|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lo scroll non c'è.
Per il resto è tutto ok. L'autonomia (prima ricarica) si aggira attorno alle 4,5 ore, pensando che in questo lasso di tempo ho installato molti programmi, ho provato un filmettino, ecc. ecc. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Città: Roma
|
ok lo scroll è appurato che nn c'è
![]() ![]() ma il tasto di disattiv del touchpad?!?!?!?!?!?!? ![]() ![]() P.S. A me e Fabio hanno detto che arriva SICURO la prox sett. vi faremo sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
|
Allora il tasto non l'ho trovato ma si può disabilitare il touch pad molto facilmente mediante software preinstallato toshiba.
L'operazione è rapida, certo sarebbe più immediato un tasto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
La porta ad infrarossi c'è si o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
Si c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi consigli l'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusa 2 info se puoi:
1)è silenzioso? la ventola parte spesso?? 2)com'è il monitor...non capisco perchè altri portatili tipo compaq nx7000 hanno lo stesso monitor ma una risoluzione più alta??? ciao e grazie L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
Quote:
COME FAI A SAPERE CHE E' SICURO? IO HO CHIAMATO OGGI E MI HANNO DETTO CHE NON SANNO NIENTE, QUINDI ALMENO FINO A MERCOLEDI E' GARANTITO CHE NN ERRIVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
X RIGA:
Ci fai sapere il display quanti colori ha? 65k 16,8 milioni 65 milioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Città: Belluno provincia
|
Nessuno di quelli che comprera' (o ha gia' comprato) questo portatile installera' Linux? Se si che distribuzione? Grazie e ciao
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
ma puoi far provare a RIGA la tua immagine per sapere se lo schermo è a 16,8 milioni di colori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
...o meglio:
RIGA puoi provare l'immagine di midget se il display è a 16,8 milioni di colori? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
Per lampinoit:
E' silenzioso e la ventola mi sembra che non sia mai partita. Per quanto riguarda il monitor ditemi dove trovo questa immagine e come faccio a testarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Città: ROMA
|
Accipergolina come ti invidio RIGA è terribile aspettare che mi arrivi questo poratile e sentire gli altri che ne parlano. Cmq il touch in se è una delusione perchè dalle foto sembra abbastanza grande ma non ha nè lo sroll nè il tasto di disattivazione a differenza dello zt3020.
Importante: lo schermo ti sembra robusto? Che impressione ti fa quando lo apri e lo chiudi? Te lo domando perchè sempre dalle foto mi era sembrato un po delicatino... ![]() Quando lo terrai acceso un po, ci fai sapere se possiamo utilizzarlo anche come scalda pizzette (tipo acer tm8xx) oppure se dissipa bene.... PAZIENTA RIGA DEVI CAPIRE CHE PER ORA TU SEI IL MESSIA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
Capisco la tua impazienza (nei tuoi panni l'avrei anche io).
Il note in questione è di una eleganza strepitosa, il colore argento è molto bello, ma l'M30 non è un "giocattolo", il monitor è molto robusto, per aprirlo oppone una notevole resistenza, le cerniere non "ballono", appena l'ho aperto mi ha dato subito l'idea di solidità. E' uno dei portatili più silenziosi che abbia mai visto, non scalda (l'ho tenuto per un paio d'ore sulle ginocchia senza avvertire un calore eccessivo). Per me è un ottimo portatile chi lo acquista fa un buon affare (non cercatemi se vi si rompe dopo 2 giorni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
MIDGET se ci sei manda l'immagine a RIGA! ![]() GRAZIE ad entrambi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
avete visto che toshiba ha unnuovo servizio di ASSICURAZIONE e non garanzia, che copre i pc da TUTTO perdita furto danni accidentali, e non costa nemmeno troppo, per un anno 110 mipare, anche se nn c'è una tabella die prezzi, lune li kiamo per avere i prezzi con precisione le info le trovate qui a http://it.computers.toshiba-europe.c...?ID=000000111d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Riga... ma li leggi i pvt ?
![]() ooops ![]() Ultima modifica di midget : 08-11-2003 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS ti ho "stanato"? hihihihi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.