Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2005, 08:15   #2381
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da lucnuz
Ciao a tutti
mi hanno consigliato questo forum in quanto molto serio e con una grande disponibilità da parte di tutti.
Molto convincente!!!

Quote:
Originariamente inviato da lucnuz
Ho un problema con PES 4 on-line; non riesco a giocare in quanto quando io o il mio amico siamo ospiti o ospitante categoricamente uno dei due va lentissimo. Abbiamo provato molte patch trovate in rete mail problema persiste vi prego aiutatemi...
Grazie
Premesso che qualunque cosa tu faccia, PES4 online è quasi ingiocabile, anche se entrambi i giocatori hanno l'adsl 6 mega.......
Qualcosa cmq potete migliorare, ma non aspettatevi di cancellare del tutto il lag.
Su questo forum usiamo la prima pagina di un thread ufficiale come riassunto di tutte le cose dette e fatte nella discussione.
Ti riporto ciò che Crimson, che ringraziamo, ha scritto in proposito:
Quote:
Migliorare le prestazioni durante le aprtite on-line:

Dopo alcuni test, tentativi; leggendo su altri forum, cercando per il web etc ho troavto (per chi non lo sapesse ancora) alcuni "trucchetti" che possono ridurre (sensibilmente) il lag...
Li elenco per coloro che non li conoscessero ancora...

- Patch 1.10 Konami installata;
- Giocare a 800x600, o a 1024x800 dettagli medi;
- Chiudere TUTTI i programmi che fanno uso della rete (MSN, ICQ, Firefox, Outlook, Explorer, eMule, DC++, etc).Anche se apparentemente rimangono "inattivi" potrete notare che eseguendo ping-test e test di banda le cose peggiorano con i programmi aperti...
- Togliere la telecronaca (entrambi);
- Usare il campo di allenamento (Club House) e metter tempo "sereno" (senza pioggia) (per chi hosta);

Ottimizzare la connessione:

Questi "trucchetti" servono per migliorare IN GENERALE la vostra connessione ad internet, e quindi migliorare l'esperienza di on-line gaming (sia con Pes4 che con gli altri giochi).

- Aumentare la larghezza di banda (in WinXp purtroppo è limitata al 20% mi sembra. CI sono in giro, facilmente reperibili con Google, dei .files.reg che sistemano questa cosa);
- Con DrTCP si possono settare tutti i valori della connessione (MTU, la finestra di ricezione del TCP e altri valori) manualmente.E' un programma "per esperti".Personalmente consiglio TCP Optimizer (qui) che è free (come DrTCP) però trova (e imposta) i valori ottimali in automatico.

Cfosspeed:

E' un programmino scaricabile qui (http://www.cfos.de/cfosspeed-v202.exe)
A quello che ho visto ( provato e letto) i tempi di reazione degli omini di chi è hostato è decisamente migliore.Serve a dare la priorità al net-code e allo scambio di pacchetti tra i due PC.
Funziona SOLO SE ENTRAMBI L'HANNO INSTALLATO E CONFIGURATO però i risultati sono abbastanza buoni.
Ecco una veloce guida su come configurarlo:

1)installare, ignorando i messaggi di windows
2)klikkare con il destro sull'icona in basso a destra e scegliere opzioni - priorità
3)selezionare "favor ping time" (si abbassa la leva)
4)andare sulla cartella "games": più in basso, dove c'è scritto "New program" : "filename", scrivere "pes4.exe" e klikkare "add"
5)settare la priorità su "high"
6)klikkare su "save" (altrimenti è tutto inutile)
7) assicurarsi ke anke l'altro ce l'abbia

Questo programma inoltre funziona con tutti i giochi on-line...
Basta aggiungerli alla lista, e settare la priorità su "high".
Ciao!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 04-11-2005 alle 08:19.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:50   #2382
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Utonto\Bis se devi spammare quantomeno non farlo con il pulsante SEGNALA che serve a segnalare ai moderatori violazioni del regolamento

cmq a proposito di pes 4 online.. le ho provate tutte fidati.. ma chi giochera fuori casa (cioè chi non osterà) avrà sempre un lag inaccettabile..
A meno che tu non abbia la linea settata in fast (fastweb,ngi,libero..)
Io ti consiglio di provare pes 5, si dice abbiano migliorato il codice per giocare on line.. (ma non ci credo proprio..servirà anche qui la fast...)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 13:56   #2383
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
fidati, appena hai pes 5 tra le mani disinstalla il 4 e goditi il nuovo capitolo, senza remore.
Finalmente sono passato al numero 5 della serie e devo dire che è veramente gustoso!non l'ho ancora provato molto ma devo dire che per quanto riguarda la giocabilità è molto migliorata e sembra sempre più reale.
cmq appena ho un attimo cercherò di moddarlo un pò poi vi farò sapere
Old 21-04-2006, 19:22   #2384
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Avevo visto sul forum tempo fà un programmino per giocare trovare utenti per giocare online.
C'è qualcosa di simile per il cinque?
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 15:30   #2385
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Non capisco perchè non mi funziona online!

Patch v1.10, PES4online v2.1, io che faccio da client e porte del firewall/router abilitate... eppure qualche mese fa ricordo che ci giocavo...

Dove potrebbe stare il problema?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:58   #2386
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
come si toglie il nick del giocatore, quando si gioca in multy?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 22:19   #2387
niccolo50cent
Senior Member

L'Avatar di niccolo50cent

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... ho visto che nel gioco sia cristiano ronaldo che ronaldo hanno una ''finta'' se cosi si puo', quella che si portano la palla avanti con il tacco... . io ho creato un personaggioc on tutti 99 e ho abilitato tutte le abilità speciali ma non riesco a fargli fare quella maledetta finta... con loro 2 riesco con il mi no.. ho messo anche lo stesso stile di dribling di ronaldo... cosa devo modificare x fargliela fare pure a lui?? qualcuno puo' aiutarmi?? grazie mille!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian