|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
cmq ... meglio tardi che mai pero' e' vero , col volante cambia completamente il gioco.
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
mi sa che ricomincio il gioco e scelgo le auto jap :\
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io l'ho sempre detto, col volante è un altro gioco, e ha senso parlare di simulazione.
E cmq anche GT5 diventa un altro gioco...col pad non si capisce un beneamato cazzo di quanto un gioco sia simulativo, se non a grandi linee |
|
|
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ammetto di non conoscere GT5, per forza motorsport invece è stata una luce in fondo al tunnel questo volante; ora è simulazione, come una macchina vera. Commosso! |
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
domandina:
ieri sera volevo comentarmi in una garetta online con la mia Deltona EVO classe A. entro nella room e nel giro di pochi secondi (il tempo di collegare le cuffie al gamepad) l'host (un certo DanielNote ) mi butta fuori dalla room senza dire ne a ne beh morale della favola tramite msg mi dice che la Delta è una auto buggata (dandomi velatamente del cheater) Ora soprassedendo alla maleducazione del tipo in questione... chi può spiegarmi esattamente qual'è il problema? ![]() No perchè difficilmente sopporto gente che mi accusa senza motivo di ste ca@#ate...
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
mai saputo, e ho sempre visto gente con il deltone giocare tranquillamente ovunque, è più probabile che gli serviva uno slot per un amico
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Pemesso... :)
Ciao ragazzi,
Ieri, dopo eoni, inserisco il disco di Forza 2 [acquistato nuovo da GS] nella mia Xbox 360 [una delle prime] e noto con allarmismo che il gioco non carica piu' le texture [pista di Nuerburgring se non ricordo male...]. Dopo un po' esce a video il messaggio di errore che il disco non e' piu' leggibile e consiglia di pulirlo e riavviare la console [freezata...] Tiro via il disco e noto un paio di incisioni abbastanza profonde verso la parte piu' esterna partendo dal centro del disco Ragazzi, devo cominciare a preoccuparmi?? E' un avviso per il fatidico RRoD?? Cacchio, non ricordo quando ho acquistato la console... forse due Natali fa... quindi non e' nemmeno in garanzia.... Fatemi sapere! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 13-05-2008 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Ricordo ancora qualche sera fa che la mia connessione faceva le bizze, entravo in una sala d'attesa e mi ributtava fuori in automatico... beh... tempo 1 minuto mi arriva un pvt con questo tono: "pezzo di m*** hai rotto i co***** smettila di entrare e uscire"... tale Bike46. Non aggiungo altro. Questo per dire che il Live di Forza2 è stupendamente fatto ma ci sono delle persone che davvero ne fanno una cosa personale, quindi non prendertela più di tanto. Se ti metti al livello degli stupidi hai perso in partenza. I ragazzi più "tranquilli", per esperienza, sono quelli che giocano SENZA AIUTI. Gli altri sono per lo più ragazzini. Potrei raccontarne 100 di questi episodi (un paio di sere fa c'era uno che chiedeva di non parlare in cuffia perchè lo distraevi alla guida... P.S.: La delta NON è buggata, tra l'altro.
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() troppo LOL il tipo che voleva silenzio.... ma non poteva abbassarsi al minimo le cuffie lui? bene, sono affezionato alla mia Deltona
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se sono lungo la circonferenza io ho avuto ben due volte quel problema, che è riconducibile al lettore ottico. putroppo tralaltro il lettore lo sostituiscono difficilmente in garanzia, quindi io ho riacquistato prima una copia, poi, alla seconda volta, dopo esserne venuto a conoscenza, l'ho fatto riparare. ti basta portarlo ad un negozio di videogame o ad una videoteca e te lo ripiallano rendendolo come nuovo ( a patto che i solchi non siano troippo profondi.. io l'ho fatto, pagando 5 euri, ed è tornato come nuovo. a me lo ha fatto solo con questo gioco. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi devo portare il disco di Forza 2 presso un negozio di videogame? GameStop li ripara?? Il problema effettivamente l'ho avuto finora solo con Forza 2. Quindi il problema del mancato caricamento delle texture e' riconducibile ai solchi sul disco? Riguardo al lettore della Xbox 360 e' possibile ricalibrarlo per evitare che accada di nuovo? Grazie! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non mi fanno impazzire le varietà di piste e le reputo un po' troppo strette e corte e per me che sono un casual driver scegliere le macchine nella corsa libera sembra di guidare sul sapone, comunque si, con il volante è spaziale. Speriamo che esca qualche altro simulatore, basta arcade... |
|
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che gamestop o ebgames lo possano fare. prova anche ad un blockbuster, se lo hai sottomano. per le texture direi proprio che il problema è quello: a me prima iniziava a sclerare lo sfondo quando devi scegliere arcade-carriera- ecc..., poi non mi caricava tipo le coppe sulle tipologie di gara, o le immagini dei pezzi quando modifichi la macchina. ha concluso non caricandomi più il manto stradale (tutto nero) e poi il gioco in generale.... ricordo che esistevano dei metodi per evitare in parte questo problema: tipo inserire degli spessorini, ma dovresti fare una ricerca on line. piuttosto, dato che forse non sei più in garanzia, potresti pensare a cambiare direttamente il lettore. se hai un amico un pò pratico o un negozio di videogames di fiducia, magari te la cavi con poche decine di euro, più o meno quanto costa un gioco nuovo.... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie anche per le preziose info.
Io la console la tengo orizzontale! Magari tenendola in piedi il problema non si ripeterebbe? Purtroppo ho solo GameStop nei pressi, provero' a chiedere a loro! Ribadisco che finora l'unico caso che mi e' accaduto e' quello di Forza 2. Gli altri giochi vanno bene. Inizio ad informarmi circa la sostituzione del lettore che posso fare benissimo da solo, credo byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
No ma l'endurance classe D rimarrà incompleto tutta la vita.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 15-05-2008 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
tanto le corse endurance, richiedono più o meno lo stesso tempo tutte quante, anzi a salire sono più lunghe, e poi le classi più scarse sono le più combattute
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

cmq ... meglio tardi che mai
----> Mitchan81