|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Nedved nella stagione passata ha fatto diverse buone partite e mi avrebbe fatto piacere se avesse continuato ancora un anno, ma non era certo il Nedved insostituibile di qualche anno prima. Quanto a Camoranesi ha fatto 19 presenze con 1 rete. Non proprio determinante direi. Tocca rifondare certo. Ma dovevamo rifondare pure 2 anni fa, invece con questa annata del menga abbiamo buttato al vento quanto fatto di buono. Serve innanzitutto un buon coach che possa preparare la squadra da luglio. Secondo me così già sono 10 punti in più (e staremmo a -5 dalla vetta, per dire). Quanto ai giocatori, non potendo spendere chissà quanti soldi (visto che potremo pure non andare in champion's), direi che è ora di prendere un caxxo di allenatore che faccia giocare i giovani, tanto non è che i vecchi vadano alla grande. Giovinco, Ariaudo, Criscito, Immobile, prima o poi tocca provarli, sennò ti invecchiano in panca e addio.
![]() |
#24642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tiene troppo palla e non la serve in profondità quando servirebbe la riceve a metà campo e comincia a girare su se stesso fino a passarla a un compagno libero che magari è pure più arretrato... fa possesso palla e basta! |
|
![]() |
![]() |
#24643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24644 |
Senior Member
|
Il brutto è che queste cose io le dicevo ad ottobre (vedi pag.476), e le pensavo già da prima... Spero che chi di dovere alla Juve abbia più capacità critiche di un semplice tifoso come me....
|
![]() |
![]() |
#24645 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Il male non è questo o quel giocatore, ma l'amalgama complessiva. Anche Zidane nell'anno in cui Lippi si dimise non giocò ai suoi livelli: se la squadra non gira tutti iniziano a giocare male. È palese che la squadra è allo sbando da 6 mesi, mentre alle prime giornate Diego aveva fatto ottime partite. Valutazioni complessive rimandate tutte al prossimo anno
![]() |
![]() |
![]() |
#24646 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
beh vorrei anche sapere cosa zac chiede di fare a diego
![]()
#24648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Diego gioca in un ruolo che se non sei Maradona che puoi permetterti di tirare dritto e scartare tutta la difesa ha bisogno dei movimenti giusti dei compagni di squadra, chi ha giocato a calcio in quel ruolo sa che una volta che salti un uomo se ti guardi attorno e non vedi nessuno non puoi fare altro che fermarti e tornare indietro se non vuoi perder palla.
#24649 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Avete visto l'ultima tripletta di Messi? Che giocatore mamma mia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#24650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
e pure maradona ogni tanto tornava pure indietro
![]() |
#24651 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche qui non sono d'accordo. E' vero che spesso la squadra non supporta bene Diego, ma è altrettanto vero che lui fa il contrario di quello che dovrebbe fare. Tra l'altro non sono io il solo a dirlo, ma c'è anche Zaccheroni, per non parlare di una lunga sfilza di commentatori televisivi, tra cui ex calciatori campioni del mondo, e giornalisti sposrtivi. A mio avviso è un alibi quello dei movimenti dei compagni. l'esempio più lamapnte proprio ieri quando questi movimenti c'erano stati e Diego ha continuato con il suo gioco sterile, fatto di errato posizionamento, di passaggi arretrati, di gioco ad imbuto, etc, etc. |
|
![]() |
![]() |
#24652 |
Senior Member
|
#24653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Meno male che rientra qualcuno
![]() Cmq lo capisco Chimenti...certo che tra un po' bisogna stare attenti a come ci si lava i denti ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#24654 |
Senior Member
|
![]()
#24655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
#24656 |
Senior Member
|
Ecco alcune dichiarazioni di Zac su Diego:
"In Germania era solito muoversi tra molti spazi, e ricevere palla sui piedi. Qui deve imparare a prendersela sulla corsa, e a muoversi in un fazzoletto di campo: si sa che in Italia siamo maestri nell'asfissiare il gioco avversario." "Lui sa essere molto utile perchè ha un grande dribbling che a volte regala la superiorità numerica. E' bravo anche a dettare il passaggio, comunque. La sua posizione ideale, almeno in partenza, secondo me è tra le linee di centrocampo e di attacco". "Secondo me potrà dipendere molto da lui, se non succederà mi prenderò le mie responsabilità. Domenica scorsa è venuto a prendersi il pallone spesso, lo faccia sempre. Io mi occupo del collettivo, ma lui è la chiave per far rendere tutti al meglio. " "Secondo me deve trovare una giusta collocazione iniziale tra le linee ad inizio partita e deve abituarsi a cercare palla anche negli spazi e non solo sui piedi”. "Nella prima mezz'ora abbiamo fatto pochissima fascia. A tratti Diego e Del Piero hanno giocato troppo vicini. Diego deve andare di più sulle fasce" |
![]() |
![]() |
#24657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Seeeee, vabbè. O quel tavolino è arrivato al centro della terra o chimenti ha le ossa di un vecchio novantenne.....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#24658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
![]() Ma la juve gioca di giovedì?? |
![]() |
![]() |
#24659 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#24660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.