|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si possono modificare nel gioco , nell'opzione modifica , credo perchè li si cambia tutto nuemro , fisico ...ma scusa che nomi devi cambiare?
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Junior Member
|
sto sostituendo la squadra di cleveland con una mia...ho gia modifikato completini e cyberfaces (ed è tutto ok)ma nn so i nomi come modifikarli..risp ciaooo
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Member
|
Albys nell RR4 non dimenticarti di mettere e di effettuare tutti i trasferimenti che sono in corso , come Shaq ai Suns , e per favore puoi mettere anche le maglie per tutte le nazionali , o mi linki un buon pack con le maglie , eprchè quelle in prima pagina non funzionano , infatti quasi tutte (tranne quelle dell'Italia)quando gioco si vedono bianche e il gioco crasha , come mai?per favore aiutatemi , me lo fa dopo aver messo la RR
|
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Member
|
quasi ufficiale manca solo l'ok medico , siamon connettiti a msn per favore
|
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Member
|
scusa Albys , tu che frequenti NBALIVEFORUMS sai che patch ha installate Lagoa?perchè vedendo degli screen dei suoi campi il gioco è bellissimo , puoi chiederglielo per favore?
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ah...mimmo nn mi stressare co sto msn, nn c'ho voglia di giocare a nbalive. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
BOOOOOOOOOM! BHa quesat nn l'avevo sentita.....comunque ragazzi ho notato su nba lives forum la 1.34 gameplay di Kris !Qualcuno l'ha provata:Albys tu che te ne intendi che cosa ne pensi e BUONA?
Poi ho visto anche quel progetto nba live 08 che entro il 24 febbraio rilasceranno una megapatch che cambiera il volto di nba live......POI vorrei chiedervi che campi e maglie ci consigliate magari anche il link del download!! CIAO |
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
si, dicono che sia fatta ormai...
cmq x parlare di nba c'è il topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570245 |
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Member
|
ooooooooooo
shaq ai suns, si parla di un possibile passaggio da qualche parte(mavs?)di jason kidd, ora non è per alimentare l'off topic, ma visto che sono solo al secondo mach, bhe, rimetto in duiscussione la mia seconda dynasty che faro con il RR4, che da quello che ho capito uscira dopo l'ASG e quindi dopo la tread deadline.....c'è qualcuno che fara come me?io avevo rinunciato alla prima dynasty per l'RR3, ma faro il tutto quando le acque si calmeranno e si avra il RR4
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma così finchè nn si chiuderà il mercato starai sempre a ricominciare... io ti consiglio di cominciarla adesso.... |
|
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Member
|
la trade deadline mi sembra che si chidua tipo il 25 febbraio, o comunque la settimana dopo l'ASG...quindi tanto vale ricominciarla(e sono solo al primo mese perche causa la trade di Pau Gasol avevo riniziato)con l'RR4....a meno che mi sbagli sulla trade deadline....
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
Colpisce il fatto che le schiacciate nn siano cosi numerose come nel nostro gioco...e poi i tiri piu reali!!!E un po come la differenza fra fifa e PRO :nel primo sembra che i tiri siano standard cioe nn abbiano una traiettoria definita dal piede ma dal computer rendendola cosi uguale alle altre!!!E poi le animazioni!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho se vuoi aspetta il rr4, ma tanto appena comincerai le squadre faranno diversi cambi, quindi ti dimenticherai proprio dei roster base... |
|
|
|
|
|
|
#2580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè è ormai appurata questa cosa, nba 2k è stato sempre d'avanti a nba live...:\ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.