Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no?
Si 5 14.29%
No 7 20.00%
Meglio Totti! 23 65.71%
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2004, 12:25   #221
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Credo che queste siano coincidenze!
Voglio crederlo anch'io, che tra l'altro ho sempre consideratu Del Piero un giocatore importantissimo anche per la nazionale, nonostante tutto. La cosa di lui che mi ha sempre fatto incazzare è che sembra farsela sotto ogni volta in cui si trova ad affrontare una partita fondamentale.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2004, 12:37   #222
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Voglio crederlo anch'io, che tra l'altro ho sempre consideratu Del Piero un giocatore importantissimo anche per la nazionale, nonostante tutto. La cosa di lui che mi ha sempre fatto incazzare è che sembra farsela sotto ogni volta in cui si trova ad affrontare una partita fondamentale.
Piuttosto ci mette un sacco a recuperare dagli infortuni!
Old 28-05-2004, 12:50   #223
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
sono sconvolto!

ho letto di capello alla giuve!

questo è un megapunto a loro favore IMHO!

che dire, bravo moggi!
the_unforgiven è offline  
Old 28-05-2004, 12:52   #224
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven
sono sconvolto!

ho letto di capello alla giuve!

questo è un megapunto a loro favore IMHO!

che dire, bravo moggi!
Si ma bisogna vedere anche che squadra gli danno!
Old 28-05-2004, 12:53   #225
fabius00

Quote:
Si ma bisogna vedere anche che squadra gli danno!
se arrivano ottavi mi faccio una pippa e metto le foto sul forum

Old 28-05-2004, 12:55   #226
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
Non mi meraviglierei!
Old 28-05-2004, 12:56   #227
fabius00

Quote:
Non mi meraviglierei!
ti giuro se escono ai prelimianri mi fotografo il culo e se a fine anno non vincono un cazzo scatta il pippone!

Old 28-05-2004, 12:58   #228
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Credo che queste siano coincidenze!
Ah, adesso di chiamano così?
badedas è offline  
Old 28-05-2004, 13:13   #229
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Povero Capello, da quando è andato a Roma ha imparato solo a rosicare...
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 28-05-2004, 14:07   #230
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Stavo meditando ( ) una cosa: Capello ha detto appena 3 mesi fa che mai e poi mai sarebbe andato alla Juve, per scelta. Totti ieri ha detto che mai potrebbe venire al Milan, per scelta...

Old 28-05-2004, 14:10   #231
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Stavo meditando ( ) una cosa: Capello ha detto appena 3 mesi fa che mai e poi mai sarebbe andato alla Juve, per scelta. Totti ieri ha detto che mai potrebbe venire al Milan, per scelta...

gotenks è offline  
Old 28-05-2004, 14:17   #232
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da gotenks

Old 28-05-2004, 14:17   #233
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Secondo me in questo forum fate un po' troppo presto a dare per spacciati i giocatori! Vi comportate esattamente come hanno fatto ai mondiali con Maldini...
No, no, alt... Io Maldini l'ho sempre amato, osannato e supportato... Mi sono fatto di quelle litigate per spiegare, o almeno cercare di farlo, i motivi per cui credevo avesse avuto un calo... Poi si è ripreso ed ha suffragato con i fatti ciò che io (ma non solo) portavo avanti a parole...

Per DelPiero, fretta o no, dal giorno del suo primo incidente contro l'Udinese non si è mai più ripreso, non è mai tornato ai livelli ed agli standard che gli erano propri... Non è stato decisivo per la nazionale in quasi nessuna uscita, figuriamoci in un torneo, con la Juventus ha avuto un rapporto un pò così per via dell'ostinarsi a puntare su di lui da parte della dirigenza, parte della stampa gli ha dato contro bollandolo come giocatore in declino ed io condivido questa posizione almeno fino a quando non dimostrerà il contrario... La differenza tra Maldini e DelPiero sta nel fatto che il primo ha subito un calo di forma mentre l'altro, dopo il gravissimo infortunio, non ha mai più ripreso ad essere quello di un tempo...

Non gli sto dando una colpa, è stato il destino a farglielo capitare, e non credo che con 5 milioni di € all'anno si possa ritenere "sfortunato", o no?!? In più credo davvero che uno come Chevanton (19 gol solo nel campionato di A appena concluso) sia ora meglio di DelPiero di adesso...

Ovviamente metti un grossissimo IMHO in fondo ad ogni periodo...
Old 28-05-2004, 14:20   #234
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
Io credo non la vedremo mai la tua pippa qui sul forum...

E meno male aggiungerei...

Comunque, scherzi a parte, anche con una rosa come quella di quest'anno, credo possano essere molto ma molto più pericolosi rispetto alla stagione appena conclusasi...

Capello è l'allenatore più forte del mondo, e su questo non si discute...
Old 28-05-2004, 14:28   #235
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
No, no, alt... Io Maldini l'ho sempre amato, osannato e supportato... Mi sono fatto di quelle litigate per spiegare, o almeno cercare di farlo, i motivi per cui credevo avesse avuto un calo... Poi si è ripreso ed ha suffragato con i fatti ciò che io (ma non solo) portavo avanti a parole...

Per DelPiero, fretta o no, dal giorno del suo primo incidente contro l'Udinese non si è mai più ripreso, non è mai tornato ai livelli ed agli standard che gli erano propri... Non è stato decisivo per la nazionale in quasi nessuna uscita, figuriamoci in un torneo, con la Juventus ha avuto un rapporto un pò così per via dell'ostinarsi a puntare su di lui da parte della dirigenza, parte della stampa gli ha dato contro bollandolo come giocatore in declino ed io condivido questa posizione almeno fino a quando non dimostrerà il contrario... La differenza tra Maldini e DelPiero sta nel fatto che il primo ha subito un calo di forma mentre l'altro, dopo il gravissimo infortunio, non ha mai più ripreso ad essere quello di un tempo...

Non gli sto dando una colpa, è stato il destino a farglielo capitare, e non credo che con 5 milioni di € all'anno si possa ritenere "sfortunato", o no?!? In più credo davvero che uno come Chevanton (19 gol solo nel campionato di A appena concluso) sia ora meglio di DelPiero di adesso...

Ovviamente metti un grossissimo IMHO in fondo ad ogni periodo...
D'accordo per gli IMHO, ma se valuti la stagione allora dovresti (e qualcuno lo farebbe) buttare via Pippo quest'anno! Lo scorso anno avremmo dovuto buttare Sheva e così via... insomma io penso che per un giocatore, soprattutto se attaccante, una volta persa la condizione (a causa di un'infortunio) sia un macello ritrovare lo smalto... vedi anche i vari Montella per esempio, Del Vecchio, Ronaldo ecc ecc. Bisogna dare tempo al tempo, secondo me: si fa troppo presto ad additare un giocatore come finito o come peggio di qualche altro. Chevanton sarà un'ottimo giocatore, avrà fatto 19 gol ecc ecc, ma qualche anno fa fu capocannoniere un certo Protti, con più di 20 reti: meglio anche lui di Del Piero? I numeri parlano, ma ci sono gol e gol e soprattutto ci sono resposabilità e responsabilità: Chevanton li guadagna tutto e rischiare una giocata non costa niente, cosa diversa se lo fa Del Piero, Kakà, Adriano o Totti. Poi ognuno è delle proprie idee, questo senza dubbio , ma dire che Chevanton è meglio di Del Piero perchè ha fatto 19 gol è un po' limitativo...
Old 28-05-2004, 14:37   #236
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
D'accordo per gli IMHO, ma se valuti la stagione allora dovresti (e qualcuno lo farebbe) buttare via Pippo quest'anno! Lo scorso anno avremmo dovuto buttare Sheva e così via... insomma io penso che per un giocatore, soprattutto se attaccante, una volta persa la condizione (a causa di un'infortunio) sia un macello ritrovare lo smalto... vedi anche i vari Montella per esempio, Del Vecchio, Ronaldo ecc ecc. Bisogna dare tempo al tempo, secondo me: si fa troppo presto ad additare un giocatore come finito o come peggio di qualche altro. Chevanton sarà un'ottimo giocatore, avrà fatto 19 gol ecc ecc, ma qualche anno fa fu capocannoniere un certo Protti, con più di 20 reti: meglio anche lui di Del Piero? I numeri parlano, ma ci sono gol e gol e soprattutto ci sono resposabilità e responsabilità: Chevanton li guadagna tutto e rischiare una giocata non costa niente, cosa diversa se lo fa Del Piero, Kakà, Adriano o Totti. Poi ognuno è delle proprie idee, questo senza dubbio , ma dire che Chevanton è meglio di Del Piero perchè ha fatto 19 gol è un po' limitativo...
Non limitavo a quello il mio discorso, cmq vedo con piacere che entrambi argomentiamo il nostro pensiero... E' così che si esprimono le proprie idee...

Cmq un'unica cosa, da quanti anni delpiero non è più DELPIERO?!? Ormai troppi per credere che torni quello di un tempo, quindi la differenza sta lì e lì soltanto per me...
Old 28-05-2004, 14:39   #237
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Per Del Piero non si tratta di valutare il rendimento di una stagione, ma quello degli ultimi 3 o 4 campionati, in cui spesso è sembrato più una palla al piede che un rinforzo per la Juve. Pippo l'hanno ceduto volentieri dopo le polemiche che c'erano state sulla presunta rivalità tra i due, e con 3seghé hanno preso un ottimo giocatore per sostituirlo, ma nonostante tutto Alex non è stato quasi mai determinante.
Per quanto riguarda Chevanton, bisogna vedere come si integra in una squadra in cui diventa uno dei tanti, contrariamente a quanto accade a Lecce in cui è la stella della squadra.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2004, 14:46   #238
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Per Del Piero non si tratta di valutare il rendimento di una stagione, ma quello degli ultimi 3 o 4 campionati, in cui spesso è sembrato più una palla al piede che un rinforzo per la Juve. Pippo l'hanno ceduto volentieri dopo le polemiche che c'erano state sulla presunta rivalità tra i due, e con 3seghé hanno preso un ottimo giocatore per sostituirlo, ma nonostante tutto Alex non è stato quasi mai determinante.
Per quanto riguarda Chevanton, bisogna vedere come si integra in una squadra in cui diventa uno dei tanti, contrariamente a quanto accade a Lecce in cui è la stella della squadra.
Teo, con questo sono sul 2-1...
Old 28-05-2004, 16:26   #239
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Bah, Capello e la juve insieme stanno proprio bene.

Cmq meditiamo anche su come stanno facendi i finti morti di fame e poi fanno la spesa da cartier.

Ma non servirà, Capello è un allenatore che vince solo se ha la squadra piu' forte nettamente. E fa un gioco penoso e difensivo.
Old 28-05-2004, 16:35   #240
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Bah, Capello e la juve insieme stanno proprio bene.

Cmq meditiamo anche su come stanno facendi i finti morti di fame e poi fanno la spesa da cartier.

Ma non servirà, Capello è un allenatore che vince solo se ha la squadra piu' forte nettamente. E fa un gioco penoso e difensivo.
meno male che c'è qualcuno che lo dice!

Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian