Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 20:15   #2401
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da orsettocattivo Guarda i messaggi
Allora prendo qualcuno in grado di difendere sulle star :
Pietrus o Sefolosha ?
Pietrus!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:40   #2402
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Pietrus!
Accendo e confermo.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 01:42   #2403
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Partita durissima a Milwaukee (e ci mancherebbe), volevo realizzare il Filmato ma dopo l'ennesimo infortunio(Gortat si spera una settimana...)e la sconfitta(97 a 86), non sono riuscito a "montare"...mi tremavano le mani...non tremavano a Bogut (26 punti e 11 rimbalzi) e soprattutto non tremavano a Maggette(25 e 9). Il polacco stava disputando nettamente il suo miglior match offensivo della season prima di infortunarsi, era gia' a quota 18 punti e 8 rimbalzi con 7 su 7 al tiro !!!! ..Ci mettiamo una pietra sopra e torniamo al Madison per affrontare i Raptors...vinciamo 106 a 98 (senza Gortat) Stoud ne stampa 37, il Gallo lo segue con 19, per i canadesi solo Barbosa con 26 e Bayless con 17, per Bargnani solo 7 miseri punti con 3 su 13 al tiro. Passa solo un giorno e siamo di scena a Cleveland,ancora una volta un infortunio (adesso si esagera pero' e che palle!!) a condizionare il match, e' stoud che ci lascia(spero solo per questo match, ma le diagnosi qui lasciano il tempo che trovano da quello che vedo...)stavolta dopo solo 10 minuti di gioco.Partita combattutissima che si risolve nel 3° Quarto in cui piazziamo un parzialone di 36 a 20 e dopo essere stati sotto anche di 14 chiudiamo il match sul 104 a 99. E' Azubuike stavolta a guidarci con 18 punti.A questo punto si vola a Carlotte , nel peggior momento possibile,ovvero proprio quando i bobcats hanno appena infilato un filotto di 5 W consecutive che li ha portati al 3° posto ad EST a 2 giornate dalla fine della REGULAR....partita decisiva ...a presto per il RECAP...CHE STRESS
Ancora senza PO nella grande mela???

VINCERE PER SPERARE , LA GARA
http://www.youtube.com/watch?v=4f7xk8dMR74

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 08:53   #2404
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Pietrus!
Concordo in pieno : Mickael ha buna mano , difende bene e non rompe le p***e se sta in panca e non gioca tanto. Ottimo affare

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 09:16   #2405
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Concordo in pieno : Mickael ha buna mano , difende bene e non rompe le p***e se sta in panca e non gioca tanto. Ottimo affare
Anche Sefolosha non è male come difensore. E' meno fisico di Pietrus, ma ha parecchia tecnica difensiva. Dietro l'arco è poi molto affidabile. Forse più del francese. Pietrus in attacco è più completo, ma, per me, è meno efficiente in difesa.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:16   #2406
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Per chi ha l'X-Box : Sapete dirmi com'è NBA2k11 per la 360 ???

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 28-12-2010, 11:19   #2407
orsettocattivo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Beh, ormai è finita la stagione : 8-21 .
Brutto record, ma che ci porta la prima scelta, e un nuovo roster

Pm: Flynn , Ridnour , Stuckey
Gg: Brewer, ellington
Ap: Pietrus, Hayward , Johnson
Ag: Beasley, Droide (non ricordo il nome)
C : Love, Ibaka,

Quelli in grassetto sono i giovani su cui fin dalla scorsa stagione la squadra punta.
QUeeli in verde sono coloro che non avevamo la scorsa stagione. Il Droide a overall maggiore di ottanta ed è un gran rimbalzista.
Stuckey probabilmente se ne andrà dato il malcontento, si punta a una guardia.
orsettocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:23   #2408
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Emme,provo ad aiutarti io
so che eri in dubbio fra ps3 e xbox..
io ho la ps3(è vero,gioco ancora al 2k10,ma il discorso non cambia)e ho provato a giocare da amici anche sull'xbox...le differenze a livello di gameplay e grafico non ci sono..la ps3 ha una memoria maggiormente potente,puo' leggere i dvd e i blu-ray(gli stessi giochi son bluray)e,se ti interessa l'online,non devi pagare per giocare online con nessun gioco...la xbox ha una memoria minore e per giocare online devi fare un abbonamento..poi ci son le varie esclusive...chesso',se oltre a nba 2k11 ti interessa avere altri giochi,devi tener conto che god of war(per citerne uno)per esempio è solo per ps3,mentre halo solo per xbox..
a fronte di tutto cio',l'xbox ha un costo minore...a livello di grafica ecc non cambia nulla(per nessuno gioco)...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 12:47   #2409
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2K12: Lakers – Celtics, game #2

“King Kobe” , 56 POINTS! In una Finale Nba!!! Ventidue punti li fa negli ultimi 5’30” (WTF??!??!?!?! ) , una furia sovrumana che ha portato i Lakers dal +1 (95-94) al +19 finale (123-104) firmando da solo un break di 28-10 che probabilmente ha messo fine a questa serie, anche se ne mancano ancora due per alzare ufficialmente il Larry O’Brien Trophy. Quello che ha fatto il “Black Mamba” entrerà negli annali (il record di segnature in una Finale Nba rimane saldo a Elgin Baylor, sempre dei Lakers, 61 punti e 22 rimbalzi nel 1962 proprio contro i Celtics), ma certamente è stato agevolato da chi si trovava di fronte, un irriconoscibile Ray Allen che a 37 anni non ce la fa proprio più. “He Got Game”, che dopo queste Finals si ritirerà, ha avuto solo un sussulto quando a 6’ dalla fine ha firmato 7 punti consecutivi (jump, tripla, jump) che hanno riportato i Celtics fino al -1 del 95-94. Ma anche qui, anche di fronte ad uno svantaggio così minimo e con BOS in piena rimonta, non abbiamo mai temuto nulla. Contro questi Celtics qui, vecchi, traditi ancora una volta da un irriconoscibile Rajon Rondo (5 punti con 2/10 al tiro) letteralmente cancellato dalla “One & Box”, quando spingiamo ce ne andiamo via come vogliamo. E infatti al minimo svantaggio è bastato pestare sull’acceleratore e garadue è andata in archivio in un attimo. In appena 2’ produciamo un 13-3 che chiude tutto. Con un Kobe interstellare. Eppure all’inizio sembravano altri Celtics: Rondo creava grattacapi in uno contro uno, Garnett caricava subito Gasol di 2 falli nel primo minuto e mezzo e lo stesso “Big Ticket” produceva un qualcosa come 15 punti nel solo primo quarto! Ecco, ecco che esce fuori Boston! E invece no. No, perché i Lakers eseguono un Triple Post Offense perfetto che li mette sempre a tirare totally open e il risultato è un incredibile 10/11 al tiro iniziale! Ciò consente di andare subito sul +10 (26-16) e poi di chiudere virtualmente la pratica di garadue già nel secondo quarto che si apre con un 10-0 yellowiola in 160” (46-30). Nel terzo periodo la difesa biancoverde si fa finalmente sentire per la prima volta nella serie e i Celtics risalgono, prima a -6 (62-56), poi a -5 (77-72), poi a -4 (84-80) con l’indomito capitano Paul Pierce che a 3’ dalla fine del terzo periodo ha già 27 punti. The sensation, però, è sempre quella: ce ne possiamo andare quando vogliamo. E sembriamo farlo (89-80), prima di incassare un 14-4 biancoverde con 7 punti in fila di Ray Allen: 95-94 a 5’42” dalla fine. Qui si spengono tutte le luci e va in scena un One Man Show che, probably, deciderà queste Finals. Triple, sospensioni, ancora triple, ancora sospensioni, vincenti uno contro uno, dunk, tagli in back door ma, soprattutto, sospensioni, sospensioni e ancora sospensioni. Kobe martella i Celtics da tutte le posizioni. Uppercut, montanti destri e montanti sinistri che mandano Boston in ginocchio. Senza pietà. Bryant fa 56 punti con 21/26 da 2 e 3/3 da tre. Pazzesco. Paul Pierce ne fa 28 (ma solo uno negli ultimi 13’), Garnett ne fa 23 (ma solo 8 negli ultimi 3 quarti, cancellato dalla difesa di Josh Powell), Allen ne fa 16 (ma ne prende 56 da Kobe) e Rondo è sotto l’attacco feroce della stampa del Massacchussets. E’ il più giovane, è il più energico, è il più tutto e sta completamente steccando queste Finals, tanto che Doc Rivers da metà ultimo quarto gli preferirà Nate Robinson, confinando il quarto “Big Three” in panchina. Ora la serie si sposta a Boston. Ma tutto fa presagire che là finirà.

"Se incontri Buddah in the lane, passagli la palla"
Phil Jackson

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 28-12-2010 alle 18:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:39   #2410
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Splendido. Per quanto ci siano campi fatti maluccio e facce talvolta irriconoscibili, il gioco è spettacolare!
Se sei indeciso tra acquistare xbox o ps3 fai conto solo delle esclusive. A livelli di costi di gestione e tutto sono alla pari.
Old 28-12-2010, 14:08   #2411
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Ultima cosa : visto che ho scelto l'X-Box che differenza c'è tra quella Arcade (149€) e quella da 179€ -non so come si chiama -

Old 28-12-2010, 14:16   #2412
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[font="Book Antiqua"][b]

“King Kobe” , 56 POINTS! In una Finale Nba!!! Ventidue punti li fa negli ultimi 5’30” (WTF??!??!?!?! ) , una furia sovrumana

Grande coach! Occhio però che kobe non ti farà sempre 50 punti, e in trasferta magari Boston ci metterà qualcosa di più, che un semplice PP da 28punti...

Comunque, sempre concentrato e sfrutta, nel senso positivo del termine, tutti... Il titolo è vicino, ma mancano ancora due gare nella tana del nemico...

GO BARBA!!!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:22   #2413
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Ultima cosa : visto che ho scelto l'X-Box che differenza c'è tra quella Arcade (149€) e quella da 179€ -non so come si chiama -
Quella arcade è quella del Barba, e, dai suoi commenti, ho capito che è meglio quella da 179, per via dell'online e robe del genere, ripeto, da quanto ho capito: prova a chiedere a lui

Io non capisco perchè vorresti comprare la Scatola X quando con il PC puoi avere delle patch fantastiche che migliorerebbero di tanto il gioco... Certo, c'è sempre il problema delle schede video (o, meglio, per me è un problema )

PS: Già iniziata la Semifinale contro Toronto...
Old 28-12-2010, 14:24   #2414
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Sicuramente ci saranno degli accessori in più, ad esempio un hard disk più grande; ma la componentistica rimane quella!
Old 28-12-2010, 14:27   #2415
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
La xbox arcade - che ho anche io - non ha l'hard disk interno, ma ha la Memory Card esterna. Senza l'hard disk non si vedono i replay-riassunto alla fine del primo tempo e alla fine della partita (e non si vedono i replay-riassunto di ogni singolo giocatore) e non si possono scaricare i roster salvandoli sull'hard-disk per poi andarli a tirare fuori successivamente (puoi scaricare i roster dalla 2kshare e salvarli sulla Memory Card, però poi devi essere sempre collegato a internet quando giochi con quei roster lì). Per il resto è tutto uguale, la potenza dell'xbox è la stessa. Fluidissimo e bestiale.
Old 28-12-2010, 14:29   #2416
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Quella arcade è quella del Barba, e, dai suoi commenti, ho capito che è meglio quella da 179, per via dell'online e robe del genere, ripeto, da quanto ho capito: prova a chiedere a lui

Io non capisco perchè vorresti comprare la Scatola X quando con il PC puoi avere delle patch fantastiche che migliorerebbero di tanto il gioco... Certo, c'è sempre il problema delle schede video (o, meglio, per me è un problema )

PS: Già iniziata la Semifinale contro Toronto...
Perchè ho il computer rotto (quello dove gioco a 2k11) ed anche per me la scheda video sta diventando un problema , allora ho deciso di prendere la "scatola" per non avere più problemi.
PS : Good luck per le Semis

Old 28-12-2010, 14:36   #2417
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Perchè ho il computer rotto (quello dove gioco a 2k11) ed anche per me la scheda video sta diventando un problema , allora ho deciso di prendere la "scatola" per non avere più problemi.
PS : Good luck per le Semis
C'hai ragione anche tu... E sentendo il Barba, alla fine è una questione di "estetica": se vuoi replay e robe così, allora prendi la 179, se no "accontentati" (tanto giochi comunque, quindi,... ) della Arcade.
Old 28-12-2010, 14:43   #2418
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
C'hai ragione anche tu... E sentendo il Barba, alla fine è una questione di "estetica": se vuoi replay e robe così, allora prendi la 179, se no "accontentati" (tanto giochi comunque, quindi,... ) della Arcade.
C'è però un'altra questione MOLTO importante di differenza tra l'xbotola e la PS3 di cui tenere conto e che io, inizialmente, non sapevo. La PS3 è "region free", mentre la x-botola no. Vuol dire che sulla PS3 girano sia i giochi per il mercato europeo (che sono in formato PAL), sia i giochi fatti per il mercato USA (che sono in formato NTSC), mentre sulla xbotola comprata in Europa girano solo i giochi usciti in Europa, dunque in formato PAL. Esempio pratico: i giochi di basket NCAA, da College Hoops 2K8 all'ultimo firmato EA (Ncaa Basketball 10) escono solo negli Stati Uniti, dunque solo in formato NTSC. Se vuoi dunque giocare un gioco di basket NCAA puoi farlo solo se hai la PS3, perchè è region free e legge anche quel formato americano.
Old 28-12-2010, 14:45   #2419
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
C'è però un'altra questione MOLTO importante di differenza tra l'xbotola e la PS3 di cui tenere conto e che io, inizialmente, non sapevo. La PS3 è "region free", mentre la x-botola no. Vuol dire che sulla PS3 girano sia i giochi per il mercato europeo (che sono in formato PAL), sia i giochi fatti per il mercato USA (che sono in formato NTSC), mentre sulla xbotola comprata in Europa girano solo i giochi usciti anche in Europa, dunque in formato PAL. Esempio pratico: i giochi di basket NCAA, da College Hoops 2K8 all'ultimo firmato EA (Ncaa Basketball 10) escono solo negli Stati Uniti, dunque solo in formato NTSC. Se vuoi dunque giocare un gioco di basket NCAA puoi farlo solo se hai la PS3, perchè è region free e legge anche quel formato americano.
Ahia, la PS3 si porta in vantaggio, o Emme resterà fedele alla vecchia scatola a X????

Si aprono le scommesse!!!

Bhè, vero: questo, for me, è abbastanza importante...
Old 28-12-2010, 14:49   #2420
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
C'è però un'altra questione MOLTO importante di differenza tra l'xbotola e la PS3 di cui tenere conto e che io, inizialmente, non sapevo. La PS3 è "region free", mentre la x-botola no. Vuol dire che sulla PS3 girano sia i giochi per il mercato europeo (che sono in formato PAL), sia i giochi fatti per il mercato USA (che sono in formato NTSC), mentre sulla xbotola comprata in Europa girano solo i giochi usciti in Europa, dunque in formato PAL. Esempio pratico: i giochi di basket NCAA, da College Hoops 2K8 all'ultimo firmato EA (Ncaa Basketball 10) escono solo negli Stati Uniti, dunque solo in formato NTSC. Se vuoi dunque giocare un gioco di basket NCAA puoi farlo solo se hai la PS3, perchè è region free e legge anche quel formato americano.
Vero..secondo me,se si ha la possibilità visto che comunque si va incontro a una spesa considerevole,conviene far 31 e prendere la ps3 che come detto svolge anche altre funzioni,come quella di lettore dvd...senza tener conto del discorso region free,che è un altro buon motivo per preferire la consolle sony poi senza dubbio anche la xbox è validissima
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian