Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2014, 19:49   #2441
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
NUT scusa , c'era in promo non ricordo dove un hp con

i5 M ultima generazione e mi pare scheda video 740

che dici?


PS ma i NUOVI hp vanno bene o hanno vari problemi come
i vecchi hp pavilion ?
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 21:32   #2442
Locker
Junior Member
 
L'Avatar di Locker
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 19
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook per programmazione e (poco) gaming; il budget è di ~1000 euro.

Non vorrei prendere più di un 15.6', ma visto che ci dovrò passare davanti buona parte della giornata (vita) vorrei avesse un ottimo schermo hd e una buona tastiera.

Mi sono passato quasi tutti i negozi online ed ero caduto su questo un lenovo y510p a 899 euro, ma non so ancora le spese di spedizione...

Ho letto che ha problemi con il wifi e la tastiera/touchpad... è vero? C'è qualche altro modello valido?
Locker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 12:55   #2443
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
NUT scusa , c'era in promo non ricordo dove un hp con

i5 M ultima generazione e mi pare scheda video 740

che dici?


PS ma i NUOVI hp vanno bene o hanno vari problemi come
i vecchi hp pavilion ?
Dico che dipende dal prezzo.

Gli HP, come ti dicevo in un'altra discussione, secondo me sono ok.

Quote:
Originariamente inviato da Locker Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook per programmazione e (poco) gaming; il budget è di ~1000 euro.

Non vorrei prendere più di un 15.6', ma visto che ci dovrò passare davanti buona parte della giornata (vita) vorrei avesse un ottimo schermo hd e una buona tastiera.

Mi sono passato quasi tutti i negozi online ed ero caduto su questo un lenovo y510p a 899 euro, ma non so ancora le spese di spedizione...

Ho letto che ha problemi con il wifi e la tastiera/touchpad... è vero? C'è qualche altro modello valido?
Quel Lenovo si dovrebbe trovare anche a circa 100€ in meno, ed in Italia. Per problemi o altro chiedi nel thread ufficiale qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2598233
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 14:59   #2444
Fulvio93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 220
Portatile/Ultrabook 14' 800/950 euro

Ciao! Sto cercando un ultrabook (o simile) con queste caratteristiche, in ordine di importanza:
-Batteria >5 ore (vengo da un asus t100 che dura all'infinito)
-Schermo di buona qualità 13/14 pollici vorrei riuscire a non rovinarmi gli occhi. Il fullHD non è indispensabile anche se gradito, ma sarei contento anche solo riuscendo a guardarlo alla luce del sole
-SSD, o almeno 2 slot per hard disk Eventualmente ho un Samsung 840 sata da 120gb che potrei inserire al posto dell'hard disk di base, ma in tal caso vorrei in futuro poter espandere la memoria (es: rimettendo hdd originale + ssd msata)
-Processore almeno i5 di quarta generazione so che è più lento, ma posso accettare anche un 4200u, visto che sono dappertutto, alla fine non devo fare editing video o cose troppo impegnative.
-Gaming se c'è una scheda dedicata è un'aggiunta piacevole, ma mi posso arrangiare con la scheda integrata accontentandomi di giochi indie o datati
-anche senza SO essendo studente posso avere win8.1 pro a 70 euro, o anche usare linux per un po'

Al momento prenderei un Schenker S403 GT 14", senza disco fisso ne SO, i5 4200u, gt745, schermo fullHD, 8gb di ram a 768 euro. Ma non mi convincono durata della batteria, schermo e rumorosità. Quindi se qualcuno conosce di meglio sotto i 1000 euro mi aiuti!

Ultima modifica di Fulvio93 : 21-08-2014 alle 15:02.
Fulvio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 10:13   #2445
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Salve, c 'è per caso un aggiornamento del primo post? Sarebbe molto utile. Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:21   #2446
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Devo comprare un nuovo PC. Dato che li cambio ogni morte di papa vorrei qualcosa che duri nel tempo anche come prestazioni. Cercavo uno con ssd ma solo ultrabook, allora sto guardando in giro, magari poi ci metterò l' SSD. Esigenze: velocità nelle transazioni, multi tasking. Poi solo web, streaming video, office e qualche editing video. Mi conviene investire 100 euro in più sul proc, sulla RAM, sulla SK video?( A proposito quali sono le migliori?). Con l'ssd avrei speso anche 1000, ma a questo punto vorrei rimanere sui 500 ma se ne vale la pena posso salire. Grazie

Ultima modifica di contenitore21 : 25-08-2014 alle 14:39.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 12:24   #2447
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Secondo me stai facendo un po' di confusione. A prescindere dall'SSD, un computer da 1000€ è parecchio diverso di uno da 500€, per qualità dei materiali, assemblaggio, schermi etc ovvero per tutti quei valori che non rientrano nei dati di targa delle schede tecniche. Quindi devi darti un budget preciso da cui partire, SSD incluso: se di fabbrica o montato da te poi si valuta, un SSD costa dai 60 ai 300€, dipende dalla capienza e dal modello, diciamo che secondo me un buon compromesso è un 250-256GB che si trova a circa 100€. Quindi, se avevi in mente di spendere 1000€ SSD incluso, direi che oltre i 900€ non puoi andare per un notebook senza SSD. Però c'è da dire che, valutando i tuoi requisiti, andrebbe davvero bene un notebook da 500€, con cui però avrai probabilmente molta meno longevità (materiali e assemblaggio peggiori portano ad un più rapido decadimento qualitativo del portatile). Io credo che la verità sta nel mezzo, magari non ci dovrai spendere 900€ ma forse 500€ sono pochini.

Da quel che leggo siano i tuoi requisiti, direi che la presenza dello stesso SSD è di fondamentale importanza: è lui che permette quella velocità che cerchi nelle operazioni di tutti i giorni.

Tra CPU, RAM e VGA io investirei nella CPU. La RAM puoi sempre ampliarla da solo quando vuoi e a costi abbordabili, mentre della VGA non te ne fai assolutamente nulla visto che non farai 3D o giocherai.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 13:45   #2448
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
sulla fascia 2-300 euro si riesce a trovare qualche offerta decente per i portatili da 12 pollici circa?
non posso permettermi di trasportare cose più grosse dato che sono vincolata all'uso del bastone...
non mi interessa l'ssd, ne ho già uno piuttosto buono, ma la ram non la amo saldata come certi asus.
la batteria di certo è fondamentale che regga diverse ore in risparmio energetico (uso una distribuzione molto parsimoniosa di energia).
vedo che sta esplodendo il fenomeno chromebook. possono essere una buona base di partenza per un netrabook con una distribuzione gnu linux come il mio deceduto samsung 305 ?
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 13:53   #2449
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
sulla fascia 2-300 euro si riesce a trovare qualche offerta decente per i portatili da 12 pollici circa?
non posso permettermi di trasportare cose più grosse dato che sono vincolata all'uso del bastone...
non mi interessa l'ssd, ne ho già uno piuttosto buono, ma la ram non la amo saldata come certi asus.
la batteria di certo è fondamentale che regga diverse ore in risparmio energetico (uso una distribuzione molto parsimoniosa di energia).
vedo che sta esplodendo il fenomeno chromebook. possono essere una buona base di partenza per un netrabook con una distribuzione gnu linux come il mio deceduto samsung 305 ?
Ciao, guarda su quella fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa sui 12". Escluderei i Chromebook, perché è difficile riuscire a montare un sistema operativo diverso, e se non sei molto smanettona/esperta di Linux (Windows non si installa per limitato storage, poi se cambi l'SSD -qualora tu possa farlo- allora il discorso cambia, ma a quel punto non sono più così convenienti economicamente) lascerei perdere.

Potresti puntare ad un Acer V11 o E11, oppure ad un ASUS F200MA. Sono tutti 11.6", ma montano Celeron dual core a basso voltaggio: non un fulmine, ma per attività base vanno bene.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:58   #2450
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao, guarda su quella fascia di prezzo è difficile trovare qualcosa sui 12". Escluderei i Chromebook, perché è difficile riuscire a montare un sistema operativo diverso, e se non sei molto smanettona/esperta di Linux (Windows non si installa per limitato storage, poi se cambi l'SSD -qualora tu possa farlo- allora il discorso cambia, ma a quel punto non sono più così convenienti economicamente) lascerei perdere.

Potresti puntare ad un Acer V11 o E11, oppure ad un ASUS F200MA. Sono tutti 11.6", ma montano Celeron dual core a basso voltaggio: non un fulmine, ma per attività base vanno bene.
winzooz non lo prendo in considerazione dal 2009, anno in cui lo rasai da tutti i miei pc. l'ssd l'ho già, non mi comporta esborsi.
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 15:18   #2451
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
winzooz non lo prendo in considerazione dal 2009, anno in cui lo rasai da tutti i miei pc. l'ssd l'ho già, non mi comporta esborsi.
Considera che i Chromebook hanno SSD mSata.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 15:47   #2452
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Considera che i Chromebook hanno SSD mSata.
mii quante str----te si sta inventando l'industria dell'IT ultimamente
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 13:08   #2453
1enry1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 837
NuT o qualche esperto che ci capisce , dilemma estremo… quale meglio tra questi in promo in una famosa catena :


HP 15-N233SL i7-4550 U Gt740M HDD 500 Gb 600 euro

LENOVO G50-70 i5-4210U Raedon M230 HDD 500 Gb 500 euro

THOHIBA L50-B-1 i7-4510U Raedom M260 HDD 1 TB 800 euro

ASUS F550LDV
XX849H i7-4510U Gt820M HDD 500 Gb 600 euro

ASUS N56JN
CN086h i7-4710HQ Gt840M HDD 1 TB 16 Gb RAM 1000 euro


Mi sa unico valido ( a parte il prezzo che mi pare TROPPO alto ? ) asus vero ?

Ma i7-4710HQ ultima generazione ?

Gli atri peccato TUTTI serie “U” quindi meno perfoermanti vero ? al limite quale valido
Tra gli altri ?

La raedon M230 a cosa corrisponde con le nVidia a una 820m o peggio ?

Garzieee x aiuto
1enry1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 15:26   #2454
sko1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
Messaggi: 674
Non riesco proprio a trovare un bel portatile che mi soddisfi , ho un vecchio dell d630 con cui mi sono trovato ottimamente.


Cerco un 13-14 pollici con un buon schermo , ci devo scrivere codice 8 -10 ore al giorno

Ci deve girare bene netbeans PS chrome con svariate tab etc etc . Anche una VM talvolta.

Ho trovato qualche 15 come asus n55o lenovo z50 70

Possibile non ci sia nulla senza spendere 1000euro ?
__________________
www.salentopub.com -- Flickr
sko1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 16:38   #2455
Gabri_1989
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 30
Ciao a tutti ragazzi! Allora, ho bisogno di comprare un portatile nuovo, ma come budget ho 500€..mi potete consigliare qualcosa di decente per poterci navigare in internet, ma che sia abbastanza buono per fare qualche montaggio video e gestire le mie foto? grazie!
P.S. Ho visto in OP ma la lista è aggiornata al 2011??
Gabri_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 07:18   #2456
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Secondo me stai facendo un po' di confusione. A prescindere dall'SSD, un computer da 1000€ è parecchio diverso di uno da 500€, per qualità dei materiali, assemblaggio, schermi etc ovvero per tutti quei valori che non rientrano nei dati di targa delle schede tecniche. Quindi devi darti un budget preciso da cui partire, SSD incluso: se di fabbrica o montato da te poi si valuta, un SSD costa dai 60 ai 300€, dipende dalla capienza e dal modello, diciamo che secondo me un buon compromesso è un 250-256GB che si trova a circa 100€. Quindi, se avevi in mente di spendere 1000€ SSD incluso, direi che oltre i 900€ non puoi andare per un notebook senza SSD. Però c'è da dire che, valutando i tuoi requisiti, andrebbe davvero bene un notebook da 500€, con cui però avrai probabilmente molta meno longevità (materiali e assemblaggio peggiori portano ad un più rapido decadimento qualitativo del portatile). Io credo che la verità sta nel mezzo, magari non ci dovrai spendere 900€ ma forse 500€ sono pochini.

Da quel che leggo siano i tuoi requisiti, direi che la presenza dello stesso SSD è di fondamentale importanza: è lui che permette quella velocità che cerchi nelle operazioni di tutti i giorni.

Tra CPU, RAM e VGA io investirei nella CPU. La RAM puoi sempre ampliarla da solo quando vuoi e a costi abbordabili, mentre della VGA non te ne fai assolutamente nulla visto che non farai 3D o giocherai.
Grazie della risposta. Quindi mi consigli di prendere un notebook con disco normale e montarci un ssd e a questo punto e importante il processore mentre la ram va bene anche da 4, ho capito bene?. Stavo guardando a 600 euro un acer o asus non ricordo con intel i7 con 4 di ram e un hp con amd a10 con 12 di ram stesso prezzo. Quale mi consiglieresti?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica di contenitore21 : 05-09-2014 alle 07:22.
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 15:57   #2457
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Quindi mi consigli di prendere un notebook con disco normale e montarci un ssd e a questo punto e importante il processore mentre la ram va bene anche da 4, ho capito bene?. Stavo guardando a 600 euro un acer o asus non ricordo con intel i7 con 4 di ram e un hp con amd a10 con 12 di ram stesso prezzo. Quale mi consiglieresti?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sì, hai capito bene. Assolutamente Intel, superiore ad AMD.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 17:59   #2458
emillo@1975
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì, hai capito bene. Assolutamente Intel, superiore ad AMD.
È vero al livello assoluto.

Devi anche considerare il budget e l'uso pratico che un utente deve farci.

Se un utente ha un budget limitato e desidera un prodotto adatto al gaming ad esempio, è molto più importante considerare la gpu che la cpu.
Risparmiare sul processore, poi, in teoria ti consente di avere una gpu migliore e anche migliori prestazioni per il tuo scopo.

Poi se uno ha soldi da spendere e desidera una maggiore potenza di calcolo ovviamente intel è meglio.

Ti faccio un esempio, io ho unbportatile comperato da un po con intel i5 e hd 3000 se non vado errato, pagato sulle 500 euro, un altro comperato in offerta più recente, pagato solo 350 euro con amd 4500m e doppia gpu.

Al livello gaming non c'è storia.



Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di emillo@1975 : 05-09-2014 alle 18:03.
emillo@1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 18:31   #2459
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da emillo@1975 Guarda i messaggi
È vero al livello assoluto.

Devi anche considerare il budget e l'uso pratico che un utente deve farci.

Se un utente ha un budget limitato e desidera un prodotto adatto al gaming ad esempio, è molto più importante considerare la gpu che la cpu.
Risparmiare sul processore, poi, in teoria ti consente di avere una gpu migliore e anche migliori prestazioni per il tuo scopo.

Poi se uno ha soldi da spendere e desidera una maggiore potenza di calcolo ovviamente intel è meglio.

Ti faccio un esempio, io ho unbportatile comperato da un po con intel i5 e hd 3000 se non vado errato, pagato sulle 500 euro, un altro comperato in offerta più recente, pagato solo 350 euro con amd 4500m e doppia gpu.

Al livello gaming non c'è storia.



Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Verissimo. Infatti i consigli che do sono sempre mirati in base all'utilizzo che ne farà chi chiede.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 21:53   #2460
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
Non riescp a quotare scusate. Quindi i7, 4 di ram, disco il meno possibile tanto lo tolgo per l'ssd.
Quanto ci spendo? Suggerimenti? Altre cose da inserire? Ripeto no game qualche edit video, multitasking. gli i7 sono tutti uguali? grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
....
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Prezzi dell'energia negativi in Francia:...
G.Skill raggiunge 31 nuovi record su pia...
Oggi su Amazon c'è una power station da ...
Windows 11 24H2, rilascio a due binari: ...
Hpe e Crowdstrike insieme per proteggere...
C'è chi dice no (ad iPhone, Galax...
Apple pronta a bypassare il Vision Pro 2...
Perché Microsoft 365 Family da 15...
I MacBook Pro M4 arriveranno in autunno ...
Uno splendido televisore TCL QLED da 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v