|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ok, nessuno mi ha voluto rispondere,alcune pagine fa.... ma ora re-intervengo. a questa lista come mai non hai inserito altri "best"???
Samsung SGH G810, http://www.mobile-review.com/review/...-g810-en.shtml e un piccolo mostro in quanto a qualità,che permette il salvataggio anche in RAW; il Motorola ZN5 http://www.mobile-review.com/review/...a-zn5-en.shtml un altra revow interessante è questa,dove c'è anche un bel LG http://www.phonearena.com/htmls/8-me...ew-r_2039.html se nessuno mi risponde nemmeno ora....allora boh,non ho parole!
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Peccato, però, che comprando un cellulare di base + una fotocamera di base + magari un lettore mp3 di base si hanno delle cose che da sole hanno una loro utilità. Comprando una serie di componenti non si ha in mano niente di funzionante, a meno che tu ovviamente non intavoli discorsi con la cpu e non usi un hd come bloc-notes. Il tuo paragone quindi, come ho già detto prima, non regge. Riprova, per ora Fail bis. E, aggiungo a livello personale, se per argomentare non sai far altro che ricorrere a puerili trucchetti per poi starnazzare "ha abboccato"... beh, forse è meglio se lasciamo stare. ![]()
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() http://www.mobile-review.com/review/...ka/photo-4.jpg http://www.mobile-review.com/review/...ka/photo-3.jpg che dici, flash fail?? PS: ovvio che le altre viste a risoluzione reale siano ridicole, la neve nemmeno sembra tale in alcune. Ma se vi piace così che male c'è? Ad ognuno il suo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
...mettiamola così... col cell, se vedo un bel paio di chiappe, posso sempre far finta di fare una telefonata o di giocherellare a N-Gage, mentre le scatto o riprendo...
![]() Con la compatta che fai? Finta di scattare agli uccellini?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Te l'appoggio! (Tocca ricordarsi di disattivare il flash sennò ci sgamano!)
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 23-10-2008 alle 09:22. Motivo: typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Via flash e "click!" però ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Si ok, questi però sono giochetti, non chiamatele fotografie..........
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avete attivato il maial mode in questo 3d?
![]()
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure tutte le persone adulte sanno che, la ragione è molto relativa. Tornando quindi in topic, ecco una simpatica press release: http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...requestid=1675 KODAK e NOKIA hanno siglato un accordo per usare a vicenda le loro proprietà intellettuali (ergo, a breve i cellulari Nokia avranno il post-processing e jpeg-compression montato sulle KODAK, se non altro). Roma non è stata costruita in un giorno, no? Ciao. Ultima modifica di MiKeLezZ : 23-10-2008 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Accidenti se siamo messi male, altro che arrampicarsi sugli specchi oramai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() canon o kodak?
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Quale è la verità oggettiva sulla fotocamera del cellulare? Che non serve? Che serve? O forse in mezzo, a qualcuno serve, ad altri no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
e i raw che fa credo siano tranquillamente "sviluppabili" da ACR. per quanto riguarda il Samsung G810 e le foto col flash....beh, a me interessano abbastanza poco perchè ODIO il flash diretto. per il resto fa ottime foto,anche se non al livello del Motorola appena citato.
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma hai scritto canon
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
volevo dare il mio modesto contributo alla lunghissima discussione
(che a volte degenera nelle solite diatribe religiose ![]() focalizzando il fatto che a volte al di là della qualità della foto è importante (se non importantissima) la rapidità di esecuzione della stessa, il coglierne l'attimo sfuggente, il carpire uno sguardo o un particolare colore di un tramonto se in quell'attimo uno non ha dietro la sua fidata reflex ? o nemmeno una compattina (perchè diciamocelo: nessuno gira quotidianamente con una compattina in tasca o nella borsetta) ? una grandissima fetta di fotografie "significative" che ho stampato in questi anni sono state realizzate grazie al k750i di mia moglie certo non sono di alta qualità, anzi alcune sono decisamente pessime ma sono comunque importanti e senza il cell non sarebbero mai esistite ! detto questo: cosa ne pensate del samsung sgh-g810 che senza esagerare con i mpx ("solo" 5) ha però lo zoom ottico 3x ?
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ottima qualità per un cellulare, però è grande davvero come una compatta. Dimensioni davvero troppo generose!
![]() |
#239 |
Senior Member
|
avevo sottoscritto il thread!!!
dunque,il g810 era nei miei sogni di fotoamatore,per via dello zoom ottico e l'avevo visto in un negozio a 389 euro. ma poi mi sono informato e ho visto che non era così ottimo come credevo.... 2 settimane fa mi sono comprato un i8510 INNOV8, con fotocamera da 8 Mp. al momento è il miglior cameraphone corredato in più dal sistema Symbian... l'innov8 ha la stessa piattaforma hardware e software del g810,ma fa foto nettamente migliori e questo al di fuori del maggior numero di Mp che spesso significa meno qualità (da possessore anche tu di K750 dovresti capire cosa dico) e più rumore. insomma,se vuoi fare buone foto compra l'innov8 e non il g810. per lo zoom si dovrà aspettare ancora un pò,purtroppo!
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
si si
avevo anche aperto un thread sull'innov8 in tempi non sospetti (doveva ancora uscire) però c'è una certa differenza di prezzo con il g810 (che si trova da 315 euro in su) e soprattutto mi solleticava l'idea di uno zoom ottico in un cell
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.