Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 18:26   #221
rucolina
Member

L'Avatar di rucolina

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da SplatCop
Salve ragazzi, io dopo aver fatto un bel po' di ricerche avevo quasi deciso di comprare questo lettore per il prezzo e la capacità, ma adesso mi ritrovo nel dubbio più totale! E sinceramente so che saranno molti anche quelli che non hanno avuto problemi (e non sono venuti nel forum), ma non mi va tanto di fare tutti quei casini per poter ascoltare decentemente un po' di musica (praticamente ho l'impressione di dovermi già tener pronto per andare all'assistenza!)
Comunque, volevo porre 2 domande per quelli che lo possiedono e NON riguardanti i problemi:
1) Posso ascoltare con il lettore alimentato direttamente SOLO da corrente (e non da batteria che intanto continua ad essere ricaricata mentre ascolto)? Con altri lettori lo si può fare (forse quelli con batteria removibile)?
2) Ho capito che il sistema di ordinamento degli mp3 è tramite tag, ma per esempio se scelgo un album, mi fa ascoltare le canzoni in ordine alfabetico (secondo il nome della traccia) oppure in ordine di traccia (secondo il numero della traccia) [perché per es. album come "Dark side of the Moon" devono essere ascoltati in ordine dall'inizio alla fine]; oppure se scelgo un artista, in che ordine mi trovo le canzoni (cronologico, alfabetico per nome album o alfabetico per nome traccia)?

Se potete chiarirmi questi punti vi ringrazio molto... Ciao!

1) puoi ascoltare con il lettore alimentato da corrente
2) sia se scelgo l'album o l'artista ascolto sempre in ordine di traccia

bye bye

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 19:31   #222
Dj Kendo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
come posso ripristinare il mio lettore yh 820 alla versione originale del firmware
xkè la samsung non me lo vuole riparare e non mi funziona piu'
cioe' non vede piu' nessun brano e mi visualizza solo le foto
lo spazio occupato e di soli 4gb rispetto ai 5 dichiarati
il firmware attuale e 5.00
come posso formattare questio bip di lettore?
grazie a tutti e buon 2006 da un vostro nuovo amico
Dj Kendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 10:34   #223
robbie85
Senior Member

L'Avatar di robbie85

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
Qualche anima pia può passarmi (mi scrive in PM e poi gli passo un account di posta oppure fa un upload lui su qualche ftp) tutti i file nascosti o comunque i file di sistema del lettore?

Tnx
robbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 20:23   #224
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dj Kendo
come posso ripristinare il mio lettore yh 820 alla versione originale del firmware
Ciao e benvenuto

Per rispondere devi usare il tasto rispondi o il tasto "quote" per citare il tuo interlocutore. Se clicchi su segnala, mi arriva una notifica solo a me... andrebbe usato solo per problemi di "moderazione" del forum
Old 04-01-2006, 13:57   #225
fabiobranno
Junior Member

novità?

sul sito samsung internazionale è possibile scaricare una guida alla risoluzione dei problemi ed un manuale per chi ha aggiornato a Janus.
Dunque questo fa capire che loro erano al corrente dell'esistenza dell'aggiornamento e dei problemi che esso poteva provocare.
A questo punto contando sulla loro serietà mi auguro che diffondano presto un nuovo upgrade più stabile.
A tal proposito volevo chiedervi: TUTTI quelli che hanno insallato quest'aggiornamento(quello di 11 mega) hanno avuto problemi?
un saluto
FB
fabiobranno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 13:59   #226
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
per attuale...il fatto che lo spazio sia 4.6 è normale...perchè il lettore quando viene indicato da 5gb non è realmente 5gb per il fatto dei 1024 ed inoltre una quntità di spazio è occupata dal firmware.il mio è in assistenza da oltre un mese...niente!!!
h7-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:48   #227
vinci17
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabiobranno
sul sito samsung internazionale è possibile scaricare una guida alla risoluzione dei problemi ed un manuale per chi ha aggiornato a Janus.
Dunque questo fa capire che loro erano al corrente dell'esistenza dell'aggiornamento e dei problemi che esso poteva provocare.
A questo punto contando sulla loro serietà mi auguro che diffondano presto un nuovo upgrade più stabile.
A tal proposito volevo chiedervi: TUTTI quelli che hanno insallato quest'aggiornamento(quello di 11 mega) hanno avuto problemi?
un saluto
FB
x ora nessun problema, ce l'ho da più di un mese con janus... toccando ferro per i mesi a venire!
vinci17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 13:11   #228
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

ho trovato un firmware diverso da quello del sito inglese(quello cioè che ancora non si è capito se da problemi o no).
è sul sito italiano e non capisco se è quello con cui ti forniscono il lettore.
visto che il mio lettore è in assistenza qualcuno mi puo' illuminare?(io non posso verificarlo)
grazie

http://www.samsungplay.com/it/820.htm

sezione download previa registrazione sito
Old 05-01-2006, 17:22   #229
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi anke io so ke 1 mega è formato da 1024 kb!e poi c'è anke il firmware...ma vi ho domandato x sicurezza!!!!ci credete ke questa è la quarta volta ke lo mando in assistenza sempre x lo stesso motivo!dp un po ke lo uso mi dice ke nn può inizializzare questo benedetto hd!loro formattano e me lo ridanno!ma il risultato nn cambia!purtroppo!
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 19:19   #230
darkreide
Junior Member

informazioni per "warning"

ciao,ho un problema col mio yepp nuovo cosa devo fare per il seguente messaggio?Warning:the device font files need repair.connect to pc and recoverfont files whit recovery utility. device will be turned off.
sono andata su recovery utyliti ma nn riesco a risolvere il problema...se qualcuno ne sa qualcosa può dirmi cosa devo fare per favore?grazie
darkreide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 10:56   #231
Topper5
Member

Bene finalmente ieri, dopo un mese di attesa, mi hanno ridato il mio lettore.
Purtroppo niente radio, nemmeno nel menù.

Ora sembra funzionare come quando l'ho comprato, cioè con il vecchio firmware che lo rallenta parecchio e che necessita del programma per caricare i files...

A sto punto non so bene cosa fare se riskiare e rimettere janus o tenermelo così.

Cmq mi hanno sostituito l'hard disk, così c'è scritto sul foglio di riparazione, quindi nessun intervento su schede logiche. Ho un hd da 5 gb esattamente come prima, di cui solo 4.6 utilizzabili.
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 16:02   #232
pincopallino72
Junior Member

A me si era rotto l'HD e mi è stato sostituito subito il lettore. Con quello nuovo ho fatto l'aggiornamento (su quello vecchio no) e ora sono 2 mesi che funzione bene. Vorrei avere il link per il manuale e la guida per janus segnalato da fabiobranno non si sa mai....Ciao a tutti
pincopallino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:08   #233
sharkm
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao Raga

Anche io mi sono fatto tentare da "Janus" installato tutto ok bello molto bello ma adesso basta
Qualcuno sa come si può tornare a vecchio Firmware ?
il fatto di non poter dispore dei 5 Gb come un disco rimovibile mi infastidisce molto
grazie
sharkm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:34   #234
sharkm
Member

Raga 2.0

Ciao belli tutto risolto se lo si connette al pc tenendo premuto il tasto Foward si disabilita l'MTP e quindi lo si può gestire al meglio come Disco rimovibile, Updatare, ripristinare,usare con il vecchio Napster etc ....

Old 10-01-2006, 22:38   #235
Topper5
Member

x sharkm

forse non ho capito cosa intendi...ma guarda che con janus il vantaggio maggiore oltre alla velocità è proprio quello di poter usare il lettore come un disco removibile e di poter quindi caricare i file con il "drag and drop" e senza usare nessun programma di gestione, invece prima con il firmware vechio non era possibile e serviva qualla schifezza di music studio...

Cmq se installi janus non puoi tornare indietro, cioè non è reversibile.
Per quanto ricordo, tenendo premuto il tasto fw mentre si accende il lettore è possibile utilizzare le utility di recovery. Infatti con janus le utility recovery, proprio per il fatto che il pc non vede + il lettore ma solo un' unità di memoria di massa, non sono normalmente utilizzabili.

cmq grazie, almeno adesso sò che a qualcuno janus funziona e non dà problemi...ma aspetto ancora un po' a metterlo.
ciao
Topper5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 12:47   #236
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

Quote:
Originariamente inviato da pincopallino72
A me si era rotto l'HD e mi è stato sostituito subito il lettore. Con quello nuovo ho fatto l'aggiornamento (su quello vecchio no) e ora sono 2 mesi che funzione bene. Vorrei avere il link per il manuale e la guida per janus segnalato da fabiobranno non si sa mai....Ciao a tutti

il manuale janus è disponibile a questo indirizzo

http://www.samsung.com/support/produ...oad/index.aspx
Old 11-01-2006, 13:18   #237
h7-25
Member

L'Avatar di h7-25

scusate la domanda bestiale.
quando parliamo della versione janus parliamo di quella da 11mb vero?
Old 11-01-2006, 14:58   #238
sharkm
Member

Quote:
Originariamente inviato da Topper5
x sharkm

forse non ho capito cosa intendi...ma guarda che con janus il vantaggio maggiore oltre alla velocità è proprio quello di poter usare il lettore come un disco removibile e di poter quindi caricare i file con il "drag and drop" e senza usare nessun programma di gestione, invece prima con il firmware vechio non era possibile e serviva qualla schifezza di music studio...

Cmq se installi janus non puoi tornare indietro, cioè non è reversibile.
Per quanto ricordo, tenendo premuto il tasto fw mentre si accende il lettore è possibile utilizzare le utility di recovery. Infatti con janus le utility recovery, proprio per il fatto che il pc non vede + il lettore ma solo un' unità di memoria di massa, non sono normalmente utilizzabili.

cmq grazie, almeno adesso sò che a qualcuno janus funziona e non dà problemi...ma aspetto ancora un po' a metterlo.
ciao

Forse hai ragione ... non hai capito con il janus quando connetti il lettore viene visto come dispositivo MTP e quindi ci puoi caricare file multimediali [video,musica,immagini] ma niente zip documenti etc... quindi non è da associare ad un disco rimovibile che invece puoi usare collegandolo con il tasto Fw premuto
Old 11-01-2006, 15:03   #239
sharkm
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Kendo

prova a collegarlo tenendo il tasto FW premuto cosi il pc lo vede come dispositivo MASS STORAGE e poi da li Format.... e poi pensiamo a caricargli i file di sistema [che io mi sono salvato prima di updatare a janus ]
comunque se ti riesce di formattarlo potresti fare un normale update del firmware con quello che si scarica da 2,8 Mb
Fammi sapere ciao
Old 11-01-2006, 16:55   #240
attuale
Member

Iscritto dal: Aug 2005
cioè scusate fatemi capire un attimo che mi interessa questa cosa!!!!!!!se io schiaccio il tasto forward(quindi la freccina)mentre lo collego diventa disco removibile??????se è così ragazzi stiamo veramente a cavallo!!!!!anche se magari c'è sempre il problema del fidarsi di quel firmware!!io adesso è la 5 volta ke lo mando in assistenza xchè lo formattano funziona me lo ridanno e poi dp 2 giorni nn mi funziona +.!e stavolta mi devono cambiare l'hard disk perche sennò gli ammazzo!cmq per adesso che sta in assistenza forse è meglio nn riskiare!!boh.........
attuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian