|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
vabbè ma allora dov'è la differenza rispetto ad avviarlo normalmente.?
EDIT: mi sono riletto la prima pagina e ho capito che se si trova in quell'elenco, viene controllato di più perciò a qualcosa serve nonostante abbia dovuto disabilitare le virtualizzazioni nelle opzioni avanzate per quel programma. Mi rimane un dubbio: il livello "Limitato" dovrebbe corrispondere ad un utente con privilegi limitati in windows. Perchè se imposto firefox con quel livello non mi si avvia? (sempre disabilitando la virtualizzazione sennò mi azzera le impostazioni) Quote:
Evidentemente dipende dal fatto che non ho spuntato la casella "crea regole per app sicure". c'è un'altra cosa però: dato che sono in lan tramite router e NON con cavo crossover diretto, ho deselezionato la casella dove chiede se il pc è un gateway. Sta nella scheda impostazione avvisi del firewall. Penso di aver fatto bene. che mi dite? ![]() Ultima modifica di luke1983 : 09-04-2010 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=67 capirai che verra' creata una locazione nascosta con il necessario per far funzionare il browser...con delle limitazioni di interazione col sistema reale in base al livello di virtualizzazione...
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però ho disattivato la virtualizzazione in illimitato sennò mi azzera tutto. E' corretto? |
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
fai prima una cosa libera le applicazioni dalla sandbox...poi vai nella cartellina nascosta in c virtualroot e cancella la cartellina firefox.exe,poi rimetti firefox nella sandbox come livello illimitato piu' le vari virtualizazioni e vedrai che funziona ![]()
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#226 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
User defined trusted software vendors - As the name suggests, these are added by the user via one of the two methods outlined earlier. These vendors can be removed by the user by selecting and clicking the 'Remove' button. All software created by user certified vendors is automatically added to the Comodo Trusted Vendor list. Comodo defined trusted software vendors - These are the vendors that Comodo, in it's capacity as a Trusted CA, has independently validated as a legitimate company. Comodo certified vendors are hard coded into the firewall and cannot be removed. All software created by Comodo certified vendors is automatically added to the Comodo Trusted Vendor list Mi sembra di ricordare che un caso sia Avira che anche se tolto dalla lista , le connessioni erano fatte senza avvisi da parte del CIS e non si riusciva a fermare la Avnotify della pubblicità e si doveva andare a mano a mettere il processo tra quelli bloccati specificatamente tramite Usa Policy Personali perchè bloccandolo solamente continuava ad avviarsi uguale mica colpa mia se la così ben fatta SandBox non riconosce messenger ehhh ![]() ![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo tentativo è usare questo tools che su xp funziona bene (su vista o seven non saprei) http://www.2shared.com/file/5738312/...n-up_Tool.html devi cliccare dove dice "Save file to your PC: click here" non altre cose che ti porta a pubblicità varie. é stato fatto da moderatori di Comodo quindi tranquillo ma magari fai una passatina con l'Antivirus sulla cartella, giusto per prudenza
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-04-2010 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
avevo pensato di scriverlo, in realtà nella bozza che avevo preparato avevo proprio messo di elevare il limite ma poi non l'ho indicato perchè se hai molti file zippati o avi o altro sul HD il tempo di scansione si fa sentire e molto, inoltre non ho mai visto virus più grandi di 20 mega, virus che si attivano nei filmati avi quando schiaci play nel tuo riproduttore sinceramente non li ho mai visti in vita mia, se ci sono sono sempre finti player allegati o exe di pochi mega, quindi ... fai come vuoi ma io non consiglierei di aumentare quelle dimensioni perchè poi la scansione diventa pachidermica. Se hai dubbi scansioni il file da tasto desto del mouse e via, quella è sempre una opzione possibile a prescindere dal livello indicato di 20mb
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi avesse lo stesso problema posso dire che con il programma Sandboxie funziona tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo caso forse comodo va in confusione ...forse si potrebbe segnalare magari risolvono il problema ...saluti ![]() quindi se la prima volta funziona ...basterebbe ogni volta eliminare la cartellina firefox.exe ma sarebbe una faticaccia
![]() |
#233 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao ho installato comodo antivirus e ho seguito la guida. il log del firewall però è pieno di eventi. questo è lo screenshot che ho preso adesso... prima c'erano anche altri eventi che avevano come protagonista "windows operating system" e utilizzavano udp
![]() l'ip offuscato è il mio grazie comunque ps. ho fastweb e ora ho installato avast come anti-virus Ultima modifica di CyO : 09-04-2010 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread ripulito
![]()
![]() |
#236 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Mi viene il sospetto che la Sandbox abbia problemi con Seven, perchè ho notato una grossa differenza tra il comportamento che ho osservato io e quello che hai osservato tu. A me tutti questi problemi non li da e quando ho avviato Messenger per la prima volta non ho avuto problemi con la Sandbox, non è partita in automatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Quote:
ben venuto nel forum. Il protocollo 41 è destinato all'instradamento dei pacchetti IPv6. Per capire meglio di cosa parlo puoi leggere qui http://it.wikipedia.org/wiki/IPv6 lo spiegano alla fine quando parla dei meccanismi di transizione. Hai una LAN? Forse non è configurata bene. Che sistema operativo usi? Seven? Che regole hai impostato per svchost.exe? La porta 5355 è destinata al protocollo LLMNR (Link Local Multicast Name Resolution) e l'IP è quello di IANA. Secondo me queste sono connessioni che puoi autorizzare. Hai per caso problemi di assegnazione IP? Anche questa porta è legata all'IPv6, per capire meglio leggi qui http://www.pc-library.com/ports/tcp-udp-port/5355/ dove c'è scritto "Technical description for port 5355" Anche la porta 3544 è legata all'IPv6 e l'IP che tena di contattare è di Microsoft ![]() Leggi qua http://www.pc-library.com/ports/tcp-udp-port/3544/ Insomma sono tutte connessioni regolarissime ![]() Niente di cui preoccuparsi, ma temo tu abbia configurato male la LAN (se ce l'hai ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Settaggio con fastweb e XP sp3
Ciao amici c'e' una guida per l'installazione di CIS 4 con Fastweb e xp sp3?
A me questa schermata al riavvio non compare http://img171.imageshack.us/i/cattura15.jpg/ Ultima modifica di waikiki : 10-04-2010 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si. penso che lo lascierò in modalità libera e amen. Tanto tra avira e comodo non 'è da preoccuparsi più di tanto. (le ultime parole famose ![]() Quote:
Visto che sei già il secondo o terzo che si spaventa per il numero di connessioni nel log direi che sarebbe meglio inserire una nota con una piccola spiegazione nel post principale o subito dopo le regole dei programmi p2p ![]() |
|
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Appena ho un'attimo lo metto nelle FAQ
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.