|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Quote:
1) puoi ascoltare con il lettore alimentato da corrente 2) sia se scelgo l'album o l'artista ascolto sempre in ordine di traccia bye bye
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() xkè la samsung non me lo vuole riparare e non mi funziona piu' cioe' non vede piu' nessun brano e mi visualizza solo le foto lo spazio occupato e di soli 4gb rispetto ai 5 dichiarati il firmware attuale e 5.00 come posso formattare questio bip di lettore? grazie a tutti e buon 2006 da un vostro nuovo amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Qualche anima pia può passarmi (mi scrive in PM e poi gli passo un account di posta oppure fa un upload lui su qualche ftp) tutti i file nascosti o comunque i file di sistema del lettore?
Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Per rispondere devi usare il tasto rispondi o il tasto "quote" per citare il tuo interlocutore. Se clicchi su segnala, mi arriva una notifica solo a me... andrebbe usato solo per problemi di "moderazione" del forum ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
|
novità?
sul sito samsung internazionale è possibile scaricare una guida alla risoluzione dei problemi ed un manuale per chi ha aggiornato a Janus.
Dunque questo fa capire che loro erano al corrente dell'esistenza dell'aggiornamento e dei problemi che esso poteva provocare. A questo punto contando sulla loro serietà mi auguro che diffondano presto un nuovo upgrade più stabile. A tal proposito volevo chiedervi: TUTTI quelli che hanno insallato quest'aggiornamento(quello di 11 mega) hanno avuto problemi? un saluto FB |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
per attuale...il fatto che lo spazio sia 4.6 è normale...perchè il lettore quando viene indicato da 5gb non è realmente 5gb per il fatto dei 1024 ed inoltre una quntità di spazio è occupata dal firmware.il mio è in assistenza da oltre un mese...niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
|
ho trovato un firmware diverso da quello del sito inglese(quello cioè che ancora non si è capito se da problemi o no).
è sul sito italiano e non capisco se è quello con cui ti forniscono il lettore. visto che il mio lettore è in assistenza qualcuno mi puo' illuminare?(io non posso verificarlo) ![]() grazie http://www.samsungplay.com/it/820.htm sezione download previa registrazione sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi anke io so ke 1 mega è formato da 1024 kb!e poi c'è anke il firmware...ma vi ho domandato x sicurezza!!!!ci credete ke questa è la quarta volta ke lo mando in assistenza sempre x lo stesso motivo!dp un po ke lo uso mi dice ke nn può inizializzare questo benedetto hd!loro formattano e me lo ridanno!ma il risultato nn cambia!purtroppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
informazioni per "warning"
ciao,ho un problema col mio yepp nuovo cosa devo fare per il seguente messaggio?Warning:the device font files need repair.connect to pc and recoverfont files whit recovery utility. device will be turned off.
sono andata su recovery utyliti ma nn riesco a risolvere il problema...se qualcuno ne sa qualcosa può dirmi cosa devo fare per favore?grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
Bene finalmente ieri, dopo un mese di attesa, mi hanno ridato il mio lettore.
Purtroppo niente radio, nemmeno nel menù. ![]() ![]() Ora sembra funzionare come quando l'ho comprato, cioè con il vecchio firmware che lo rallenta parecchio e che necessita del programma per caricare i files... A sto punto non so bene cosa fare se riskiare e rimettere janus o tenermelo così. ![]() Cmq mi hanno sostituito l'hard disk, così c'è scritto sul foglio di riparazione, quindi nessun intervento su schede logiche. Ho un hd da 5 gb esattamente come prima, di cui solo 4.6 utilizzabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
|
A me si era rotto l'HD e mi è stato sostituito subito il lettore. Con quello nuovo ho fatto l'aggiornamento (su quello vecchio no) e ora sono 2 mesi che funzione bene. Vorrei avere il link per il manuale e la guida per janus segnalato da fabiobranno non si sa mai....Ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao Raga
Anche io mi sono fatto tentare da "Janus" installato tutto ok bello molto bello ma adesso basta
![]() Qualcuno sa come si può tornare a vecchio Firmware ? il fatto di non poter dispore dei 5 Gb come un disco rimovibile mi infastidisce molto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
Raga 2.0
Ciao belli tutto risolto se lo si connette al pc tenendo premuto il tasto Foward si disabilita l'MTP e quindi lo si può gestire al meglio come Disco rimovibile, Updatare, ripristinare,usare con il vecchio Napster etc ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
x sharkm
forse non ho capito cosa intendi...ma guarda che con janus il vantaggio maggiore oltre alla velocità è proprio quello di poter usare il lettore come un disco removibile e di poter quindi caricare i file con il "drag and drop" e senza usare nessun programma di gestione, invece prima con il firmware vechio non era possibile e serviva qualla schifezza di music studio... Cmq se installi janus non puoi tornare indietro, cioè non è reversibile. Per quanto ricordo, tenendo premuto il tasto fw mentre si accende il lettore è possibile utilizzare le utility di recovery. Infatti con janus le utility recovery, proprio per il fatto che il pc non vede + il lettore ma solo un' unità di memoria di massa, non sono normalmente utilizzabili. cmq grazie, almeno adesso sò che a qualcuno janus funziona e non dà problemi...ma aspetto ancora un po' a metterlo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Member
|
Quote:
il manuale janus è disponibile a questo indirizzo http://www.samsung.com/support/produ...oad/index.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
scusate la domanda bestiale.
quando parliamo della versione janus parliamo di quella da 11mb vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
Forse hai ragione ... non hai capito ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
prova a collegarlo tenendo il tasto FW premuto cosi il pc lo vede come dispositivo MASS STORAGE e poi da li Format.... e poi pensiamo a caricargli i file di sistema [che io mi sono salvato prima di updatare a janus ![]() comunque se ti riesce di formattarlo potresti fare un normale update del firmware con quello che si scarica da 2,8 Mb Fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cioè scusate fatemi capire un attimo che mi interessa questa cosa!!!!!!!se io schiaccio il tasto forward(quindi la freccina)mentre lo collego diventa disco removibile??????se è così ragazzi stiamo veramente a cavallo!!!!!anche se magari c'è sempre il problema del fidarsi di quel firmware!!io adesso è la 5 volta ke lo mando in assistenza xchè lo formattano funziona me lo ridanno e poi dp 2 giorni nn mi funziona +.!e stavolta mi devono cambiare l'hard disk perche sennò gli ammazzo!cmq per adesso che sta in assistenza forse è meglio nn riskiare!!boh.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.