Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Amicizia uomo - donna. Cosa ne pensi?
Certo l'amicizia uomo donna esiste! 90 45.69%
L' amicizia uomo donna non può esistere, bisogna avere solo scopamiche! 93 47.21%
Sono un nerd, non ho amici tantomeno amiche, ho amiche via chat, vale comunque? 14 7.11%
Votanti: 197. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 10:38   #221
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Una persona con cui esco di tanto in tanto e con cui parlo un po' di tutto per me è un amico.
per me un semplice conoscente
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:46   #222
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
io ho amici misti, sia come sesso che come avvenenza fisica
Allora io ho avuto conoscenti belli e brutti.. ma non so se sia meglio avere gli uni o gli altri..
In termini di amicizia sì.. non è importante la bellezza quanto la presenza di interessi comuni, la comprensione, la capacità di farsi in 4 per l'altro eccetra. Questo in generale, non parlo di amicizia tra uomo e donna.. ammesso che esista
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:20   #223
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Allora io ho avuto conoscenti belli e brutti.. ma non so se sia meglio avere gli uni o gli altri..
In termini di amicizia sì.. non è importante la bellezza quanto la presenza di interessi comuni, la comprensione, la capacità di farsi in 4 per l'altro eccetra. Questo in generale, non parlo di amicizia tra uomo e donna.. ammesso che esista
mah visto che parlavate di momenti in cui si ha bisogno di qualcuno, io ho sempre chiamato amici uomini, se poi lo facessero per secondi fini la cosa non è comunque emersa. e quando hanno avuto bisogno loro c'ero io, e vi assicuro senza altri interessi .
le ragazze con cui esco di solito non mi ispirano molta fiducia, soprattutto la maggior parte non sa tenersi manco la pipi, figurati una confidenza...
Old 26-08-2009, 11:46   #224
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
al momento direi che ci ho messo una pietra sopra... se non è accaduto nei primi 35 anni non credo accadrà più
A parte che questa affermazione potrebbe benissimo essere confutata dall'esperienza altrui, mi viene in mente una riflessione:

prendi 100 ESSERI UMANI "vergini" della tua età e fai poi una differenziazione fra maschi e femmine. è certo che troverai più vergini fra i maschi che fra le femmine, e non si tratterebbe nemmeno di una maggioranza tanto esigua, poi si scopre anche che sono uomini che nel bene e nel male campano lo stesso, con buona pace di certe donne che l'uomo perennemente affamato di sesso senza il quale non potrebbe vivere (a differenza di loro...) VOGLIONO PROPRIO IMMAGINARSELO COSI'...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 11:55   #225
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
A parte che questa affermazione potrebbe benissimo essere confutata dall'esperienza altrui
ho scritto "non credo accadrà" non "non accadrà"
non ho certezze (se non che prima o poi morirò) ma diciamo che è un'ipotesi non priva di elementi a sostegno
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:00   #226
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
A parte che questa affermazione potrebbe benissimo essere confutata dall'esperienza altrui, mi viene in mente una riflessione:

prendi 100 ESSERI UMANI "vergini" della tua età e fai poi una differenziazione fra maschi e femmine. è certo che troverai più vergini fra i maschi che fra le femmine, e non si tratterebbe nemmeno di una maggioranza tanto esigua, poi si scopre anche che sono uomini che nel bene e nel male campano lo stesso, con buona pace di certe donne che l'uomo perennemente affamato di sesso senza il quale non potrebbe vivere (a differenza di loro...) VOGLIONO PROPRIO IMMAGINARSELO COSI'...
Ah, il tuo pensiero solito che estendi all'universo intero oppure hai fatto studi approfonditi?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 12:29   #227
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:

Old 26-08-2009, 12:40   #228
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
mah visto che parlavate di momenti in cui si ha bisogno di qualcuno, io ho sempre chiamato amici uomini, se poi lo facessero per secondi fini la cosa non è comunque emersa. e quando hanno avuto bisogno loro c'ero io, e vi assicuro senza altri interessi .
le ragazze con cui esco di solito non mi ispirano molta fiducia, soprattutto la maggior parte non sa tenersi manco la pipi, figurati una confidenza...
Direi che è un po' un'eccezione.. un caso atipico
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:49   #229
wolfstrong
Member

L'Avatar di wolfstrong

Iscritto dal: Aug 2009
non ci vedo niente di male all'avere una donna come amica, magari una persona più sensibile dell'amico scemo -.- (anche se i veri amici dello stesso sesso nostro esistono...) che sappia darti buoni consigli quando hai bisogno... Io ho diverse amiche (di una delle quali sono innamorato ) e non ci vedo nulla di male ad averle... Non sono aliene, cose da usare solo come giocattolo sessuale xD le donne sono persone come noi, non vanno sfruttate xD almeno questa è la mia opinione...

Ultima modifica di wolfstrong : 26-08-2009 alle 18:54.
wolfstrong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:55   #230
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolfstrong Guarda i messaggi
non ci vedo niente di male all'avere una donna come amica, magari una persona più sensibile dell'amico scemo -.- (anche se i veri amici dello stesso sesso nostro esistono...) che sappia darti buoni consigli quando hai bisogno... Io ho diverse amiche (di una delle quali sono innamorato ) e non ci vedo nulla di male ad averle... Non sono aliene, cose da usare solo come giocattolo sessuale xD le donne sono persone come noi, non vanno sfruttate xD almeno questa è la mia opinione...
Eh amico... vedrai. Sei ancora giovane, vero?
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:57   #231
wolfstrong
Member

L'Avatar di wolfstrong

si molto (ma non troppo troppo xD)
Old 26-08-2009, 18:58   #232
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

*
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 19:01   #233
factanonverba
Bannato

Quote:
si molto (ma non troppo troppo xD)
Se posso darti un consiglio questo thread è per te. Cerca di non avere amiche donne e soprattutto alla tua età si finisce per innamorarsi di loro. E poi soffri molto. Tu devi mettere già subito in chiaro che non vuoi essere un amico, ma che provi di più.
Old 26-08-2009, 19:08   #234
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Beh non esageriamo..Avere amiche donne non è da evitare per me, possono anche presentarti altre ragazze etc io gli direi solo di evitare di farsi amiche donne di cui è innamorato o che gli piacciono un bel pò fisicamente (quindi rischio forte innamoramento) perchè alla lunga fa male, quindi in quel caso meglio approcciarsi da subito facendo capire che c'è un interesse come giustamente detto. Però se non gli piacciono perchè no.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 19:10   #235
wolfstrong
Member

L'Avatar di wolfstrong

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Se posso darti un consiglio questo thread è per te. Cerca di non avere amiche donne e soprattutto alla tua età si finisce per innamorarsi di loro. E poi soffri molto. Tu devi mettere già subito in chiaro che non vuoi essere un amico, ma che provi di più.
ahahah tranquillo che ci sono già incappato, e sono ancora dentro (c'è un doppio senso ahahah)... Seguirò il tuo consiglio per il futuro intanto però dovrei dire a quella di cui sono innamorato cosa provo.. e so già come xD
Old 26-08-2009, 19:13   #236
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Beh non esageriamo..Avere amiche donne non è da evitare per me, possono anche presentarti altre ragazze etc io gli direi solo di evitare di farsi amiche donne di cui è innamorato o che gli piacciono un bel pò fisicamente (quindi rischio forte innamoramento) perchè alla lunga fa male, quindi in quel caso meglio approcciarsi da subito facendo capire che c'è un interesse come giustamente detto. Però se non gli piacciono perchè no.
Avere "conoscenti" donne è sicuramente ottimo.

Quote:
ahahah tranquillo che ci sono già incappato, e sono ancora dentro (c'è un doppio senso ahahah)... Seguirò il tuo consiglio per il futuro intanto però dovrei dire a quella di cui sono innamorato cosa provo.. e so già come xD
Dovresti cominciare a fare del contatto fisico.
Old 26-08-2009, 19:15   #237
wolfstrong
Member

L'Avatar di wolfstrong

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
La mia è l'età dello sviluppo... La mia amica di cui sono innamorato (come ho detto prima purtroppo è successo ) non era bellissima ma nemmeno bruttissima poco tempo fa, quando mi ha conosciuto meglio e siamo diventati amici... Adesso è diventata una bella ragazza, che piace a moltissimi ragazzi della mia età! Sarà anche per il carattere che ha, ma prima non ero attratto da lei! (e non perchè ero innamorato di un'altra xD) purtroppo alla mia età a scuola si trovano molte ragazze ed è facile passare dall'attrazione per una all'attrazione per un'altra...
Old 26-08-2009, 19:18   #238
factanonverba
Bannato

Quote:
La mia è l'età dello sviluppo... La mia amica di cui sono innamorato (come ho detto prima purtroppo è successo ) non era bellissima ma nemmeno bruttissima poco tempo fa, quando mi ha conosciuto meglio e siamo diventati amici... Adesso è diventata una bella ragazza, che piace a moltissimi ragazzi della mia età! Sarà anche per il carattere che ha, ma prima non ero attratto da lei! (e non perchè ero innamorato di un'altra xD) purtroppo alla mia età a scuola si trovano molte ragazze ed è facile passare dall'attrazione per una all'attrazione per un'altra...
Ma scusa prima che era più bruttarella ok e ora che è diventata più figa no? Che ti frega della concorrenza. Devi credere in te stesso... Sembra che ora che è diventata più bella non ti senti più all' altezza?
Old 26-08-2009, 19:25   #239
wolfstrong
Member

L'Avatar di wolfstrong

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Ma scusa prima che era più bruttarella ok e ora che è diventata più figa no? Che ti frega della concorrenza. Devi credere in te stesso... Sembra che ora che è diventata più bella non ti senti più all' altezza?
Rispondevo a Sander xD dicevo che alla mia età possono già non piacermi da prima e piacermi poi, il rischio innamoramento c'è sempre... E comunque non mi sono MAI sentito all'altezza, nemmeno con quella di prima... E non dico che ora che è più figa no xD, nn l'ho mai detto, anzi ho detto che non mi piaceva prima e ora si xD e nemmeno ho paura della concorrenza... È che non ho fiducia in me il mio difetto principale in questi casi è il pessimismo...
Old 26-08-2009, 19:27   #240
factanonverba
Bannato

Quote:
Rispondevo a Sander xD dicevo che alla mia età possono già non piacermi da prima e piacermi poi, il rischio innamoramento c'è sempre... E comunque non mi sono MAI sentito all'altezza, nemmeno con quella di prima... E non dico che ora che è più figa no xD, nn l'ho mai detto, anzi ho detto che non mi piaceva prima e ora si xD e nemmeno ho paura della concorrenza... È che non ho fiducia in me il mio difetto principale in questi casi è il pessimismo...
Susu, nessuno nasce imparato. Fai cose che possono accrescere la tua autostima, tieniti occupato, fai cose che ti piacciono veramente. Credere in se stessi è la prima cosa.

Ora basta però... che andiamo fuori tema.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian