|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma che davvero??? ![]() ![]() che taglio!!! ![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
![]() per il resto resta si migliore di fifa (cmq imho non tantissimo + del 2004.....invece già il primo pes o ancora meglio we5 ha un bel distacco su fifa) cmq questo volta non si tratta di qualche miglioramento. nelle versione passate si...su questa c'0è un bel passo avanti.....che poi è scopiazzato da pes è vero....se no quanto ci mettevano prima di arrivarci....cmq scopiazzato o meno c'è un bel passo avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
però non sono cose che valgono per il 90% degli utenti.... questo è un bug....ma normalmente nel gioco tu non segni da centrocampo.......raramente....a meno che appunto non scopri il trucco.......e i trucchi li trovi un po in tutti i giochi (come gli fps) quando giochi online e quindi ad un certo livello. a meno che non siano fatti veramente bene......pes ne ha pochissimi di bug e non certo come questo. cmq visto che si diceva che il problemna c'è nel 2004 che si segna da lontano vediamo se è vero......che sulla maggior parte dei tiri si segna (cmq appena esce la versione completa possiamo farci una partita così mi fai vedere direttamente come si segna da centrocampo facilmente col 2004 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() ![]() ![]() Mi dispiace per voi ma a me questo FIFA2004 ...mi piace una cifraaaaaaaaaaaaa. cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
we4 batte tutti i fifa di gran lunga se parliamo solo di giocabilità!
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
ma segnare si segnano.... però io dico che non sono un difetto come presentato che ogni tiro è un gol... piuttosto imho il difetto più grande è che quasi sempre finiscono in porta......mai tiri alti e cannati del tutto. anche su we4 sono daccordo. batte tutti i fili.....però direi che col 2004 se la litiga....direi che più che battere tranquillamente la spunta sul 2004....però non sembra quasi nemmeno un fifa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
o caspio e io che parlavo di grafica e aggiornamenti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mamma mia ke schifo di gioco, la demo è alquanto orrenda.
PES3 salvaci tu.
Asus P5K-E WiFi | Intel Core 2 Due E8400 | 4*1gb ram Kingston | MSI GeForce 9800GTX 512Mb | Tagan X-Eye II 600watt | Win7 Business 64bit Ultima modifica di Ghepardo : 16-10-2003 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Appena finito di fare 2 tempi alla demo. Commenti? Il migliore FIFA, giocabile finalmente, movimenti realistici senza palla.
Speriamo che la versione definitiva risolva qualche buggetto. Ho letto che il gioco aveva bassi framerate, però con questa demo bloccata a 800x600, era buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
che sia molto sotto le aspettative per pes 3 e anche alla giocabilità dei pes precedenti l'ho sempre detto.... ma con fifa questo capitolo non c'azzecca nulla....è completamente diverso al passato..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Non e' che ti impedisce di giocare, ma almeno per me e' alquanto fastidioso. Prova a vedere fifa2003 ( parlo del vecchio perche' il 2004 deve ancora uscire ) prima su un pc, poi su una console (xbox o play2 ). Vedrai che nello spostamento della telecamera ( quindi nello spostamento del campo da calcio rispetto il monitor ) su pc e' letteralmente scattoso ( e fastidioso agli occhi ) mentre su console e' fluido. Ma non e' un problema di fps! Mi ricordo che giocai a fifa2003 con fraps attivo ( per vedere i fps ) e andavo a 60-80 fps, infatti i giocatori erano fluidissmi. Era lo scrolling del campo a scattare. Comunque deve essere difficile programmare uno scrolling fluido su pc, visto che anche altri giochi, rispetto alla versioni console, scattano ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Provate a togliere il v-Sync...
![]() |
#236 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma infatti non e' per gli fps...A volte il V-Sync crea questi effetti un po' scattosi per evitare il tearing...Inoltre siccome hanno detto che sulle console non accade (e le console non hanno v-Sync) e' un motivo in piu' per provare.
![]() |
#238 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ciocia so benissimo di cosa parli,cmq credo sia un problema relativo al v-sync (sincronia tra fps e il refresh verticale del monitor),probabilmente nella demo non è attivato.
x quelli che dicono che la demo è orrenda e fa schifo,quanto l'avete provato?Avete provato a effettuare modifiche sul livello di difficoltà e sulla grafica tramite i programmi tipo DemoRaptor?
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.