|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
![]() Facciamo una petizione per farla aggiungere, cavolo ogni volta che ho un dubbio devo riattaccare lo Zyxel di Libero....ehm...tra l'altro glie lo dovrei anche ridare... ![]() Comunque per quanto riguarda i due piani vai tranquillo. Io ho pc su piano inferiore al router ed anche abbastanza distante in linea d'aria, con scheda wi-fi normale ed antenna con prolunga riceve benino. Certo che con la scheda di Linksys andrebbe benissimo, ma il secondo pc lo uso solo per navigare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Diagnostica linea????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Per la 100.000.000-esima volta, il router non permette la diagnostica della linea, cioè niente valori di rumore ed attenuazione. Leggi il thread... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna novità col nuovo firmware?... Magari avranno aggiustato cose non di facciata, qualche bugghetto interno.... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
Si scusa, lo stavo finendo di leggere ora.
![]() Ho visto che è un problema del firmware quindi mi lascia piuttosto tranquillo. Non ho esperienza con i Liksys ma mi auguro future release del firmware a breve. Leggendolo poi ho visto che altri ragazzi hanno la mia stessa situazione (2 piani) e tutti sono rimasti soddisfatti. Ho anche visto che in tanti usano la scheda pcmcia srx. Esiste qualcosa del genere anche per un pc fisso, in modo da sfruttare il router al 100% sia con un portatile che con un pc classico (fisso)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Eccoti il link: http://www.linksys.com/servlet/Satel...VisitorWrapper |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
Questo router mi sta seriamente interessando ma se devo dirla tutta mi spiace che non ci sia un official thread animato e ricco di info come il netgear o l'us robotics. Come mai? Sono ancora così poche le persone che lo hanno acquistato?
Con il mulo come va? La potenza del segnale wireless da quello che leggo pare essere di tutto rispetto.. In ultimo...vedo sul sito della linksys anche il fratello maggiore GX4: ci sono molte differenze tra i due modelli? Info info info! ![]()
Microsoft Windows Vista Business SP1 x64 on Intel Q6600 2.4GHz G0, Asus P5E, 4x1GB DDR2 Corsair Dominator PC-8500 1066Mhz, Zotac 8800GT 512Mb Gddr3 AMP!, Western Digital Raptor 74GB 10.000rpm,Seagate Barracuda SATAII 7200.10 500GB, Seagate Barracuda SATAII 7200.11 500GB, Pioneer DVR-215DBK, Corsair VX-550W, Case CoolerMaster RC-690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Allora ... per il nuovo firmware nessuna novita' ovvero io non ho testato prima e non penso di farlo ora il vpn, per il resto va benone come prima l'unica novita' e' che segna 1.00.03
![]() Per chi chiedeva come va con il mulo bene anzi benissimo. Per chi parlava di bug... a parte un bug conosciuto sul VPN (che la maggior parte degli utenti non usa) non ci sono. Per chi dice che si aspettava un 3ad piu' popolato... non essendoci grossi problemi come nei netgear e compagnia, ed essendo uscito da poco sul mercato non mi sembra ci siano pochi interventi, io gli altri 3ad li ho letti e sono pieni di lamentele se vuoi iniziamo anche qui. ![]() Per chi parlava del fratello maggiore il WAG54GX4 che ha 3 antenne anziche' 2 ma non e' ancora uscito e costera' uno spoposito credo... e a che pro? ciao
![]() Ultima modifica di Xanny : 27-03-2006 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#252 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#255 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.linksys.com/servlet/Satel...VisitorWrapper
![]() |
![]() |
#258 | |
Member
|
Quote:
e trovarlo solo il bin pronto per essere upgradato con le note delle modifiche ed i fix, non di doverlo estrarre dalla directory image del sourcecode ![]()
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
Capito, spero che presto lo facciano visto che ci sono i sorgenti.
![]()
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Raga..
Dove devo mettere i dns forniti dal mio provider?.... ![]() Spesso quando vado a controllare chi è connesso in wireless, sotto STATUS-WIRELESS-WIRELESS CLIENT CONNECTED, il mio pc lo trova subito ma per quanto riguarda gli altri sotto il nome ed ip mette un bel UNKNOWN mentre il mac-address lo scrive. Facendo refresh varie volte, scrive l'ip ed il name dei pc connessi... Capita anche a voi? ![]() Ciauz... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.