|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
|
ho chiesto ad asus il problema dell'overclock con 2gb di ram ... tipo la mia kingston 2gb 800, da bios non si overclocca ... loro mi hanno risposto:
Centro Assistenza | Opzioni email | Segnala spam Notebookitalia ha risposto al tuo commento su Asus Eee PC 1101ha overclok e BIOS: al momento sembra che il problema possa dipendere dal tipo di memoria installata. non tutte le memorie andrebbero bene. con una memoria certificata da Asus non dovrebbero esserci problemi quindi le originali sono le Hynix ... se non mi sbaglio , avete qualcuno di voi provato a cambiare l'originale da 1gb con un'altra tipo corsair , kingston ... sempre da 1gb e vedere se si overlcocca ... ? |
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
scusate se mi ripeto ma con questo intendi quindi dire che dovrei comprarmi una versione xp service pack 3? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
bè x terra io non l'ho mai trovato...con sp3 credo neanche in negozio...
metodi x averlo gratis ce ne sono ma non è legale... secondo me potresti anche prendere un qualsiasi cd di xp home sp2 e installarlo con il seriale che c'è sotto al pc, dovrebbe andare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
|
Quote:
più chiaro di così ... si muore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
|
Quote:
nessuno ha provato ??? io non ho nessuno con ram da 1gb ... |
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ragazzi, quale è la temperatura media della cpu e dell'hdd del vostro Asus in questo periodo?
Riuescite a tenerlo sulle gambe per ore o sul letto senza che diventi un forno?
![]() |
#228 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
potresti scaricare xp dal sito della microzozz e metterci il tuo seriale che hai sotto il netbook (dovrebbe funzionare.....io non ci ho provato) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
soluzione interessante, ma da dove si scarica? vedo solo le service pack da scaricare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Posseggo questo netbook da sabato. e sono in ballo da domenica per far andare i film in HD.
Finalmente qualche ora fa sono riuscito con Media player classic home cinema (prima dava varie schermate blu ecc...) a vedere correttamente e in modo fluido a 24 frame al secondo (quindi giusto, no?) dei film 720P (trailer simpson, fantastici 4 ecc.. presi da h264info) Poi per curiosità ho scaricato il trailer dei simpson a 1080P, l'ho dato in pasto a media player classic home cinema e... sorpresa! Mai sotto i 23 frames al secondo, neanche un minimo scatto. AL che ho detto, strano, non si dovrebbero vedere, cambio filmato. Sostanza: anche i trailer 1080P di the bourne ultimatum ed I am a legend vanno fluidi senza uno scatto, per di più con il SHE impostato su power saving il tutto a batteria. Ma sto piccolo asus che cosa non può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
ieri ero partito x comprarlo ma poi in negozio ho visto il samsung nc20 sempre a 399 così ora sono nel dubbio se prendere asus o samsung...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Ora non l'ho acceso, dovrei fare altre prove, ma ricordo di averlo scariato da tre siti differenti, e credo che erano differenti anche le versioni. Quando lo accendo ti indico precisamente la versione e se lo trovo nella cronologia anche il sito.
Comunque io i driver della scheda video li ho aggiornati tramite Live Update. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
|
installato win 7 7600 ... sono riuscito ad installare tutto , driver , chipset, audio , wifi , lan , vga , ma ACPI no .... anche settando compatibile con xp sp2 mi dice sempre dopo averlo installato ...
"MANCA IL DRIVER ACPI ASUS. INSTALALRE IL DRIVER ASUS" BOOOOO !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
Io, invece, per ora mi trovo bene con xp, anche se non capisco perchè ho l'hd partizionato. La cosa mi da fastidio perchè voglio mettere lì la mia libreria musicale. per questo voglio creare UNA sola partizione.
Come diavolo si fa a scaricare xp dal sito della Microsoft? poi inserisco il mio seriale sotto il notebook. In effetti xp l'ho già pagato perchè era incluso nel netbook, non capisco perchè debba comprare una nuova copia solo per ripristinare la partizione. Grazie ![]() Ultima modifica di occhiblu : 26-08-2009 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Beh, ma con gparted messo su USB potresti sistemarti a piacimento le partizioni.
Comunque il trailer dei simpson 1080p va (anche se, sul sito dice che è un 1080p, ma in realtà è 1920*800), ma anche il trailer inglorious bastards (o qualcosa del genere) funziona (1920*816). La versione di MPCHC è la 1.2.908.0, i video non scendono mai sotto i 23 fps, e l'unica cosa strana che ho fatto è mettere come codec esterni: CIberlink Video/SP decoder (PDVD8) Ciberlink H264/AVC decoder (PDVD8) CIberlink MPEG-4 SPlitter (PDVD8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
Grazie, per ora provo con gparted anche se una bella formattazione mi serviva per dare una bella pulita al disco anche se non c'è su troppa roba..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Nemmeno quelli a 720p si vedono di base(senza codec esterni)......domanda da finto ingenuo hai installato powerdvd8 e poi settato i suoi codec in MPC? Perchè i codec da installare non ci sono se non erro, ammenochè non si acquisti powerdvd giusto? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
|
nuovo bios ... installato , appena partito win 7 riconosce il bluetooth direttamente senza driver ...
rimane solo il problema dell'ACPI che non riesco a farlo funzionare , mi dice sempre che mancano i dirver (ho installato win 7 rtm 7600) ... |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Prima avevo messo un famoso codec pack, ma non funzionava (perchè aveva i codec pdvd9, non 8) poi ho messo powerdvd 8 e gli ho dato in pasto i suoi codec.
ora per i filmati HD uso MPCHC, per quelli normali VLC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.