Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2009, 17:29   #2561
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ok dovrebbe essere ok ora:

VIDEO 1

VIDEO 2

per l'accendino devi installare il flash e poi l'app. flashlight
Ottimo video, tanto che mi é venuta la voglia di installare S2US e SpbMobileShellSkins

mirna55 che skin hai scaricato tu?? Perché io nn ho "Install_WQVGA.mscr" ma "Install_QVGA.mscr" ed una volta installato tutto Spb Menu (Spb Mobile Shell Versione 2.1.4) nn mi va e se entro da programmi, mi rimane il display in nero
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 17:52   #2562
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Ciao, mi sono bloccato anch'io a questo punto..una volta che eseguo motoscript.exe mi dà errore dicendo "non è un'applicazione win32 valida"..cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ottimo video, tanto che mi é venuta la voglia di installare S2US e SpbMobileShellSkins

mirna55 che skin hai scaricato tu?? Perché io nn ho "Install_WQVGA.mscr" ma "Install_QVGA.mscr" ed una volta installato tutto Spb Menu (Spb Mobile Shell Versione 2.1.4) nn mi va e se entro da programmi, mi rimane il display in nero
Ragazzi, le skin sono di mikibest e sono free (versione ultima è la 3.1.1-wqga c'è scritto OMNIA), quindi penso di poterlo scrivere. Dovete andare sul suo sito ufficiale s scaricare da li. E' chiaro che prima bisogna mettere spb mobile shell, poi le skin aggiuntive. Quando lo scaricate, dentro ci sono le istruzioni in inglese e sono chiarissime. Provate, sono davvero un'infinità di combinazioni.

@ lantony, sei un artista. Complimenti! Ma il video 2 non mi si carica. Correggo...si carica.
Scusa Tony, ma la mappa europa che fai vedere, qual'è? Grazie.

Ultima modifica di mirna55 : 02-02-2009 alle 18:10.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 18:46   #2563
esticbo
Bannato

Io stavo utilizzando quelle di imarche, adesso provo.

Ho notato che S2US nn blocca completamente l'omnia (con la task bar si slocca), e l'ho disinstallato
Old 02-02-2009, 18:48   #2564
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@ lantony, sei un artista. Complimenti! Ma il video 2 non mi si carica. Correggo...si carica.
Scusa Tony, ma la mappa europa che fai vedere, qual'è? Grazie.
grazie per l'artista
Nel video si vede l'altare della patria a Roma in 3d. Uso le ultime mappe disponibili. La mappa Italia è la 2008.07 (IGO 8.3.2.64873)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 19:15   #2565
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Sto provando la Resco Keyboard, che dire, davvero molto carina!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 19:19   #2566
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
grazie per l'artista
Nel video si vede l'altare della patria a Roma in 3d. Uso le ultime mappe disponibili. La mappa Italia è la 2008.07 (IGO 8.3.2.64873)
scusa il gioco di macchine ke fai vedere nel video come si kiama??
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 19:23   #2567
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
scusa il gioco di macchine ke fai vedere nel video come si kiama??
Asphalt 4 Elite Racing 1.12 HD
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 19:41   #2568
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ho deciso di portare l'omnia in un centro samsung per aggiornaree la rom, ma la mystorage mi verra cancellata?
mi sa di si.... salvatela paripari sul pc e poi la restori

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Ciao, mi sono bloccato anch'io a questo punto..una volta che eseguo motoscript.exe mi dà errore dicendo "non è un'applicazione win32 valida"..cosa posso fare?
mortscript.exe è uno di quegli exe che si eseguono dall'Omnia e non dal pc
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
intendo questo menu laterale,può convivere con manila?nn lo ritrovo più

http://www.windowsmobileitaly.com/im...toOMNIA-18.jpg

secondo quesito: spb e manila possono coesistere oppure bisogna installare uno dei 2?
se ti riferisci ai widget la vedo dura.... dovresti vedere se è possibile inserirli nel second today (che si attiva quando tappi sul calendario della home del manila....)

Quote:

Io stavo utilizzando quelle di imarche, adesso provo.
hai scaricato la versione errata cerca la WQVGA
le skin di miky..... sono proprio quelle sul sito imarche (che è il suo sito!)
Quote:

Ho notato che S2US nn blocca completamente l'omnia (con la task bar si slocca), e l'ho disinstallato
cosa intendi 'con la task bar si sblocca' ? quando è attivo s2u2 non si vede alcuna taskbar...
Old 02-02-2009, 20:04   #2569
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
mi sa di si.... salvatela paripari sul pc e poi la restori

mortscript.exe è uno di quegli exe che si eseguono dall'Omnia e non dal pc
se ti riferisci ai widget la vedo dura.... dovresti vedere se è possibile inserirli nel second today (che si attiva quando tappi sul calendario della home del manila....)

nn capisco come disinstallare manila però...basta cancellare il file cab?
da qllo ke ho capito è meglio usare s2us e caricarci belle skin...o sbaglio?
ho installato anke flash player 7 ma nn riesco a trovarlo nei programmi...installo in my storage,sbaglio qualcosa?
Old 02-02-2009, 20:36   #2570
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
nn capisco come disinstallare manila però...basta cancellare il file cab?
da qllo ke ho capito è meglio usare s2us e caricarci belle skin...o sbaglio?
ho installato anke flash player 7 ma nn riesco a trovarlo nei programmi...installo in my storage,sbaglio qualcosa?
come dicevo qualche pagina fa, manila e spb non convivono bene insieme. Per poterlo usare avevo disinstallato spb ma spesso si bloccava quindi ho fatto un bell'hard reset e format e sono tornato al spb
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 02-02-2009, 20:51   #2571
esticbo
Bannato

Quote:
hai scaricato la versione errata cerca la WQVGA
le skin di miky..... sono proprio quelle sul sito imarche (che è il suo sito!)
Si me ne sono accorto, sono proprio un , in tutti i modi ho gia installato i vari temi. Grazie

Quote:
cosa intendi 'con la task bar si sblocca' ? quando è attivo s2u2 non si vede alcuna taskbar...
Si avevo S2U2 attivato e passo il dito dalla S di sansung verso il centro del display e per sbaglio gli dico di terminare tutto e S2U2 si chiude (nn se mi spiego bene).
Una cosa cosí nn succederá mai quando sta in tasca, ma nn si sa mai, preferisco bloccarlo alla vecchia manera .

Ultima modifica di esticbo : 02-02-2009 alle 21:24.
Old 02-02-2009, 21:12   #2572
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ragazzi, nei due video che avete postato sull'omnia super personalizzato, c'è una parte in cui si entra nel menù' mp3 in cui la grafica è uguale a quella dell'ipod touch , potete dirmi come si chiama il programma??
Grazie
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 21:26   #2573
esticbo
Bannato

Mi sembra che era MUSIC ID, ma nn ne sono sicuro
Old 02-02-2009, 21:28   #2574
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo

http://www.cellulare-magazine.it/new...iu_venduto.php
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 21:31   #2575
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi, nei due video che avete postato sull'omnia super personalizzato, c'è una parte in cui si entra nel menù' mp3 in cui la grafica è uguale a quella dell'ipod touch , potete dirmi come si chiama il programma??
Grazie
si chiama s2p
Old 02-02-2009, 21:40   #2576
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Mi sembra che era MUSIC ID, ma nn ne sono sicuro
purtroppo no, mi puoi aiutare?
Grazie
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 21:42   #2577
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
grazie Ci sono problemi con il video 2 a breve riposto i links.

1) Le skins sono quelle di imarche
2) per il weather c'era un 3d apposito nel forum developers
ciao lantony scusa se rompo ancora

ho installato le skin e tutto perfetto, l unica cosa e il meteo, un linkino in pvt e ti sarei eternamente grato

ciao e grazie in anticipo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 22:09   #2578
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragaz
così non si capisce nulla, troppo dispersivo, qualcuno di buona volontà ricapitola le applicazioni da installare e come farlo per avere gli effetti dei due video???
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2009, 22:47   #2579
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
ma come fa a piacervi un tema del genere? Non lo trovate un po troppo ricco di effetti e animazioni? Ok è piu fingerfriendly però dopo sembra un super cellulare della NASA! A me certe esagerazioni non piacciono, poi è ovvio è questione di gusti e non sto giudicando nessuno! Poi non va piu lento l'OMNIA con quel tema? e la batteria? Pensate che gia il Today a me non piace, troppe caselle! Io vado di Samsung Widgets! Comunque non voglio offendere nessunio, specialmente "lantony" che ha postato i 2 video, son molto belli ma sul mio OMNIA non potrei mai usarli!
Old 02-02-2009, 22:53   #2580
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ma come fa a piacervi un tema del genere? Non lo trovate un po troppo ricco di effetti e animazioni? Ok è piu fingerfriendly però dopo sembra un super cellulare della NASA! A me certe esagerazioni non piacciono, poi è ovvio è questione di gusti e non sto giudicando nessuno! Poi non va piu lento l'OMNIA con quel tema? e la batteria? Pensate che gia il Today a me non piace, troppe caselle! Io vado di Samsung Widgets! Comunque non voglio offendere nessunio, specialmente "lantony" che ha postato i 2 video, son molto belli ma sul mio OMNIA non potrei mai usarli!
no è molto più veloce ed accedo molto più comodamente a tutte le applicazioni rispetto a quelle di default scommetto che se userai spb shell non lo toglierai più, così come circa il 90% degli utenti smartphone
L'unica cosa che ralllenta un po' è il meteo animato, ma si può comodamente disabilitare a seconda delle esigenze

P.S: trovo molto comodo anche il today 2 samsung ma per il resto...... no comment

Ultima modifica di lantony : 02-02-2009 alle 22:55.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian