Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2006, 12:12   #241
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da B3nd3r
Ordinato, fra 3/4 giorni dovrei riceverlo.
Voi la copertura wireless l'avete testata fino ai massimi livelli? Io vorrei coprire un paio di piani separati da una scala. Qualcuno di voi ha una situazione simile?
Tra quelli che ho visto credo sia uno dei più potenti come trasmissione, spero di non avere problemi.
Niente diagnostica linea?...

Facciamo una petizione per farla aggiungere, cavolo ogni volta che ho un dubbio devo riattaccare lo Zyxel di Libero....ehm...tra l'altro glie lo dovrei anche ridare...

Comunque per quanto riguarda i due piani vai tranquillo.

Io ho pc su piano inferiore al router ed anche abbastanza distante in linea d'aria, con scheda wi-fi normale ed antenna con prolunga riceve benino.

Certo che con la scheda di Linksys andrebbe benissimo, ma il secondo pc lo uso solo per navigare...
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 12:23   #242
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Iscritto dal: Dec 2004
Diagnostica linea????
B3nd3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:16   #243
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Diagnostica linea????
Uhm...

Per la 100.000.000-esima volta, il router non permette la diagnostica della linea, cioè niente valori di rumore ed attenuazione.

Leggi il thread...
Old 27-03-2006, 13:23   #244
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Originariamente inviato da Xanny
Non ho resistito, essendo tornato a casa per oggi indovinate che cosa ho fatto? aggiornato alla 1.00.03. Tutto ok, ma non ho notato grosse differenze, magari avranno aggiustato il VPN ... per ora mi e' andata bene
Ehi Xanny....

Nessuna novità col nuovo firmware?...

Magari avranno aggiustato cose non di facciata, qualche bugghetto interno....

Ciao.
Old 27-03-2006, 13:25   #245
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Si scusa, lo stavo finendo di leggere ora.
Ho visto che è un problema del firmware quindi mi lascia piuttosto tranquillo. Non ho esperienza con i Liksys ma mi auguro future release del firmware a breve. Leggendolo poi ho visto che altri ragazzi hanno la mia stessa situazione (2 piani) e tutti sono rimasti soddisfatti. Ho anche visto che in tanti usano la scheda pcmcia srx. Esiste qualcosa del genere anche per un pc fisso, in modo da sfruttare il router al 100% sia con un portatile che con un pc classico (fisso)?
Old 27-03-2006, 14:03   #246
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Ehi Xanny....

Nessuna novità col nuovo firmware?...

Magari avranno aggiustato cose non di facciata, qualche bugghetto interno....

Ciao.
Si infatti, fate sapere le vostre opinioni e le vostre esperienze riguardanti questo nuovo firmware. Risolto il problema delle vpn? Hanno aggiunto qualcosa o sono correzioni?
Old 27-03-2006, 14:31   #247
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Si scusa, lo stavo finendo di leggere ora.
Ho visto che è un problema del firmware quindi mi lascia piuttosto tranquillo. Non ho esperienza con i Liksys ma mi auguro future release del firmware a breve.
Non è propriamente un problema, nel senso che la Linksys potrebbe non inserire mai la diagnostica per motivi commerciali...

Quote:
Leggendolo poi ho visto che altri ragazzi hanno la mia stessa situazione (2 piani) e tutti sono rimasti soddisfatti
Vai tranquillo...

Quote:
. Ho anche visto che in tanti usano la scheda pcmcia srx. Esiste qualcosa del genere anche per un pc fisso, in modo da sfruttare il router al 100% sia con un portatile che con un pc classico (fisso)?
Ovvio... la WMP54GX!

Eccoti il link:

http://www.linksys.com/servlet/Satel...VisitorWrapper
Old 27-03-2006, 17:44   #248
alecattaz
Utente sospeso

L'Avatar di alecattaz

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
Questo router mi sta seriamente interessando ma se devo dirla tutta mi spiace che non ci sia un official thread animato e ricco di info come il netgear o l'us robotics. Come mai? Sono ancora così poche le persone che lo hanno acquistato?
Con il mulo come va? La potenza del segnale wireless da quello che leggo pare essere di tutto rispetto..

In ultimo...vedo sul sito della linksys anche il fratello maggiore GX4: ci sono molte differenze tra i due modelli?

Info info info!
Microsoft Windows Vista Business SP1 x64 on Intel Q6600 2.4GHz G0, Asus P5E, 4x1GB DDR2 Corsair Dominator PC-8500 1066Mhz, Zotac 8800GT 512Mb Gddr3 AMP!, Western Digital Raptor 74GB 10.000rpm,Seagate Barracuda SATAII 7200.10 500GB, Seagate Barracuda SATAII 7200.11 500GB, Pioneer DVR-215DBK, Corsair VX-550W, Case CoolerMaster RC-690
alecattaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 20:40   #249
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da alecattaz
Questo router mi sta seriamente interessando ma se devo dirla tutta mi spiace che non ci sia un official thread animato e ricco di info come il netgear o l'us robotics. Come mai? Sono ancora così poche le persone che lo hanno acquistato?
Visto che è piuttosto nuovo e non è proprio il più economico (però direi che li vale!) secondo me non c'è neanche male come diffusione, temevo che per qualche mese saremmo rimasti in due o tre ad averlo su questo Forum! Beh, forse per ora siamo in cinque o sei ...

Quote:
Originariamente inviato da alecattaz
In ultimo...vedo sul sito della linksys anche il fratello maggiore GX4: ci sono molte differenze tra i due modelli?
Ahem ... quale sarebbe questo "fratello maggiore"?
Old 27-03-2006, 21:01   #250
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Allora ... per il nuovo firmware nessuna novita' ovvero io non ho testato prima e non penso di farlo ora il vpn, per il resto va benone come prima l'unica novita' e' che segna 1.00.03 a parte tutto va benone magari quando esce ufficialmente ci aggiungono la lista dei fix e aggiunte (se ci sono).

Per chi chiedeva come va con il mulo bene anzi benissimo.

Per chi parlava di bug... a parte un bug conosciuto sul VPN (che la maggior parte degli utenti non usa) non ci sono.

Per chi dice che si aspettava un 3ad piu' popolato... non essendoci grossi problemi come nei netgear e compagnia, ed essendo uscito da poco sul mercato non mi sembra ci siano pochi interventi, io gli altri 3ad li ho letti e sono pieni di lamentele se vuoi iniziamo anche qui.

Per chi parlava del fratello maggiore il WAG54GX4 che ha 3 antenne anziche' 2 ma non e' ancora uscito e costera' uno spoposito credo... e a che pro?
ciao

Ultima modifica di Xanny : 27-03-2006 alle 21:03.
Xanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 21:44   #251
freesailor
Senior Member

L'Avatar di freesailor

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Per chi parlava del fratello maggiore il WAG54GX4 che ha 3 antenne anziche' 2 ma non e' ancora uscito e costera' uno spoposito credo... e a che pro?
Si, io sono convinto che uscirà (e magari anche a breve) ma ... io per ora sul sito Linksys non lo vedo e non lo trovo neppure in rete ...
Old 28-03-2006, 07:46   #252
Antonio-1694
Member

L'Avatar di Antonio-1694

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da freesailor
Si, io sono convinto che uscirà (e magari anche a breve) ma ... io per ora sul sito Linksys non lo vedo e non lo trovo neppure in rete ...
Io sapevo che il gioiello in questione è solo router senza modem adsl integrato...ma "non confermo nè smentisco" !!
Old 28-03-2006, 08:03   #253
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Quote:
Allora ... per il nuovo firmware nessuna novita' ovvero io non ho testato prima e non penso di farlo ora il vpn, per il resto va benone come prima l'unica novita' e' che segna 1.00.03 a parte tutto va benone magari quando esce ufficialmente ci aggiungono la lista dei fix e aggiunte (se ci sono).
A perchè la 1.00.03 non è ufficiale?
Old 28-03-2006, 08:36   #254
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Quote:
Originariamente inviato da Antonio-1694
Io sapevo che il gioiello in questione è solo router senza modem adsl integrato...ma "non confermo nè smentisco" !!
no quello e' il modello WRT54GX4 che e' gia' in vendita in vari paesi...
Old 28-03-2006, 08:38   #255
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Quote:
A perchè la 1.00.03 non è ufficiale?
Io ho detto "quando esce ufficialmente" il firmware 1.00.03 lo ho estratto dai sorgenti dove era gia' presente compilato, come si evince dai messsaggi precedenti.
Old 28-03-2006, 08:42   #256
Antonio-1694
Member

L'Avatar di Antonio-1694

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
no quello e' il modello WRT54GX4 che e' gia' in vendita in vari paesi...
Allora smentisco! Chiedo venia!
Old 28-03-2006, 09:50   #257
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Quote:
Io ho detto "quando esce ufficialmente" il firmware 1.00.03 lo ho estratto dai sorgenti dove era gia' presente compilato, come si evince dai messsaggi precedenti.
Questo non è abbastanza ufficiale?
Old 28-03-2006, 18:22   #258
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Quote:
Questo non è abbastanza ufficiale?
Si, ma quelli sono i sorgenti in licenza GPL, uno si aspetta di andare qui: http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper
e trovarlo solo il bin pronto per essere upgradato con le note delle modifiche ed i fix, non di doverlo estrarre dalla directory image del sourcecode
Old 28-03-2006, 18:55   #259
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Capito, spero che presto lo facciano visto che ci sono i sorgenti.
Old 28-03-2006, 20:16   #260
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Raga..

Dove devo mettere i dns forniti dal mio provider?....

Spesso quando vado a controllare chi è connesso in wireless, sotto STATUS-WIRELESS-WIRELESS CLIENT CONNECTED, il mio pc lo trova subito ma per quanto riguarda gli altri sotto il nome ed ip mette un bel UNKNOWN mentre il mac-address lo scrive.

Facendo refresh varie volte, scrive l'ip ed il name dei pc connessi...

Capita anche a voi?

Ciauz...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian