|
|
Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)? | |||
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
27 | 15.52% |
10 giorni o meno > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.94% |
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
19 | 10.92% |
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
21 | 12.07% |
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.17% |
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
14 | 8.05% |
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 16.09% |
più di 20 giorni > attivata via WEB |
![]() ![]() ![]() |
30 | 17.24% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Perchè, quali sarebbero i giorni lavorativi secondo Telecom Italia?
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me da questo???????
Su questa utenza risulta già attiva l'offerta Alice Flash Mega. Non è possibile effettuare il passaggio da Alice Flash Mega ad Alice 4 Mega. Chiama il 187. Qualcuno ha già sentito il 187 per sapere per quale motivo esce sta dicitura? P.S.: Non ho alice flash. ciao Ultima modifica di gigo979 : 01-04-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A me è successa una cosa strana.
Stamattina mi hanno chiamato dicendo che io avrei fatto richiesta di questa Alice 4 Mega il 31 come nuovo contratto....ma chi glie l'ha detto ![]() ![]() ![]() Ho gia Alice (anche se 640)! Cmq adesso ho fatto la richiesta via internet per passare a sta 4 mbit :P |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() mi ha appena chiamato il tecnico telecom che sta facendo la verifica della linea e attenzione attenzione (io l'ho bevuta ^_^!): Tecnico: "Lei è il Sig. BIIIIP?" io "Sì sono io" Tecnico: "Salve sono il tecnico della Telecom la chiamavo a riguardo dell'attivazione di Alice 4Mbit" io: "Sì mi dica" Tecnico: "La linea è ok, abbiamo fatto dei test e i 4mbit non sono un problema, però visto che per chi richiede la 4mbit e garantirgli la qualità è prevista una lavorazione tecnica anche nella centralina a cassonetto della sua zona, i tempi di lavorazione sono di 10gg massimo" io: "azz vabbè l'importante è che poi vada a 4mbit" Tecnico: "per questo dobbiamo fare anche una lavorazione nella centralina a cassonetto, è un intervento per evitare che ci siano scompensi dell'erogazione del servizio ad altri utenti Adsl telecom della zona; praticamente se lei mi usa tutti e 4 i mbit alcuni della sua zona potrebbero riscontrare rallentamenti, con questo intervento lei dovrebbe avere i 4mbit e gli altri non avere scompensi, cmq nn si preoccupi che è una cosa che dobbiamo fare a tutti quelli che richiedono la 4mbit, và bene?" io: "Và bene grazie" Tecnico: "La richiameremo a linea attivata, salve" io: "salve" ................. ................ ............... cos'è secondo voi la cazzata per poi prendersi 1 mese? ^_^! ma è vera sta cosa? mhua ![]() nn è che c'è il bartatrucco e in bolletta si potrebbe trovare un addebito per lavori extra? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
A momenti faccio anche io la richiesta.
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ho fatto la richiesta...speriamo non si riveli il solito pacco della telecom...
![]()
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io anche ho eseguito l'upgrade dal sito 187 poco fa. Ma non è che tutto ciò è un pesce d'aprie e via email avremo una bella gif animata da parte di telecom
![]()
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() con il numero d'ordine. saluti
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PISA
|
ho attivato tramite il 187i 4mb...entro mercoledi' dovrei skizzare a 500...cmq..c credo poko...
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si in effetti la conferma è arrivata moebius però sai..
![]()
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Io l'ho attivata sia sul sito che via telefono...Quale vale?
![]()
#236 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tin it svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vogliamo la 4 megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
![]() La mia affermazione Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Com'è che se voglio attivare alice mia 4Mb mi esce che ho già attiva alice flash mega (anche se non è flash) ma comunque mi fa proseguire per cambiarla, mentre se faccio alice 4mb mi esce il solito errore e non mi fa proseguire, sarà che vogliono altri 4 € in più?
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
dipende come vedi la cosa... ![]() ![]() scherzo....o no? ![]() ![]() cmq la 4Mb per me è assoulutamente inutile tranne che per rossoalice (dove forse finalmente offriranno partite a una qualità decente) come hai detto tu ![]() mi basterebbe 1 riduzione di prezzo della 1280 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
Oltretutto quella della "FREGATURA" non è solo una nostra impressione...ecco cosa ne pensa l'ASSOPROVIDER Io ci penserei bene prima di richiedere l'upgrade!
Ultima modifica di tetractius : 01-04-2005 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.