|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
beh ok ma ho + pezzi funzionanti che vecchi
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Beh a me interessano pezzi guasti più o meno recenti e in quantità discrete..vedi tu, il post è sempre aperto
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho schede disponibili, un solo pezzo come sopra è pochino per una spedizione
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao
ho un lettore cd 40x e uno scanner usb 600x1200 marca Artec non funzionanti Lo scanner fa la scansione ma l'immagine non appare ci sono solo file di colori quello che me l'ha venduto ha giurato che prima di spedirlo funzionava ma peccato si sia dimenticato di bloccare il sensore... L'ho fatto vedere a un paio di tecnici ma mi hanno detto che non c'è niente da fare Sapresti dirmi che cosa può avere e se ti interessa quanto mi offri? Ciao |
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Ciao Super-Vegèta, senti non è che puoi aiutarmi, sto cercando urgentemente un HD Western Digital WD400EB 40GB funzionante o anche solo sheda controller, il mio non parte più e mi serve una scheda di controllo di un HD identico per recupero dati.
Queste sono le sigle : S/N : WMAAT1456233 Model : WD400EB-11CPF0 Date : 04-Dic-2001 DCM : HSBANV2C Cmq volevo chiederti, (visto che cerchi Hardware guasto credo che tu sia un Tecnico riparatore, giusto ?), se è vero che è necessario in questi casi un controller di un hd non solo dello stesso produttore ma anche della stessa serie, anche se a me questa cosa mi pare strana, se un HD ha la stessa capacità, lo stesso numero di dischi, lo stesso numero di Cilindri, settori, testine perchè il controller di un HD uguale ma di serie diversa non dovrebbe funzionare ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
Ragazzi riferitevi a questo post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=571338 Qui ormai non si capisce più niente |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.