|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
la prima ha in bundle due giochi, la seconda nessun gioco...solo quelli arcade. Lascia perdere il sito e le date... se vai al gamestop di marcianise c'hanno solo quella senza bundle. Si può sapere sta cosa o deve rimanere un mistero?
![]() |
![]() |
#2382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sigillo (se combacia con il lotto) dovrebbe dire con certezza se c'hanno scritto una cacchiata o se è veramentquello sulla console il periodo di produzione , te l'ho scritto in altro post... ps. ripeto, l'ho letto su un sito tedesco, non lo dico io e cmq non è na cosa importante..
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
|
denghiu.. amico!
![]() |
#2386 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quelli cartacei dovrebbero essere un po' piu' difficili da rimuovere senza romperli (io cmq il mio l'ho rimosso, ma inizialmente provandoci con un taglierino l'ho micro tagliato in un punto piccolo, poi usando il fono l'ho rimosso con una facilità estrema). Ora sn indeciso se modificare l'xbox da solo o no e poi se cambiargli le ventole. A proposito qualcuno ha comprato questo: http://www.gamestop.it/22025_4660162...oling_Fan.aspx
Son indeciso se prendere questo o cambiare le ventole interne o aggiungere 2 ventole dietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
|
Quote:
anche eprchè se lo rimuovi e te lo tieni da parte sappi che poi come fai a reincollarlo quando la colla si è indurita? ce la devi ripassare tu sopra? inogni caso ti sconsiglio di farlo da solo, molti han visto il proprio lettore non leggere piu nulla quelli di carta non si possono rimuovere con il phone... che io sappia
Grato all'utente Blue_screen_of_death Ultima modifica di Queennie : 05-02-2009 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Senior Member
|
capito.. grazie mille anche a te!!!
![]() |
#2390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
scusate la jasper sono già uscite quindi? Anche le Elite sono Jasper?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Senior Member
|
già rimosso con il fono ci sono stato 35 secondi!!! Ora l'ho messo su un pezzo di plastica, di quelli che si usano per gli adesivi, quelli fatti apposta per gli adesivi che ho riciclato dalla wii!!! Ma ho pensato a sta cosa che si poteva indurire infatti entro la prossima settimana mi sa che decido cosa fare con sta xbox!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
azz... quindi nn si sa quando usciranno le jasper elite?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
|
Ragazzi... ve lo dico con sincerità e col cuore...
le arcade jasper (ultimo carico) in tutti i negozi/centri commerciali sono rimasti ancora invenduti... i pacchi che c'erano prima + o - ci sono adesso... le arcade a natale erano quelle andate piu' a ruba... (circa il 60-70% delle totali) questo che significa? che se le arcade che sono le + appetibili stentano ad essere vendute figurarsi le elite o le pro (che sono pure falcon e ci sono molte persone informate su questo argomento...) quindi la vedo mooooolto dura chesi vedranno poresto le pro o elite jasper... chi puo' attendere lo faccia pure pero' secondo me si tratta di diversi mesi se non addirittura verso l'estate...
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Certo, finite le feste non vanno più a ruba come prima.
![]() |
#2396 |
Senior Member
|
Che zozza la microzzoz...fa uscire le jasper in versione arcade per risparmiare sulla memory!!! Soffro per voi, cavolo meno male che mi sono tenuto la mia pro falcon v2!!! Comunque a sto punto o vi rassegnate ad aspettare o vi prendete arcade più starter pack!! O vi prendete una falcon v2 e tagliate la testa la toro!! Certo che se ancora non si vedono jasper pro o elite nel resto del mondo mi sa che passerà parecchio prima che le vediamo qua in italia!!! Che palle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si, si. Prendete l'Arcade
![]() Basta aspettare.
![]() |
#2398 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
|
ragazzi mi son tolto anche io il dentino...
![]() ho usufruito anche di un'offerta che mi faceva pagare il secondo pad 20 anzichè 45... ed ovviamente ho aderito... ciauuuuuuuuuuu
![]() |
#2400 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Orvieto
|
ciao
ciao scusa che offerta è cioè come quella dell'hard disk offerta da microsoft oppure si trova in un negozio vicino casa tua ?
___________________ se devi vivere strisciando....bè alzati e muori.... i miei affari sul forum Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.