|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E' impossibile ![]() Il computer ai tuoi,che credo proprio non abbiano le basi di sicurezza di rete, glielo devi dare in mano con account Limitato , e con browser alternativi a I.E come Firefox o Opera piu' router ADSL .. tenuto sempre aggiornato con le patch anche sui plug-ins del broswser Il sistema solo navigando in rete non puo' rallentare col tempo ciao Ultima modifica di Visron : 27-09-2008 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() No be' il pc non era proprio nuovo formattato ecc ecc. Era il mio pc di prima quindi l'ho liberato disinstallando i giochi, liberato il 2° hard disk, pulito usando ccleaner giusto per togliere la mer*a rimasta dopo le disinstallazioni. Era gia' lento di suo ma adesso sta peggiorando e tra un po' dovro' ripristinare tutto smadonnando (tra programmi ed impostazioni)...
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Non dovete avere troppa fretta di attendere Win7, godetevi un eccelso sistema operativo, quale è Vista, che aggiornamento dopo aggiornamento, si sta rivelando di difficile raggiungimento per la concorrenza. Un consiglio ai possessori di XP: se non avete hardware troppo datato, passate a Vista senza indugiare, il 99% delle critiche viene da persone che non lo hanno mai installato e parlano per sentito dire (una critica a caso? il palladium
![]() ![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
|
Quote:
![]() ma per cortesia ![]() Vista se non fosse perchè alecramente e sfacciatamente piratabile PIÙ DI XP (con tanto di superamento della mirabolante protezione advantage)....dubito sareste qui a decantarlo come se fosse un sistema operativo mai visto... ![]() ![]() Comunque dubito lo rilascino per questa data...se non vogliono fare una doppia figuraccia devono cambiare TUTTO e non aggiungere layer su layer a un codice già pachidermico.ALtro errore che non dovrebbero commettere è rilasciarlo (se vogliono inculcare le nuove masse) in date senza festività prossime, fermo restando che la crescente crisi economica in America... LI BASTONERÀ COME NON MAI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
|
Quote:
In merito alla pirateria....sogna ![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Perchè la OEM non è una licenza? Solo le Retail sono licenze valide? Ma non diciamo baggianate. Ormai passare a Vista è quasi a costo 0, e si trovano anche di seconda mano. Per la pirateria, mi sa che parli per luoghi comuni.. pensa che c'è ancora gente che dice che su Vista non girano software non originali (alias progetto "Palladium"). Dopo quasi 2 anni dalla sua uscita, è il momento di smettere di fare disinformazione preconcettica nei confronti di Vista, che ripeto, si sta dimostrando un validissimo sistema operativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ovviamente tutto ciò che ci gira intorno va modificato per rendere il codice più snello. Ma non è detto che né beneficiano gli utenti, sicuramente lo notano gli sviluppatori: Microsoft vuole un codice più mantenibile rispetto all'attuale. Riscrivere tutto da capo significa mandare in fumo anni di compatibilità software, e Microsoft questo non può permetterselo attualmente, l'unico modo per farlo è usare una Virtual Machine o aspettare che molti programmi vengano convertiti al .NET. Parlate di SO come se fosse un applicazione banale che tutti sanno sviluppare, bene, cominciate a dimostrarlo. Detto ciò prima di sparare sentenze aspettiamo almeno la Beta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
|
Quote:
SENZA CONTARE CHE NON È VENDIBILE SINGOLARMENTE E SENZA UN PC. SE MI SI ROMPE LA SCHEDA MADRE (non volontariamente quindi) la licenza OEM decade. iN MERITO ALLA PIRATERIA, chi ha detto che non gira sw piratato? Dico solo che qua si parla e (caso specifico tu che addirittura arrivi a consigliare a chi ha xp di spendere soldi per l'acquisto si una licenza....RETAIL OVVIAMENTE ) SENZA USARE IL CERVELLO E DANDOSI DELLE PRESUNTE qualità superiori. Per l'uso dell'80 % delle persone che usano il pc a casa (non voi quindi giacchè qua siete tutti provetti designer e grafici che hanno sw da 4.000 €...)...una qualunque distro Linux basta et avanza. tanto è vero che anche riviste una volta leccaculiste l'han capito e arrivano per giunta a regalare pc (previa vincita di un contest)... con Ubuntu installato di default. Ultima modifica di Ferdy78 : 28-09-2008 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero. Ma se trovano preinstallato Windows, basta anche Windows no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Inoltre,volevo anche dire che sul mio portatile ho trovato installato Vista Home Premium.Ebbene,dopo 1 anno e 3 mesi di utilizzo intensivo del mio Vaio per uso universita',multimediale,ecc...devo dire che il Vista NON mi si e' mai bloccato,mai avuto una schermata di errore (cosa che con XP non dico che era all'ordine del giorno,ma qualche errore di Internet Explorer c'era quasi sempre...). Per cui,se 7 sara' basato sul kernel di Vista,ben venga!!!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In caso di guasto si sostituisce il componente e la licenza OEM non decade. La licenza decade quando si sostituisce un componente non guasto e questo punto non riguarda tutti i componenti ma solo alcuni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure che cambiate componenti deliberatamente 1 volta all'anno (cosa che la maggior parte delle persone non fa, anche gli smanettoni probabilmente) significa che il SO vi dura legalmente 5 anni, 100€ / 5 anni significa 20€ all'anno. E' anche evidente che ad esempio gli OEM Diretti come DELL in caso di guasto rispondano alla garanzia senza disattivare l'OEM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Seven sarà senz'altro un gioiellino proprio perchè sarà un'ottimizzazione evoluta del già ottimo Vista SP1. Inoltre finalmente verranno scissi dal SO tutti quei programmi di "contorno" tanto criticati perchè preinstallati (ovvero Mail, Movie/DVD Maker etc. ) spostandoli nella suite Live scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft rendendo di fatto il SO ancora più snello e facile da aggiornare.
E da quello che ho potuto leggere in rete le chicche non finiranno certamente qui ..... ormai manca poco ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quello che Ferdy78 intende e' che non e' poi cosi' VITALE o NECESSARIO passare a Vista, 70€ per una licenza di cui si puo' anche farne a meno. Io personalmente spenderne anche 50 per un OS che (a detta mia) mi risulta piu' pesante anche se piu' stabile, incompatibile con molti giochi (e qualche programma) vecchi... Non ci penso nemmeno. Non e' come il salto da Win98-WinME a Windows 2000/XP. Se WinXP crasha spesso, Win98 era IL crash ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Nessuno ha detto o ha mai fatto intendere che Vista dovesse essere obbligatoriamente sostituito a XP... io personalmente mi ci trovo molto bene e non tornerei a XP per nulla al mondo ora come ora.
Ognuno fa un po' quello che gli pare. Ovvio che tra un po' d'anni anche il supporto a XP verrà dismesso e dunque bisognerà passare ad un SO più sicuro qualunque esso sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.