|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Raga ho letto sul televideo che Moratti vuol dare il 2 di p a Cuper ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non c'è nulla da gioire perchè se Cuper va via non vincerete mica nulla se rimane quell'assetto societario!!!!
![]()
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna cambiare qualcosa alla base... stiamo a vedere
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma parli di me ? io sono milanista.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei Juventino e mi fai ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La verità è solo una....se la stagione è andata cosi è perchè tutti hanno sbagliato qualcosa:
1.La società: ha sbagliato nel non comprare a Cuper i giocatori che egli voleva per attuare il suo modulo e la sua idea di calcio. Cuper aveva chiesto dei giocatori di fascia buoni ma soprattutto che giocare da ala fosse il loro ruolo e la dirigenza gli compra Morfeo e Almeyda...poi non stupiamoci se Cuper è stato costretto a far giocare a sinistra Recoba, Morfero, Dalmat e tutta gente che con la fascia ha poco da che spartire...insomma io dico che si prende un allenatore bisogna anche fare in modo di dare a questo tutti i mezzi per rendere al meglio...lo sanno anche i muri che le partite e i campionati si vincono a CENTROCAMPO... 2. Cuper: Anche l'allenatore ha fatto i suoi errori...mi viene mente il 3-3 di Inter-Roma con l'Inter in vantaggio 3-1 a 15 minuti dalla fine e poi sostituzione suicida di Emre per Morfeo e conseguente passaggio da 3-1 a 3-3 e definitivo addio allo scudetto...oppure la formazione di ritorno col Milan...lo vedevano anche i ciechi che Martins-Kallon era la scelta giusta...insomma anche Cuper ha da riflettere... 3. I giocatori: Non dimentichiamo che in campo ci vanno i giocatori !! Una buona parte di responsabilità è loro....insomma se Recoba si dimentica di essere un giocaotore di serie A e con il Milan fallisce due gol più facili da segnare che da sbagliare non è colpa di Cuper nè di Moratti...e ora a quest'ora la musica sarebbe diversa.... Aggiungo un 4° punto: LA SFORTUNA...Nel calcio come nella vita ci vuole anche fortuna...purtroppo Vieri che secondo me ha giocato la migliore stagione della sua carriera si è fatto male proprio nel momento in cui era indispensabile la sua presenza...senza contare l'infortunio per me pesantissimo di Almeyda che ha decimato il centrocampo costringendo Di Biagio a scoppiare.... Conlcudo scusandomi per la lunghezza del post e dicendo che secondo me bisogna continuare con Cuper dandogli però quest'anno i giocatori nei ruoli giusti senza lasciare scoperta nessuna zona del campo. Se alla fine dell'anno prossimo non avrà vinto niente potrà andarsene (come già lui ha detto) ma almeno senza alibi. Dulcis in fundo, bisogna cacciare Alfano e imparare da Bilan e Giuve come si fa una preparazione atletica.... Tutto ciò lo dice uno che sull'onda dell'emozione avrebbe preso Cuper a calci nel c@@o !! Passa l'onda emotiva bisogna ragionare con il cervello...spero che i nostri dirigenti stavolta ci riescano.... Ciao ciao ! |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
analisi a dir poco perfetta!
metterei ai primi posti Alfano e la preparazione: io non ho mai visto tanti infortuni muscolari in un campionato!
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Mica per niente è un interista, quelli di "luglio-agosto". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Solo che è preoccupante, perchè mi sembra di avere lo spirito milanista che avanza, tu dovresti saperlo bene com'è... è quello che ha come uniche gioie le sconfitte dell'altra squadra di milano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
pensavo di gufare giuve per mercoledì sera, ma certo che ogni giorno diventa + difficile scegliere quale delle 2
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se vincete con la juve sarà stata un annata super da incorniciare, ma nel caso contrario la coppa italia rimane solo una magra consolazione di chi non ha saputo fare meglio. mi dispiace ma io la vedo così. :o p.s. cambiato avatar? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.