|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
DOPPIO
Ultima modifica di ThePunisher : 27-01-2010 alle 06:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Mi sembra ovvio che mi riferivo ai driver, dal momento che non ho specificato altro e che è la normalità di ciò che si ha installato. In ogni caso certo che non hai rancori, non sono mica stato io a metterla sul personale. A me piace discutere tra persone civili. La prossima volta abbassa i toni e vedrai come tutto si riduce a pochi post pieni di info utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Appena aggiornato ai Catalyst 10.2 (hd4850 e Win7 x64 Ultimate), il problema persiste.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
Quote:
![]() ![]()
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
si è riuscito a risolvere il problema nelle ati? ho una 4890...sono passato da poco a win 7 e non posso + giocare a pes 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
|
Guarda io ho una ati 4870x2 su windows ultimate 64 bit, e il problema che non aggangiava i 60 hz lo avevo anche io, dico lo avevo perchè sono andato a controllare nella propietà del monitor, e scopro che ora aggangia e ci rimane i 60 Hz, non ho aggiornato nessun driver video, ma ultimamente ho scaricato degli aggiornamenti per il sistema da windows update, che abbiano corretto loro sto problema, bò cmq funziona !!!
![]()
Cpu: Ryzen 7950X3D + EK-Quantum Magnitude Mobo:Gigabyte X670E Aorus Extreme Ram:Corsair Vengeance ddr5 6000Mhz 32 Giga Vga:AORUS RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB 32G Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Seasonic Prime TX 1300W ATX 3.0Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502X LightSpeedKeyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ancora con sta storia di PES?!? Leggeteli almeno i tread prima di ripetere le stesse ormai vecchie problematiche... A pes io ci gioco benissimo... sia con nvidia sia con ati... basta usare delle accortezze già spiegate diverse volte in questo stesso tread... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
bè solitamente io mi leggo l'ultima pagina e la prima... non mi posso mettere a leggere tuttto...se invece di fare polemica mi avresti indicato dove trovare le indicazioni che cerco, aversti risparmiato un post, che in questa maniera è stato del tutto inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
|
Quote:
![]()
Cpu: Ryzen 7950X3D + EK-Quantum Magnitude Mobo:Gigabyte X670E Aorus Extreme Ram:Corsair Vengeance ddr5 6000Mhz 32 Giga Vga:AORUS RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB 32G Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Seasonic Prime TX 1300W ATX 3.0Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502X LightSpeedKeyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
ambhè, con questa risposta hai già detto tutto...
Quote:
ora ti sto dando una informazione utile e non ho sprecato il post... ![]() Si chiama "Cerca nella discussione" Se non puoi "permetterti" di leggere tutto puoi tranquillamente utilizzarlo... La polemica la stai aprendo tu... cerca, cerca...chi cerca trova... ![]() edit: ma che ti rispondo a fare?!? tanto tu leggi solo la prima e ultima pagina... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 03-03-2010 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche a me faceva questo problema con Win7 Home Premium 64bit e ATI 5770 ma dopo aver installato da win update tutti gli aggiornamenti e aver installato i driver 10.2 ho messo a 60Hz e rimane a 60Hz quindi presumo problema risolto! Dico presumo perché ho riavviato un paio di volte e l'impostazione rimaneva ma oggi ancora non ho controllato se è rimasta o meno... avranno risolto? Bah..
![]() Ultima modifica di roxio : 03-03-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
i post inutili sono diventati due. non sei tu che mi devi insegnare come si usa un forum, io ho fatto una richiesta, puoi/vuoi essermi utile? rispondi a quello che ho chiesto, altrimenti fai silenzio!!! p.s. non tutti hanno il tuo stesso tempo per mettersi a leggere le discussioni per intero! detto questo qualsiasi tuo intervento sarà ignorato! Buona vita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo ripeto, usare il tasto di CERCA NELLA DISCUSSIONE ti evita di leggerti l'intero tread... Secondo me si chiama buona educazione all'interno di un forum... ma tu mi sembri troppo pretenzioso per comprendere questo concetto... scusami se ti ho urtato... Per la cronaca, io sono uno di quelli che più volte, ha già spiegato che usando direct3d ovverrider o ati try tools i problemi con pes si risolvono, e questa è l'ennesima volta che lo ripeto, io come altri... Buona vita pure a te... PS:Chiedo scusa agli altri utenti per questo prolungarsi di botta e risposta, anche io mi fermo qui con l'OT... Ultima modifica di Energia.S : 03-03-2010 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Member
|
Saltando a pie' pari il botta e risposta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a te hanno funzionato veramente, evidentemente i driver ati non si comportano allo stesso modo su schede/monitor differenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.