|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CATANIA
|
Allora io ho installato varia roba prima di fare i DVD di ripristino. E quando ho dovuto ripristinare il PC perchè non mi partiva più (ho cannato con partition magic), usando i DVD di ripristino (3 DVD nel mio caso), mi sono ritrovato i programmi installati da me, quindi non dimetemi che non è possibile. Ribadisco quando fate i dischi di ripristino non copiate la partizione di recovery, ma C:, infatti se rimuovete la partizione di ripristino il programma di HP vi consente ancora di fare un set di dischi di ripristino.
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
esattamente quello che ho detto io è proprio cosi anch'io ho fatto 3 dvd |
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Junior Member
Città: CATANIA
|
Devo solo corregere una cosa detta nel mio post precedente, se si cancella la partizione di ripristino il programma HP non ti permette di fare nuove copie di backup.
Vuol dire che cancellerò del tutto questo programma, e che farò le mie copie di backup periodiche con un Nero o altro programma. |
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ma il masterizzatore nn e' ntegrato nel portatile? l'adesivo x la licenza nn c'e'? vorrei prenderlo anche io.. ma nn ci sto a capi' niente..
|
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Member
Città: CREMONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2546 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2547 | |
|
Member
|
Quote:
Io infatti mi sono già fatto, oltre ai DVD di ripristini di hp, la copia del disco con Drive Image, ma lascio tutto com'è (a parte disinstallare qualche programmino rompi!), tengo questi backup in caso di danno del sistema o per "passare" il tutto magari su di un disco da 120 Gb e utilizzare questo da 60 Gb per il carputer che ho in programma di allestire in primavera! |
|
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
insomma raga a tutt'oggi se io aderisco alla promozione,posso chiamare il num verde hp e mi mandano il mast. esterno e la licenza?
|
|
|
|
|
|
#2549 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa ma aderisci prima alla promozione e poi vedi che notebook ti arriva...magari ti capita un core duo con mast dvd dual layer.... |
|
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Member
|
Quote:
OK RISOLTO L' ARCANO...Avevamo entrambi ragione, poichè l hp backup and recovery permette sia di copiare la partizione di recovery di "fabbrica" , sia la configurazione personalizzata....ergo abbiamo semplicemente scelto due modalità differenti Qui c' è la risposta http://h41320.www4.hp.com/cda/mwec/d...4003_9__#page4 |
|
|
|
|
|
|
#2551 | |
|
Member
|
Quote:
fra parentesi non è una partizione virtuale, ma una vera partizione "fisica" quindi rimane anche esente da eventuali virus che possono infestare il sistema!! ecco la prova: http://img365.imageshack.us/img365/1...paragonxk8.jpg Ultima modifica di PRINZ : 31-01-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: agrigento
|
è da un pò che vi seguo e mi sono letto tutte le 128 pagine precedenti, siete una fonte inesauribile... grazie
ma andiamo al dunque, ho fatto la caxxata di cancellare la partizione di ripristino senza prima aver fatto i dvd di ripristino al momento non ho problemi, ma vorrei poter rimediare in seguito se dovessero sorgerne qualcuno può indicarmi la soluzione + semplice? |
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
scusate se lo richiedo ... ma come mai mi esce un avviso che dice spazio su disco insufficente su HP recovery in D?
|
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: napoli
|
Quote:
come ho scritto gia' |
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bella questa
ciao, ho aspettato cinque giorni per la nuova offerta telecom(quella del pc a 570€) e guarda un pò è lo stesso pc della vecchia offerta?
Ma come si può...gli operatori parlavano di un pc più performante, spero che debbano ancora aggiornare la descrizione altrimenti che offerta è? A quel prezzo lo compri in negozio nuovo, subito e senza il timore di chissà cosa ti arriva a casa...Telesolacom... |
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non so se sia servito a qualcosa ma io dopo aver chiamato MS sono stato contattato dalla responsabile dell'ufficio Affari Legali e Corporate che mi ha fatto chiamare da HP...da quel momento esposti i problemi al responsabile HP dell'operazione, mi sono state proposte le licenze...e da pochi giorni a quella parte a tutti... |
|
|
|
|
|
|
#2558 | |
|
Member
|
Quote:
ah...a proposito riguardo a SuSE - wifi, ho risolto! ..e FORZA JUVE! |
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Member
|
Per tutti gli utenti che hanno aderito a tuttoincluso....
Allora purtroppo i miei timori e le supposizioni fatte da molti utenti riguardo i costi delle chiamate sulla linea voip fino dal momento della consegna degli apparati(router ed aladino) erano fondate...In pratica stamane ho ricevuto la fattura telefonica e mi sono ritrovato non solo i costi degli abbonamenti relativi a teleconomy no problem ed alice flat che avevo provveduto a disabilitare al momento dell adesione a tuttoincluso, ma anche il costo di tutte le chiamate fatte con aladino voip dal momento della consegna ad oggi, oltre a dei costi ulteriori di attivazione che non mi sono ancora ben chiari....cmq in pratica mi ritrovo a dover pagare un doppio conto telefonico, poichè non so come parrebbe che delle mie segnalazioni riguardo alla disabilitazione di teleconomy no problem ed alice flat non risulti traccia!Cmq consiglio vivamente a chi ha aderito all offerta di recente di non iniziare a chiamare con il telefono dato in dotazione fino a quando non vi arriva il contratto a casa che vi segnala l attivazione dell offerta |
|
|
|
|
|
#2560 | |
|
Member
|
Quote:
Prinz cortesemente posta la procedura per il wifi su linux suse th |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.