Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 10:58   #221
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
atroce dubbio

Questa mattina mi sono svegliato con un dubbio , conviene fare l'estenzione della garanzia della Asus?
Voi che avete fatto?
sono 109 € in piu' che non e' poco considerando che e' solo per il terzo anno, il problema !!!! non devono passare piu' di 90 giorni dalla data di acquisto ...quindi o si fa nei tre mesetti o addio.

secondo voi conviene? chi di voi l'ha fatta?

ciao

mark
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 11:05   #222
Dark_GRB
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io a suo tempo feci l'estensione di garanzia... e ringrazio ancora di averlo fatto, perche' 1 anno e mezzo fa ebbi un problema che fu risolto dall'assistenza gratuitamente. Anche di recente ho avuto un altro problema, che mi sarebbe costato caro se il portatile non fosse stato ancora in garanzia.

A mio parere conviene farla... di solito un notebook dura 3 anni

Ciao,
Dark
Dark_GRB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 14:01   #223
Manuelcese20
Senior Member

L'Avatar di Manuelcese20

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
Ragazzi ma voi a quanto avete messo la risoluzione: a 1024x800 le scritte sono sfocate, se sparo a 1600x1050 si vede divinamente ma è troppo piccolo il tutto......xchè c'è una differenza simile di qualità tra 1024x800 e la risoluzione massima? Sono un po deluso xchè io a quella risoluzione non riesco a lavorare bene è troppo piccola!!!
Non esiste un modo per avere la qualità di visualizzazione della risoluzione 1600x1050 ma con una visualizzazione stile 1024x768?
Old 25-11-2004, 14:19   #224
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Allora, la risoluzione nativa di un LCD non si può cambiare se non ad una inferiore e cmq bisogna accettare una diminuzione di qualità.
Se il tuo problema sono le icone del desktop, è possibile cambiarne le dimensioni con qualche utility vedi ICON PACKAGER (scritto così?) trovi informazioni nella sezione modding di windows in questo forum, oppure un paio di giorni fà se ne parlava anche in questo 3d o nell'altro del w1. Se usi Word o Excel non c'è problema perchè fai lo zoom del documento, se il tuo problema sono le icone delle barre degli strumenti dei programmi troppo piccole devi vedere se il programma ti lascia ingrandirle. Infine ti consiglio di installare i caratteri grandi:
clik col dx sul desktop --> proprietà --> impostazioni --> avanzate --> generale --> impostazione DPI --> caratteri grandi ---> applica --> riavvia.

Spero di essere stato chiaro.

Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 17:39   #225
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da Manuelcese20
Ragazzi ma voi a quanto avete messo la risoluzione: a 1024x800 le scritte sono sfocate, se sparo a 1600x1050 si vede divinamente ma è troppo piccolo il tutto......xchè c'è una differenza simile di qualità tra 1024x800 e la risoluzione massima? Sono un po deluso xchè io a quella risoluzione non riesco a lavorare bene è troppo piccola!!!
Non esiste un modo per avere la qualità di visualizzazione della risoluzione 1600x1050 ma con una visualizzazione stile 1024x768?

ciao

iesus in un precedente post di questo 3d mi aveva detto di fare cosi per il tuo stesso prob. ci sono due modi:

----------------------
per cambiare la dimensione delle icone
mark puoi provare anche questo per la dimensione delle icone:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\desktop\WindowMetrics.
Ora è sufficiente un click sopra la voce Icon Shell Size per modificare il valore 48 con, ad esempio, 64 o 128. Tenete presente che le modifiche saranno apportate solo al successivo riavvio del Sistema Operativo.

oppure

se non vuoi mettere mano sul Regedit ecco qui la soluzione:
regseeker.

http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=6505127

Ultima modifica di mark 71 : 25-11-2004 alle 17:44.
Old 25-11-2004, 20:30   #226
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

info

ragazzi questa sera ho collegato per la prima volta il w1 alla antenna tv, mi e' successa una cosa strana mentre ricercava i canali mi si e' resettato.....vi e' mai capitato? premetto ho la vers. 2 beta del home theater, non so se dipende da quello, ho che mentre ricercava ho selezionato la modalita da risparmio batteria a performance......forse l'ho incasinato io su di un operazione delicata, comunque dopo il fatto ho cessato di fare la ricerca aspetto vostre non vorrei fare casini.

aspetto vostre....
ciao

m71
Old 26-11-2004, 15:35   #227
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Penna USB da 128 MB in porto :)

Salve...

stasera, tornato a casa da lavoro.. ho trovato una bella sorpresa sulla scrivania

La penna USB 128 MB regalata da ASUS, per l'acquisto del Notebook.

Sinceramente mi aspettavo un prodotto di quelli ultra economici, e invece devo dire che non è niente male dal punto di vista estetico, inoltre il prodotto comprende anche un mini cd con i driver Win98/98SE + manuale, laccio per portarla appesa a mo di collana, e mini cavetto USB che funge da prolunga.

Ci hanno messo una settimana esatta a spedirmela, dall'invio del fax con lo scontrino

Bye
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:09   #228
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Re: Penna USB da 128 MB in porto :)

Quote:
Originariamente inviato da Klontz
Salve...

stasera, tornato a casa da lavoro.. ho trovato una bella sorpresa sulla scrivania

La penna USB 128 MB regalata da ASUS, per l'acquisto del Notebook.

Sinceramente mi aspettavo un prodotto di quelli ultra economici, e invece devo dire che non è niente male dal punto di vista estetico, inoltre il prodotto comprende anche un mini cd con i driver Win98/98SE + manuale, laccio per portarla appesa a mo di collana, e mini cavetto USB che funge da prolunga.

Ci hanno messo una settimana esatta a spedirmela, dall'invio del fax con lo scontrino

Bye
io ho inviato il fax mercoledi' mattina ...se non la rubano quelli delle poste come fanno spesso...vedi il mio hd dell'ibm che e' sparito 2 anni fa.....!!!! spero di riceverla anche io questa benedetta pennetta...

grazie comunque di averci avvertito.

ciao
Old 26-11-2004, 19:58   #229
Erice
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Trapani
Penna gratis

Io pure voglio la penna!

Ho acquistato on line il mio W1743Nauh, posso averla anch'io?
Erice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 20:12   #230
lukylions
Senior Member

ma io ho acquistato a luglio il W1762, come si fa ad avere sta penna da 128mb? è per tutti i W1? a quale fax va inviata la fattura? spiegate meglio grazie
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 00:54   #231
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Quote:
Originariamente inviato da lukylions
ma io ho acquistato a luglio il W1762, come si fa ad avere sta penna da 128mb? è per tutti i W1? a quale fax va inviata la fattura? spiegate meglio grazie

La promozione ormai è scaduta, è stata postata su questo stesso thread, parecchie pagine addietro...

il link era il seguente

http://notebook.asus.it/commerciale/...ione_smau.html

Anche se è scaduta, io proverei cmq a mandare il fax, magari gli avanzano e quindi le spediscono ancora le penne USB.

bye
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 15:49   #232
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da Klontz
La promozione ormai è scaduta, è stata postata su questo stesso thread, parecchie pagine addietro...

il link era il seguente

http://notebook.asus.it/commerciale/...ione_smau.html

Anche se è scaduta, io proverei cmq a mandare il fax, magari gli avanzano e quindi le spediscono ancora le penne USB.

bye
avevo postato io la scoperta di questa promozione, che era solo per chi aveva acquistato un w1743nauh.....dopo il 21 ottobre fino al 20 nov....
Prova comunque, anche io ho provato ma credo che sia gia scaduta.

ciao

Ultima modifica di mark 71 : 27-11-2004 alle 15:51.
Old 28-11-2004, 14:08   #233
lucast
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: genova
dubbi amletici...

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato.
Intanto "complimenti per la trasmissione".
Come tanti, anch'io mi sono innamorato del w1. Seguo da un po' di tempo le vostre discussioni, e alla fine mi sono convinto. Ho ordinato un W1743 nauh (€ 1.450+iva), senza averlo neppure visto...
Poi ieri ne vedo un modello esposto in un grande magazzino (Med..W...d). L'impatto è emozionante. E a sorpresa ho notato che montava un masterizzatore dual layer, e tuttavia...:
1) credevo che la qualità video fosse migliore. L'angolo di visuale non è così pazzesco come credevo, e muovendo la testa si avvertono aclune zone scure sugli angoli (sto esagerando, comnque, lo schermo è davvero bello)
2) la risoluzione a 1600pixel è fantastica, ma, abbassandola, la qualità precipita: qualcuno può rincuorarmi a tal proposito?
3) a fianco del W1 fa bella mostra di sé un Toshiba con tecnologia truBrite (si scrive così?) da far impallidire il sony (mi convinco che anche questa macchina rischi di avere qualche problema di riflesso).
Insomma: ditemi la verità: il W1 è davvero una grande macchina? Io ho bisogno di un portatile dalla qualità video superiore. Comunque, a livelo di design, è fantastico.
PS: lo sportellino sulla sinistra non è un pochno fragile? mi dà l'impressione che dopo sei mesi non si possa più chiudere!!!
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi.
Siete fantastici!!!
lucast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 14:50   #234
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Re: dubbi amletici...

Quote:
Originariamente inviato da lucast
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato.
Intanto "complimenti per la trasmissione".
........
Le tue stesse emozioni e preoccupazioni le ho provate io prima dell'acquisto, mi sembra di riviverle.
La macchina che vuoi acquistare sta diventando un culto, come le mini minor, le mx5 o miata, la honda civic cupe', il mac powerbook, i barbapapa' ecc....
Se acquisti un w1n acquisti qualcosa di piu' di un note, c'e' qualcosa che lo rende particolarmente diverso, emana una luce come le Ferrari....quello che voglio dire che colpisce in mezzo a 10 notebook. Il materiale di cui e' fatto, il monitor e la sua risoluzione non ha eguali fidati ne ho visti molti prima di acquistare il w1n.
Ha tutto pure quello che forse non serve come il telecomando.

Cose che devi sapere:
il masterizzatore e' dual e non dualayer, il dual layer uscira sulla versione a breve ma cambiera la sigla finale da nauh a nalh cosi' sembra.

rispondo a i tuo punti:
1) perche' esiste qualcosa di meglio?
2) si precipita come in tutti....ma se imposti le cose tramite il reg edit che trovi in questo forum vedrai che lavorerai al max della risoluzione con icone grandi e scritte grandi senza perdere nulla.
3)Non hai l'effetto specchio dei sony e compagni che tra le altre cose e' fastidioso....se ti piace l'effetto specchio il w1n non fa al caso tuo.
4) lo sportellino e' fatto in modo particolare pur non avendo una molla di risalita rimane saldo al corpo del note una volta chiuso come un efetto calamita....anche io credevo durasse poco...mi sono ricreduto....certo bisogna fare attenzione!!!! ma non ti preoccupare che appena lo avrai tra le mani avrai 1000 attenzioni per lui.

cose importanti:
- ottimo per elaborare video, acquisisce da ogni fonte.
- provato personalmente nel 3d buon livello di prestazioni.
- ottimo nel cad

note negative:
- non ha il mic interno ma solo l'ingresso.
- pesa un po' troppo (anche se nella media)
- si graffia nella parte superiore se non stai attento con orologi anelli e braccialetti.
- autonomia al massimo delle prestazioni di tre ore nette.
- programma home teatre migliorabile (gia' la vers. 2 e' un po' meglio)

quello che ti posso dire che il w1n e' bello da panico tanto che avrai paura a portarlo fuori di casa.... questa e' la verita' !!!!!

ciao

M71

Ultima modifica di mark 71 : 28-11-2004 alle 14:53.
Old 28-11-2004, 16:30   #235
lukylions
Senior Member

Aggiungo piccole conferme, lo sportellino di sinistra come la chiusura del notebook sono a calamita, si ci sono delle calamite dentro la scocca che tengono chiusi lo sportellino di sinistra e il notebook.

per quanto riguarda la grandezza delle icone; scusa Mark ma c'è bisogno del Reg Edit che hai messo tu?
Ma si può modificare la grandezza semplicemente da windows - schermo- avanzate, e poi trovi tutte le cose nel menù a tendina, che puoi modificare.
puoi disporre le icone sul desktoop distanziandole vertic\orizont del valore che vuoi, e mettere la grandezza icone di quanto vuoi come anche l grandezza del titolo finestra ecc.

Per quanto riguarda l'autonomia quella è un peccato, ci vorrebbe una batteria piu potente come fa DELL con versioni di batterie a 6celle e a 9celle (l'ultimo 17pollici della DELL è eccezionale, con batteria a 9celle arriva a 5,2ore di autonomia , e ha dentro una scheda video ati9700128mb ,HD a 7200 ecc. penso sia un record unio per un 17pollici).
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
Old 28-11-2004, 16:56   #236
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
Originariamente inviato da lukylions
Aggiungo piccole conferme, lo sportellino di sinistra come la chiusura del notebook sono a calamita, si ci sono delle calamite dentro la scocca che tengono chiusi lo sportellino di sinistra e il notebook.
infatti sospettavo del fatto che ci fossero delle calamite....grazie della conferma luky.
E' vero anche per le icone.....sono io che cerco sempre le cose piu' difficili....chiedo scusa.

Per la batteria forse possiamo sperare che ne facciano una come quella che dici tu!!!.....anche se io mi sa che per il lavoro mi faccio un Dell e il mio w1n lo tengo per me.....certo un 17'' diventa difficile come trasporto non trovi?

---
domanda vi piace il mouse? io lo trovo preciso ma un po' troppo leggero.....oggi ho visto il nuovo della microsoft per i notebook wirless ottico (nero) ....molto carino, anche di prezzo 44€ andrebbe bene con il ns w1n.

Wireless Notebook Optical Mouse rappresenta una novità assoluta, un piccolo ricevitore a scomparsa che inserisci nel tuo Notebook prima di lavorare e che applichi sul retro del mouse durante gli spostamenti.

Il ricevitore si spegne automaticamente una volta posizionato sul retro del mouse.

---

Una cosa divertente dopo una settimana che non riuscivo a capire perchè il mio telecomando non funzionava ho scoperto il perche'..hahahahhhaaahhh!!!!! mi hanno dato una batteria che non centra un tubo...invece che una CR1225 mi hanno messo una CR1612 ....stavo diventando matto ero convinto che non funzionasse l'irda invece e' solo la batteria....co 2 € passa la paura.
Old 28-11-2004, 17:06   #237
lucast
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: genova
un nuovo adepto

So che il W1 sta diventando un oggetto di culto, lo vedo dalla passione che leggo nelle vostre discussioni.
Un rivenditore ufficiale della Asus ha provato a sostenere di fronte a me che lavorare al CAD con uno schermo da 15.4'' è sconsigliabile, perché tale formato deforma le proporzioni x-y, cosicché, per es., un cerchio assume una forma ellittica. Secondo me non è vero... voi che dite?
Già che ci siamo: il masterizzatore, a vedere ciò che hanno scritto nel grande magazzino dove il mitico W1 era esposto, sembrerebbe essere davvero un dual layer (ma non mi fido di questi qui...).
E per finire: noto alcune differenze fra il W1 pubblicizzato nelle brichures della Asus e quello visto dal vivo: es la scritta Asus non si trova ad altezza polso, ma sulla parte bassa del monitor. Altre novità?
Mi sa proprio che diventerò un nuovo adepto della setta dei dannati del W1!!!
Grazie per le informazioni ricevute, siete molto disponibili e utili.
PS: per Mark: lo dico piano, ma mi sembra che alcuni modelli della Fujitsu siemens (come cavolo si scrive) abbiano angoli di visuale superiori al W1. E' una bestemmia, o semplicemente un abbaglio?
Convincetemi che il W1 è il top...
Grazie e a presto.
PS: 1450€+iva è un buon prezzo per l'OGGETTO dei desideri?
lucast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 17:35   #238
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Re: un nuovo adepto

Quote:
Originariamente inviato da lucast
So che il W1 sta diventando un oggetto di culto, lo vedo dalla passione che leggo nelle vostre discussioni.

.......ecc.......(vedi sopra)
Povere le mie orecchie che devono sentire: "lavorare al CAD con uno schermo da 15.4'' è sconsigliabile, perché tale formato deforma le proporzioni x-y"......ma che abbiamo un monitor a forma di uovo?.....lavorare con un programma non e' come vedere un film che da 4:3 lo porti a 16:9 o 16:10 e il faccione si allunga o si schiaccia..... ti prego di al tuo rivenditore ( spero che non sia di fiducia, ne ha poca da darti) di fare un corso, ma di cucito e' meglio che vada a vendere le macchine per cucire.....

sicuramente visto che non ci capiscon un cavolo dual lo hanno interpretato come dualayer ....fidati che sono po' cialtroni questi...ho chiamato l'asus una settimana fa e mi hanno detto che non se ne parlava ancora fino al prossimo mese del dualayer.

la scritta confermo e' sotto al monitor molto piu' carina e non si sporca con le mani.....

Per quanto riguarda il Fujitsu siemens ne ho visti molti ma non mi sono sembrati il massimo comunque la tecnologia va avanti ....anche se devo dire che non sono male come notebook.

il prezzo e' ok io l'ho pagato 1415+iva siamo li'.

Che devo dirti per convincerti che se non ti dovesse piacere....sicuramente lo rivendi in un secondo....meglio di cosi'...hai il top della gamma asus...solo la confezione (con tutti i programmi e giochi e cavi mouse) e lo zaino targus con la scrittina asus valgono da soli 200€ , escluso windows e works...

Ultima modifica di mark 71 : 28-11-2004 alle 17:41.
Old 28-11-2004, 18:32   #239
lukylions
Senior Member

io ho un mouse wireless nero e argento piccolo e preciso nel funzionamento pagato 40 euro mi sembra, e sotto ha l'interruttore per accenderloe spegnerlo per un miglior risparmio di batterie.

trasportabilissimo con un piccolo ricevitore USB
peso 2,91kg
Old 28-11-2004, 20:35   #240
lukylions
Senior Member

Per gli amici del W1 vi indico questo sito molto utile dove trovate trucchi per windows XP, io ne ho seguiti alcuni con risultati..

ad esempio: come velocizzare la chiusura di windows, come velocizzare la ram ecc. ecc
tra questi anche la possibilità di modificare l'aspetto di windows, le icone ecc...
trovate anche software gratuiti interessanti da scaricare ecc.

dateci un'occhiata

http://www.trucchiperpc.it/
peso 2,91kg
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian