|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
qualkuno....non tutti..... Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
sai n ho mai capito ne il tuo astio ne quello di skiso nei confronti miei sai? Tanto i saputi fate, boh...n voglio poi esser bannatox voi..lasciamo stare!
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammazza quanto sei permaloso!!!! uno skerza e tu ti offendi in men ke non si dika!!! non frequentarlo il forum se ti arrabbi cosi facilmente e senza motivo.....mamma mia.....te lo avrò gia spiegato una decina di volte.... ma almeno il significato delle faccine lo sai o leggi il forum senza imparare nulla???
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Raga non litigate per delle sciocchezze.
Mi sa che sono l'unico che non riesce a scaricare le rom di ms4, arrivo sempre a 25 mb e si blocca tutto, ho provato tutti i siti che gentilmente voi mi avete indicato ma niente sempre lo stesso problema, ci rinuncio. Grazie per l'aiuto datomi in precedenza |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai quali sonoi principi di una discussione??? a me non sembra... e poi bannato per kosa? per aver skerzato? mi sa ke qua hai letto male il regolmaento....dagli una ripassatina....e sorridi alla vita ognitanto!
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
........
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Anche a me con Nebula versione 219 dice "This game is locked"
Suggerimenti? Ciao |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Provo a scaricare la predente, per chi avesse gli stessi problemi: http://www.emulator-zone.com/doc.php/arcade/nebula.html Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Allora dato che la discussione si e fermata,la riapro:ne avevo gia discusso in pvt con vegeteo ma non riesco a scaricare le roms di mslug3 e mslugx per neoragex da emuchina! Ne ho trovato un altro di sito(non mi ricordo quale)ma anche li chiedeva la psw!!!
Percio,ce nessuna anima gentile (soprattutto redbaron visto che gentilmente mi avevi linkato sia neoragex che la roms Thanksssssssssss
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Allora allora io ho trovato qui http://www.mame.dk/home.phtml?search...o&more=all ma per ms3 non capisco quale devo scaricare (quello normale o quello "not encrypted")!! Poi se in un gioco(esempio msx) in download ci sono 3 voci,e non so quale e quella della rom!! Chie che ci puo dare un occhiata?!
P.S. Secondo voi poi vanno bene per il neoragex??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcuno mi sa dire dove potrei trovare la ROM di Metal Slug 4 per NeoRageX?? Sarei mooolto grato se qualcuno mi segnalasse la pagina esatta.... su Emuchina ad esempio non si capisce una mazza....
Dove trovo un buon archivio di Roms per MAME?? Sigh,ritorna tra noi mame.dk!!! |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
SIGNO3D mame.dk è stato chiuso,non è più possibile scaricare roms. Se vuoi metal slug 3 per NeoRageX prendilo qui. http://www.justaplay.com/neogeo_1_li...p;table=neogeo
Enjoy (35,7Mb):o Ah,signo3d,mi sai dire dove posso trovare io la rom di Metal Slug 4?? |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate se vi ho rotto con il racconto,ma magari qulcuno cosi sa aiutarmi meglio,magari quel file non va e potrebbe inviarmi un link per scaricare solo quello,insomma bo,aiutatemi!!! Ora Yashiro il link per ms4 e.....un attimo che cerco...... http://www.cngl.net/emu/downrom/show...604&down=1 Il link era questa,me lo aveva dato red baron,perova un po se fa!!!
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Signo3D - sono cose che capitano,quando si scaricano roms. Io avevo una versione di MS3 che funzionava solo su mame,ed era 70 mega,quindi credo che fosse quella di cui parlavi tu...poi mi è partito il cd che la conteneva,eho dovuto cercarla di nuovo. Tranquillo,la rom che scarichi dal mio link funziona al 100% con NeoRageX 0.6b,ovviamente viene riconosciuta in fondo lista,con il (?) davanti,ma ti garantisco che va! Il link che mi hai dato non credo funzioni,mi si apre una pagina web con comunicazioni varie...
A proposito,chi mi dà un link per King of Fighters 2000 (funzionante!) ? Ne ho una versione ma tutte le scritte del gioco sono illeggibili!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.