amici,sia con alcuni MAC di altri amici,sia con i miei pc con linux ora: ho scaricato sharepod per win e sembra funzionare sul mio PC,pertanto l ho archiviato e lasciato sull ipod in modo da avercelo a portata di mano ( a una domanda: io ho messo sharepod sul ipod attivando l ipod come HardDisk,se vado a casa di qualcun altro,mi vede l ipod come HD ,per cui posso entrare come se fosse un normale disco esterno,cliccare su sharepod e condividere? o devo installare i driver dell ipod sull altro pc? ) adesso viene yamipod,che preferirei in quanto c'e' la versione per win,mac e linux l ho downloadato e l ho messso nell ipod; ora le versioni per linux non so perche' non l ho ancora provata,e volevo capirci qualcosa prima,la versione per windows,l ho messa sull ipod ma crasha non appena l attivo (ci clicco sopra) e non capisco come mai. qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa spiegare? grazie mille p.s. per linux e' obbligatorio aver yamipod o posso fare in un altro modo? perche' ho visto un bel po' di roba disponibile per ipod e preferivo gestirlo con amarok che e' il letore che utilizzo su linux |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per la funzione coverflow occorre che i singoli file abbiano la tag dell'immagine dell'album, oppure la foto deve essere a parte rinominata magari in un certo modo? Però mi rendo conto che magari potete non saperlo perché fa tutto iTunes e voi non potete vedere manco i file che ci sono dentro al vostro lettore...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
mi spieghi cosa cambia fare una cartella e trascinarci i file dentro e creare una playlist e trascinarci i file dentro? le cover le carica iTunes separatamente Ora, qualcunos a dirmi se le pellicole belkin per l'iPod video vanno bene pure per il Classic? si appiccicano sull'alluminio anodizzato?
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 25-09-2007 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
#247 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma puoi anche utilizzare il lettore come un hard disk esterno, quindi aprendo i file del lettore sul pc (direttamente sfogliando il lettore da pc), copiandoci i file col copia e incolla, e poi senza fare nient'altro li puoi utilizzare sul lettore? O devi essere legato indissolubilmente ad iTunes (o WMP)? Quote:
O ancora, da Explorer puoi rinominare le cartelle, cosa che Samsung Media Studio non ti permette di fare (non so se iTunes lo permetta).
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda i files viene riconosciuto come hd esterno (abilitando l'opzione da iTunes) quindi lo puoi collegare ad un qualsiasi pc e trasferire i file che ovviamente non vedrai dal lettore. Ciao ![]() Ultima modifica di akasa : 25-09-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#249 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando importi musica con iTunes viene automaticamente taggato e indirizzato, ad esempio se tu non vuoi avere una Playlist per ogni album dei litfiba ma ne vuoi una unica basta che fai una playlist unica e metti tutte le canzoni al suo interno, provvederà iTunes a dividerle automaticamente per album e ad applicare la cover(se è presente nell'iTunes store) così quando sei con l'iPod avrai la playlist intera e tramite coverflow potrai scegliere anche se ascoltare un singolo album o tutta la playlist
![]() |
#250 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il Creative Vision M (l'unico che conosco con hard disk oltre all'iPod Classic) adotta anche questa politica o lì puoi copiare i file mp3 col copia e incolla? Quote:
||
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
lM vision dovrebbe supportare il Drag&Drop però non so se legge le cartelle, io comunque mi trovo meglio ad usare un software che gestisca tutto anche perchè così ho tutto bello catalogato e in ordine a portata di click senza dover andare ad aprire ogni volta la cartella che mi interessa.
Pensa, io sono soddisfatto pure di SonicStage
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è qualche video in cui si vede bene il funzionamento di un iPod? Non è che mi è così chiaro...
|
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi mi trovo comodo ad usarlo è un altro discorso ma certo non mi crea meno fastidio... ciao |
|
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
Ancora non ho capito se il pc vede i file mp3 che ci sono nel lettore, se è possibile suonarli sul pc dalla memoria del lettore, e se è possibile copiarli per lo meno dal lettore al pc col copia e incolla.
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ..magari funziona.. ![]()
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
su Youtube ne trovi un sacco, se ho tempo ne faccio uno io ma col cellulare non è che si veda granchè
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
nessuno per il mio problema con yamipod?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Ditemi se questa non è una limitazione della libertà. Se non fosse così non avrebbe senso fare in modo che non si possano riconoscere.
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
una limitazione della libertà?????
![]() apple non è un'associazione benefica, se è convinta di una sua qualche politica di marketing e a te non va bene basta che cambi marca.. ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.