|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Pietrus!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() VINCERE PER SPERARE , LA GARA http://www.youtube.com/watch?v=4f7xk8dMR74
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Concordo in pieno : Mickael ha buna mano , difende bene e non rompe le p***e se sta in panca e non gioca tanto. Ottimo affare
![]()
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Anche Sefolosha non è male come difensore. E' meno fisico di Pietrus, ma ha parecchia tecnica difensiva. Dietro l'arco è poi molto affidabile. Forse più del francese. Pietrus in attacco è più completo, ma, per me, è meno efficiente in difesa.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
|
Per chi ha l'X-Box : Sapete dirmi com'è NBA2k11 per la 360 ???
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh, ormai è finita la stagione : 8-21 .
Brutto record, ma che ci porta la prima scelta, e un nuovo roster Pm: Flynn , Ridnour , Stuckey Gg: Brewer, ellington Ap: Pietrus, Hayward , Johnson Ag: Beasley, Droide (non ricordo il nome) C : Love, Ibaka, Quelli in grassetto sono i giovani su cui fin dalla scorsa stagione la squadra punta. QUeeli in verde sono coloro che non avevamo la scorsa stagione. Il Droide a overall maggiore di ottanta ed è un gran rimbalzista. Stuckey probabilmente se ne andrà dato il malcontento, si punta a una guardia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() so che eri in dubbio fra ps3 e xbox.. io ho la ps3(è vero,gioco ancora al 2k10,ma il discorso non cambia)e ho provato a giocare da amici anche sull'xbox...le differenze a livello di gameplay e grafico non ci sono..la ps3 ha una memoria maggiormente potente,puo' leggere i dvd e i blu-ray(gli stessi giochi son bluray)e,se ti interessa l'online,non devi pagare per giocare online con nessun gioco...la xbox ha una memoria minore e per giocare online devi fare un abbonamento..poi ci son le varie esclusive...chesso',se oltre a nba 2k11 ti interessa avere altri giochi,devi tener conto che god of war(per citerne uno)per esempio è solo per ps3,mentre halo solo per xbox.. a fronte di tutto cio',l'xbox ha un costo minore...a livello di grafica ecc non cambia nulla(per nessuno gioco)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 |
|
NBA FINALS 2K12: Lakers – Celtics, game #2
![]() “King Kobe” ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Se incontri Buddah in the lane, passagli la palla" Phil Jackson
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 28-12-2010 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei indeciso tra acquistare xbox o ps3 fai conto solo delle esclusive. A livelli di costi di gestione e tutto sono alla pari.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Senior Member
|
Ultima cosa : visto che ho scelto l'X-Box che differenza c'è tra quella Arcade (149€) e quella da 179€ -non so come si chiama
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande coach! Occhio però che kobe non ti farà sempre 50 punti, e in trasferta magari Boston ci metterà qualcosa di più, che un semplice PP da 28punti... ![]() Comunque, sempre concentrato e sfrutta, nel senso positivo del termine, tutti... Il titolo è vicino, ma mancano ancora due gare nella tana del nemico... GO BARBA!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non capisco perchè vorresti comprare la Scatola X quando con il PC puoi avere delle patch fantastiche che migliorerebbero di tanto il gioco... Certo, c'è sempre il problema delle schede video (o, meglio, per me è un problema ![]() PS: Già iniziata la Semifinale contro Toronto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Senior Member
|
Sicuramente ci saranno degli accessori in più, ad esempio un hard disk più grande; ma la componentistica rimane quella!
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 |
|
La xbox arcade - che ho anche io - non ha l'hard disk interno, ma ha la Memory Card esterna. Senza l'hard disk non si vedono i replay-riassunto alla fine del primo tempo e alla fine della partita (e non si vedono i replay-riassunto di ogni singolo giocatore) e non si possono scaricare i roster salvandoli sull'hard-disk per poi andarli a tirare fuori successivamente (puoi scaricare i roster dalla 2kshare e salvarli sulla Memory Card, però poi devi essere sempre collegato a internet quando giochi con quei roster lì). Per il resto è tutto uguale, la potenza dell'xbox è la stessa. Fluidissimo e bestiale.
|
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
|
Quote:
PS : Good luck per le Semis ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
|
C'è però un'altra questione MOLTO importante di differenza tra l'xbotola e la PS3 di cui tenere conto e che io, inizialmente, non sapevo. La PS3 è "region free", mentre la x-botola no. Vuol dire che sulla PS3 girano sia i giochi per il mercato europeo (che sono in formato PAL), sia i giochi fatti per il mercato USA (che sono in formato NTSC), mentre sulla xbotola comprata in Europa girano solo i giochi usciti in Europa, dunque in formato PAL. Esempio pratico: i giochi di basket NCAA, da College Hoops 2K8 all'ultimo firmato EA (Ncaa Basketball 10) escono solo negli Stati Uniti, dunque solo in formato NTSC. Se vuoi dunque giocare un gioco di basket NCAA puoi farlo solo se hai la PS3, perchè è region free e legge anche quel formato americano.
|
![]() |
![]() |
#2419 | |
Senior Member
|
Quote:
Si aprono le scommesse!!! ![]() Bhè, vero: questo, for me, è abbastanza importante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.