|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
secondo me l'hdmi non ci sarà nel bundle di lostplanet ma bensi il d.terminal....secondo me intendono l'hdmi x d-terminal
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ah ecco ...io ho un Samsung 913n e l'immagine VGA è stabile e definita senza traballamenti... Ergo... è l'ennesimo modo per farci spendere soldi ![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
andando un secondo off topic, potresti dirmi come ti trovi? danno troppo fastidio le bande nere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Ragazzi ma qui siamo al delirio proprio!
Gente che si strappa i capelli perchè la Microsoft inserisce una nuova uscita video o un hard-disk più grande... ![]() Chi grida allo scandalo, chi dice che comprerà una PS3, chi si sente preso in giro... Ma preso in giro di cosa? Che a distanza di due anni (e dico DUE anni, visto che probabilmente uscirà in autunno) fa una nuova revisione migliorata? E se io mi compro un Nokia N73 e tra sei mesi esce il Nokia N74 che faccio? Mi taglio le vene? E se mi compro una macchina e l'anno dopo esce il restyling? E se mi compro una TV-HD e in autunno esce la nuova versione col pannello di nuova generazione? Cioè questa è una cosa normalissima, che è sempre esistita per qualsiasi prodotto elettronico, comprese tutte le console. ![]() Queste sono proprio robe da matti... ![]() A sto punto sapete che vi dico? Non ve la comprate. Se l'avete già comprata vendetela. Aspettate quattro anni che esca la Xbox 720, e poi vi comprate la 360. Così sarete sicuri avere una versione definitiva e non vi sentirete presi in giro, sentendo il bisogno di riempire pagine e pagine di geremiadi. ![]()
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
lo so anche io che il component va già benissimo...solo che l'ho scritte 600 volte le motivazioni e non mi va di ripeterle di nuovo, tanto è inutile è come parlare col muro...
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
ovviamente tu non hai la xbox vero? domanda retorica... il fatto che lo facciano in altri ambiti la corsa all'upgrade NON SIGNIFICA CHE SI E' LEGITTIMATI a farlo sulle console. che poi mi dovresti spiegare quando mai ci sono stati tali stravolgimenti come questo, esclusa quella cagata del ds lite. dimmene uno, non mi dire ps2slim perchè lì non hanno aggiunto niente, anzi hanno tolto l'hd...
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
con Gow sono belle grosse ![]() addirittura se metto a 16:9 dalla dashboard mi trovo meglio ![]() Però è lo stesso una goduria a livello grafico ...mille volte meglio di quello che mi produce la mia VGA ![]()
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Vi consiglio di inviare una lettera alla Ms, chiedendo perchè non è stata commercializzata una console con HDMI (e chi dice che nel 2005 già si poteva fare senza avere problemi dopo, vuol dire che non sa cosa dice) e HDD da 120 già nel 2005. Magari chiedendo pure di farlo sempre a 400 euro
![]() Ci mettiamo anche i 65 nanometri o no?
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sono due cose diverse. quindi due pesi diversi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e per quale motivo di grazia?
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() anch'io dovrò accontentarmi di collegarla al mio 913n... thanks! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
la seconda si vedrà meglio della prima, non avrà solo accessori diversi o forme diverse o processi produttivi diversi, sarà proprio diversa nello svolgere le sue funzioni. ma questo non importa perchè migliora. fino a quando tutti giustificano certe cose inneggiando al miglioramento saremo a posto. a me interesserebbe per una volta fare un investimento duraturo ma dopo un anno c'è già in giro una rev DIVERSA, chissà dopo 5.... tutti a garantire che le prestazioni e le cose importanti non cambieranno, tutti fiduciosi nella microsoft e nelle sue dichiarazioni. e la difesa qual è? "anche la ps2 l ha fatto" (che poi come ho già siegato sfido qualcuno a riconoscere un gioco ps2 giocato su una slim o su un liscia) bel ragionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovrei sentirmi offeso perchè dopo svariati mesi la Microsoft fa una nuova versione con l'HDMI e l'hard-disk? E che mi frega? E' la vita, che ce voi fa... Io la console l'ho presa per divertirmi e mi diverto. Punto. Tutte ste pippe mentali non mi interessano. Sennò me la compravo tra tre anni. Certo che la sera non potrei giocare in Live... ![]() Adesso dimmi un pò te, e se tra un mese abbassano il prezzo della console che fai? Ti spari perchè te l'hai pagata di più? Poi mi dovresti spiegare cortesemente quali sarebbero sti grandi stravolgimenti di cui parli...
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Se si tratta di un "restyling" ben venga, ma nuove funzionalita' che impediscono o degradano le prestazioni dei giochi sul modello vecchio no. In questo caso direi che non c'e' nulla di male. Credo che l'hd da 120 si possa aggiungere anche al modello attuale, per quanto riguarda l'hdmi dubito che ci sia cosi' tanta differenza di qualita' visiva con un buon collegamento component/vga ![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
l'upgrade infuria il soldo manca sul ponte sventola bandiera bianca e beati quelli che han talmente tanta pecunia da trovare normali ste cose e non risentirsi minimamente di vedere svalutati i propri acquisti dopo pochi mesi au revoir
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Per il resto i giochi andranno uguali, tranquillo, tranne che per la "notevole" (leggi quasi impercettibile) differenza di qualità tra VGA e HDMI e magari ci sarà qualche rumorino in meno di sottofondo ![]()
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Vabbè dai, allora a sto punto torniamo al pallottoliere! Sia fermato il progresso tecnologico! Nessuno compri più un telefonino o una TV, che sennò poi si svalutano!
Per la cronaca, io i soldi non li colgo sugli alberi, anzi ce n'ho pure pochi e ho dovuto risparmiare parecchio per comprare la console. Perchè non mi lamento? Perchè semplicemente non si può fermare il vento con le mani ![]() Vi piace il gelato? Però fa ingrassare, e non c'è niente da fare. Vi piace la tecnologia? Però va avanti, e non c'è niente da fare. Tantopiù che qui non stiamo parlando di una nuova console, ma semplicemente di una porta in più e forse un hard-disk più capiente. A me mi sembra che voi state dando di matto sinceramente.
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te credi davvero che le novità tecnologiche vengano centellinate sul mercato seguendo i criteri del progresso? a prescindere dal caso specifico
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.